Volevo sapere se qualcuno è riuscito a scaricare sul Discover Media i POI ,seguendo la procedura indicata dal manuale VW , io ho fatto regolarmente iscrizione al sito , registrato la vettura, seguito la procedura caricando i POI in formato CSV , come richiesto , i files si vedono sul sito personale , in discover media si vede che c'è da scaricare un file " personal POI" , ma , dato il download c'è un messaggio di errore come sei files non contenessero niente.
Per esattezza ho caricato anche in formato gpx e asc, per controprova ho provato a caricare anche un file volutamente sbagliato che il sistema mi ha rifiutato , tenente presente che i files sono quelli scaricati da GPSPOI che funzionano regolarmente su garmin e TOM TOM ...etc...
L' assistenza VW , sembra navigare nel buio , e , anche i consulenti della sede Italia , danno consigli non pertinenti , secondo me , sempre nell'ottica di tenere i sistemi blindati , il sito VW fa un qualche tipo di conversione di files ( tipo quelle che erano da fare in MIIB per il discover pro ) , e qui crea l'errore
se qualcuno è riuscito e può aiutarmi ...grazie
giacomogi
Commenta