Si certo qualcoaa di diverso ci doveva essere per costare così tanto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dynaudio di scarsa qualità o ho problemi?
Comprimi
X
-
Re: Dynaudio di scarsa qualità o ho problemi?
Secondo me però non ti conviene prendere l'helix. Con quello che costa ti fai un sub + ampli e ne avanzi anche. Io con 350€ ho preso tutti e due hertz + kenwood
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCiao.
Leggendo tra le varie discussioni mi sono imbattuto in questo argomento e che mi riguarda.
Anche io ho il Dynaudio ed ho le stesse tue identiche sensazioni. Praticamente se stacco il sub del baule la resa del suono non cambia.
E' sempre un "tutto avanti" nonostante le varie regolazioni (tutte provate). Hai per caso risolto qualcosa? Grazie
Premettendo che le sensazioni sono sempre molto soggettive e dipende da ciò che si ascolta direi che il subwoofer è presente eccome, già tenendolo a +5 livello a cui mi sono assestato io. Di più per i miei gusti è fin "troppo".
Con mai invasivo nel messaggio di apertura intendevo un pregio, nel senso che non c'è il subwoofer che sovrasta tutto ammazzando le altre frequenze.
Per il tutto avanti ho imparato che dipende molto dal brano che ascolti. Con impostato l audio al centro con alcuni brani dietro senti bene e con altri senti solo un effetto di ambienza, come se il suono uscisse ma ad un volume più basso per intenderci. effettivamente poco gradevole per chi sta dietro.
Non ho risolto per la qualità di ricezione della radio, il Service conferma che è normale e non ho potuto confrontare un altra golf. Ci ho rinunciato e vado di mp3.
sperando in un futuro kit dab che non sia ridicolo come quello attuale (col telecomando) ma completamente integrato
Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
Commenta
-
Ciao a tutti , ho finalmente ritirato la mia gtd 7 con Dynaudio e arrivando da un impianto ben fatto su mk4 devo dire che sono molto contento di aver speso per l'impianto Dynaudio.
L'immagine sonora è molto pulita e dettagliata , si forma e si distingue con chiarezza a circa 10 cm sopra il cruscotto , le voci sono calde e la timbrica delle percussioni molto veloce e sicura.
Gli archi soffici e melodici al punto giusto ,il pizzicato di chitarra caldo e dettagliato il sub a volte eccessivo e un po troppo lungo per i miei gusti ma è per come è costruito che suona così , accompagna molto bene e riempie il giusto .
Un applauso va anche all 'abitacolo per come è ben insonorizzato ,il problema del suono solo davanti che qualcuno ha riscontrato io non lo ho .
La valutazione è stata fatta con Cd e non mp3 .
Gli artisti bb king ,Giorgia,Emma Pink Floyd, ....... e Vivaldi.
Dalla usb i formati ascoltati sono solo in wav e ogg ,anche l' mp3 vbr o 320 non lo considero per una valutazione. Wav e ogg Devo dire che sono ben riprodotti.
La radio fm la considero solo per un sottofondo e per il radiogiornale.
In sostanza sono soddisfatto forse modifichero' in futuro il sub con il mio vecchio 12" ciare litrato ....ma ora è presto
Buonanotte a tutti e buon ascolto .Bonemk.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta