annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Da Mib1 a Mib 2 (2,5)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Tu saresti per il modulo? Alla fine se mettessi il Dynavin con adattatore Dynaudio andrei sempre allo stesso prezzo avendo un sistema android, anche se forse ci vuole qualche abbonamento per usare il playstore! Altrimenti devo trovare qualche Mib2 o versioni successive che non saprei usato naturalmente

    Commenta


    • #62
      @maumali ho preso io un autoradio di 500 euro cinesate. Mi sono pentito, ora installo un discovery media pro mib 2.5 sui 1.700 euro

      Commenta


      • #63
        Non ho ancora ben chiaro le combinazioni di autoradio sulla golf 7, praticamente si può cambiare solo il Mib1 (parlo della radio display) passando alle versioni successive tipo la Mib 2 o 2.5, senza togliere l'unità nel cassetto oppure come nel mio caso Dynaudio senza fare altre modifiche? Ancora non mi è chiaro come sono abbinate le unità originali.

        Commenta


        • #64
          Golf94 Tu hai anche il Dynaudio?

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
            Non ho ancora ben chiaro le combinazioni di autoradio sulla golf 7, praticamente si può cambiare solo il Mib1 (parlo della radio display) passando alle versioni successive tipo la Mib 2 o 2.5, senza togliere l'unità nel cassetto oppure come nel mio caso Dynaudio senza fare altre modifiche? Ancora non mi è chiaro come sono abbinate le unità originali.
            Se vuoi navigatore etc devi cambiare anche l’unità nel cassetto!
            se vuoi lo schermo da 6.5 del mib2 con le mascherine de vuoi le ho io perché avevo messo il min 2.5
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #66
              La cosa è più complicata del previsto allora, praticamente se cambiassi sia l'unità nel cassetto che lo schermo non sarei nemmeno sicuro che il tutto sia compatibile con il mio dynaudio?

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
                Non ho ancora ben chiaro le combinazioni di autoradio sulla golf 7, praticamente si può cambiare solo il Mib1 (parlo della radio display) passando alle versioni successive tipo la Mib 2 o 2.5, senza togliere l'unità nel cassetto oppure come nel mio caso Dynaudio senza fare altre modifiche? Ancora non mi è chiaro come sono abbinate le unità originali.
                Il monitor da 5.8 mib 1 non può installare nessun altro monitor originale. Per farlo devi cambiare tutto il sistema cablaggi compresi.

                Commenta


                • #68

                  Praticamente propongono questa modifica però guardando sotto c'è scritto non compatibile con Dynaudio. Veramente un labirinto questi sistemi VW

                  Commenta


                  • #69
                    Senti direttamente naviservice una soluzione la trovano.
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #70
                      @PaoloAlberto
                      Socio Sostenitore.

                      Io ce l ho quella dei cinesi lo preso a 500 euro ma posso a arriva a 400 con garanzia ha già tutto, io lo tolto sinceramente a me non piace poi vedete voi


                      Commenta


                      • #71
                        PaoloAlberto Ma tu che marca hai? Compatibile con Dynaudio?

                        Commenta


                        • #72
                          Di cosa parli????
                          io non ho più il GTI mi è avanzato a casa lo schermo del mib 2 da 6.5 con le mascherine perche avevo fatto il passaggio al mib 2.5
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #73
                            PaoloAlberto ho sbagliato utente, perdonami! Dovevo fare la domanda a Golf94

                            Commenta


                            • #74
                              @maumali è per la golf 7 dsg 1.6 disel

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Golf94 Visualizza il messaggio
                                @PaoloAlberto
                                Socio Sostenitore.

                                Io ce l ho quella dei cinesi lo preso a 500 euro ma posso a arriva a 400 con garanzia ha già tutto, io lo tolto sinceramente a me non piace poi vedete voi

                                Ciao

                                Se vuoi vendere qualcosa c’è il mercatino.

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da Golf94 Visualizza il messaggio
                                  @maumali è per la golf 7 dsg 1.6 disel
                                  Si vai a vederlo e anche bello!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Golf94 Ti chiedevo se l'autoradio cinese che dici è compatibile con sistema Dynaudio della Golf 7?

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Scusami non vorrei dire una cavolata ma il dynaudio sono solo più casse e in sub quindi penso che al 99% non ci siano problemi…..
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #79
                                        PaoloAlberto esatto hai detto una cavolata! il dynaudio è tutto un sistema oltre a casse e sub, c'è l'unità centrale e ampli, si può dire che la radio e l'ultimo tassello del sistema purtroppo

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Ok ma gli attacchi penso siano gli stessi
                                          tu avevi mib1 obsoleto la 500 ha l’infotaiment migliore diciamo….
                                          quindi non va con fibra ottica…
                                          per me al 99% va perché le cineaste sono molto avanti
                                          c’è da capire se poi sono compatibili con il cdb della macchina e con i tasti al volante.



                                          Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 169,24€ | Per Volkswagen VW Golf 7 MK7 GTI 2012-2020 autoradio Carplay Multimedia Android 13 Auto Navi GPS Stereo nuovo lettore Video WIFI + 4G


                                          questo è uno dei tanti
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X