annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi collegamento car net

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi collegamento car net

Ciao, ho Car net che fa fatica a connettersi sia con lo smartphone che dal sito tramite pc, quindi cercavo soluzioni alternative.
    Voi avete mai provato queste soluzioni?
    In attesa di poterla comprare dal concessionario sotto casa ecco alcuni dispositivi che trasformano la propria auto in una smart car

Un saluto a tutti, grazie

Re: App per monitorare la macchina

Hi privato ieri dato che avevo visto l'inserimento dell up ma non è ancora attiva sul sito. Forse devo scaricarla sull'auto?

Commenta

Neppure a me Car net è attiva sul sito. Aspetterò, non so che altro fare...
      Sull'auto ce l'ho di già.

Commenta

Io sull'auto non c'è l'ho. Di quando è la tua?

Commenta

L'ho presa martedì scorso

Commenta

il link car-net è questo:

da non confondere con il car-net per auto elettriche!

Commenta

E' di questo che sto parlando..

Commenta

Stiamo parlando di una nuova funzione che crea un report sulla situazione della vettura. Sul sito si trova la parte ma evidentemente non è ancora disponibile nel download della vettura perché ancora non funziona. Sulle ultime evidentemente l'hanno già caricato ma non è attivo.

Commenta

Ieri ho fatto un salto sul sito e l'hanno attivata. Per ora ti da due dati sul chilometraggio e su eventuali malfunzionamenti. Non si può ancora mandare in conce ma si riesce a stampare il report. Per il momento è ancora acerba ma la strada è quella giusta e cioè far dialogare la macchina con il service...

Commenta

Scusate l'ignoranza...Ma Car Net è un servizio a pagamento o è gratuito? Con composition Media si può avere? Grazie!
                    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Re: Problemi collegamento car net

Devi avere l'optional
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ok quindi basta avere App Connect?
                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

No Car Net è un optional
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
                            Stiamo parlando di una nuova funzione che crea un report sulla situazione della vettura. Sul sito si trova la parte ma evidentemente non è ancora disponibile nel download della vettura perché ancora non funziona. Sulle ultime evidentemente l'hanno già caricato ma non è attivo.
                            Sulla mia è attivo , dal PC chiedi il report , alla prima accensione dell auto si genera , ed al nuovo accesso al sito , trovi il report

Commenta

Sto operando...
                            X