annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car Net e Discover Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Car Net e Discover Media

Un po' alla volta si impara tutto.
    Questa è la discussione che parla dei comandi vocali.
    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...position-media. A partire dalla pagina 9 più o meno si parla delle versioni MIB2 dell'infotainment, cioè il nostro (anche se non restyling).
    Infine: hai presentato la tua Golf sulla sezione "la mia car"? Apri una discussione, presenti l'auto con qualche foto dentro e fuori, e ricevi i dovuti complimenti.
    QUI la mia Variant

Commenta

grazie appena riesco vado a controllare, anche perchè devo cercare anche un'altra questione nel forum (cintura anteriore dx...)
      non ho fatto la presentazione ... farò anche quella , perchè sono stracontenta del mio gioiellino e tutti quelli che la vedono mi fanno un sacco di domande e relativi complimenti.

Commenta

Dato che (spero) ai primi di settembre mi arriverà la macchina volevo chiedere se qualcuno mi sa dire quanti dati "consuma" la connessione del car-net.
        Sul mio telefono ho inclusi 2 GB di navigazione mensili, e vorrei quindi farmi un'idea di quanto potrebbe ciucciare il servizio per valutare se è il caso e se vale la pena di puntare su una sim dati dedicata, o magari di alzare la soglia da 2 a 3 giga mensili.

Commenta

Prova in base a quanto lo usi,che poi principalmente è per aggiornamenti del traffico su google e quindi molto poco.
          Se vedi che non arrivi a fine mese ,fai sempre in tempo a prendere più gb.
          Se hai l'opzione telefono business con la sim dedicata,meglio avere una linea sempre fissa in auto,perchè ogni volta collegare il telefono al discover è una palla e non velocissimo.

Commenta

si infatti sulla mia devo cancellare l'abbinamento all'iphone 7 e poi riabbinarlo. na rottura unica

Commenta

Sulla prossima ho messo la sim interna , pensa che in Germania mi è venuto solo 25€ in più sul discover pro.

Commenta

Azz... allora la connessione radio-telefono non è proprio una cosa rapida. Non dico tipo bluetooth, ma giù di lì...

Commenta

Un paio di minuti li perdi.
                  Per fortuna ha un buon range se esci dall'auto ,cosi non devi rifare la connessione ogni volta.
                  La rottura poi è che se in viaggio non hai coperture ,quando torna a volte non si ricollega automaticamente e te ne accorgi mentre guidi e non puoi distrarti per ripristinarla.

Commenta

ciao a tutti, ma è confermato che caricando i POI dal portale carnet non si viene avvisati quando siamo in prossimità? sul sito di car-net dice il contrario.
                    Ancora non sono riuscito a provare?!

grazie

Commenta

Ciao a tutti ma possibile che il mio iPhone sempre collegato con la connessione wifi e hotspot non venga associato direttamente dal carnet come a differenza fa sempre il BT?
                      Ogni volta che salgo in macchina devo "scancherare" dal telefono per collegare il sistema altrimenti in automatico non lo trova ( vede solo il nome del dispositivo associato ma risulta inattivo come che il telefono fosse da un'altra parte).

Problema di iOs o normale amministrazione ?

Commenta

Il problema è iPhone. Il sistema connessione hotspot non viene riconosciuto come una rete Wi-Fi sempre attiva.
                        Anche io entro in auto con hotspot ddel l mio iPhone XR spento. Una volta acceso il Discover Media poi attivo hotspot e si collega senza problemi.
                        Problema riconosciuto ormai da tempo.
                        Quando invece arrivo nel cortile di casa e sente il Wi-Fi del router di casa si collega sempre in automatico senza fare nulla e senza problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Ah ok grazie mille, allora come pensavo.. normale amministrazione... perché anche a me appena arrivo in ufficio o casa si collega alla rete Wi-Fi senza problemi. Gran cavolaia comunque

Commenta

Sto operando...
                          X