annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iphone 14 pro max e app connect

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iphone 14 pro max e app connect

    Buongiorno a tutti

    ho appena comprato un iphone 14 pro max e l'app connect non lo riconosce.

    In officina mi dicono che apple non prevede che per le nuove versioni di iphone non si possa più utilizzare l'app connect della golf7.

    Ci sono soluzioni alternative e più economiche piuttosto che cambiare auto?

    Grazie a tutti in particolare se qualcuno saprà darmi qualche informazione utile per risolvere economicamente questo problema


  • #2
    Ciao
    avevo avuto anche io il tuo stesso problema con
    golf 7 gti performance e iPhone XS Max.
    che io sappia non si può risolvere perché il software dell’iPhone aggiornato è troppo avanti rispetto a quello della golf 7 il servizio clienti mi disse così a suo tempo.


    io ho cambiato auto e non scherzo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Sicuramente cambiare tutto il mib é più conveniente che cambiare auto

      Scherzi a parte é una strada da pensare.

      Commenta


      • #4
        Quindi io che ho una MK7 che tra i tanti optionals a pagamento, oltre all'App-Connect dispone pure della "abilitazione alla connessione via cavo usb dei dispositivi apple" se collegassi un iphone 14/15 non lo riconoscerebbe ?

        Attualmente io non ce l'ho, ma mia figlia si e appena possibile effettueremo la prova pratica

        Roba da non credere ... dovrebbe essere semmai il contrario di quanto riferito dal servizio clienti, presumo di VW ...

        Commenta


        • #5
          tony Ma non solo Apple . Anche Samsung andando avanti con i prodotti ha perso la connettività di certe funzioni. Io per il car net ho dovuto comprare una chiavetta e una sim dedicata perche ciò che era permesso con S6 non viene pernesso con S22...
          Ultima modifica di velociraptor; 21/02/2024, 12:05.

          Commenta


          • #6
            Azz ... proprio ieri il Corriere mi ha consegnato un nuovo smartphone !

            Commenta


            • #7
              Posso dirti una cosa
              provero' appena mi è possibile a collegare il mio iphone 14 pro max via cavo al 'DISCOVERY MEDIA' ho una Golf 7 2015 con App Connect.
              Ho anche un S24 Ultra e provero' anche con Android Auto...

              Quello che posso dirti è che ho comperato un dongle per avere Carplay e AA wireless, e funzionano entrambi senza problemi.
              Quindi prova a dare un occhio a questa soluzione che è anche abbastanza economica , io ho preso un dongle AUTOABC che mi permette anche di vedere Netflix e Youtube.

              Volevo chiedervi una cosa,
              ho notato che sia con iphone 14 pro max che Galaxy S24Ultra, le tacchette del segnale non si aggiornano impostando la visualizzarione telefono sul cruscotto.
              Con S24U rimangono quasi sempre a zero mentre con iphone si aggiornano quando lo sblocco.
              Collegato con Carplay o AA invece tutto ok nelle due interfacce.
              Ci sarà un aggiornamento al discovery media o oramai ce lo teniamo cosi' ?



              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 101 
Dimensione: 250.7 KB 
ID: 1415749?

              Commenta

              Sto operando...
              X