annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cockpit Digitale (Aftermarchet Amazon) Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cockpit Digitale (Aftermarchet Amazon) Golf 7

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Diego è sono un possessore di una Golf VII 1.6 TDI R-line del 2015.
    Ho quest’auto fantastica da quasi 3 anni e diciamo che sono un appassionato di elettronica, e che dire l’auto la sto cambiando, ho montato fari full led vland sempre da amazon, retrocamera sempre aftermarchet comprata su ali, mib sostituito tramite un “operatore” VAG a Enna (sicilia), comunque volevo parlarvi del fatto che ho acquistato questo cokcpit digitale (plug and play) per la mia golf, tutto perfetto, solo che dopo qualche settimana mi è spunta la spia EPC insieme alla spia della Batteria Rossa fissa, il giorno dopo sono scomparse, poi niente, diciamo che oggi è la terza volta che spunta la spia della batteria rossa fissa (EPC mi è comparsa solo una volta), stasera di nuovo la spia rossa della batteria, però controllando tramite odb eleven non ha problemi la batteria e carica anche.. diciamo che nelle centraline che controlla tramite odb non ho nessun problema a parte il 5f del multimedia sul software.. vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi qualche altro consiglio da poter consultare (da premettere che ho fatto tutto io, non ho problemi a gettarmi e a studiarci su).
    Grazie mille per chi mi risponderà.

Ciao benvenuto e buon Natale!
    posso solo consigliarti non conoscendo che aid tu abbia montato provare a sentire il venditore perché da come ho capito è compatibile ma non è vw.
    PaoloAlberto

Commenta

Buon Natale anche a lei

Commenta

Sto operando...
      X