annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Che tipo di infotainmant possiedo?
Comprimi
X
-
Che tipo di infotainmant possiedo?
Buonasera, sono nuovo nel mondo Volkswagen, ho una golf 7 del 2017 presa usata da poco, non riesco a capire che tipologia di infotainmant possiede l'auto ( il libretto é prettamente in spagnolo ). Volevo chiedere a voi prima di fare un viaggio per un centro Volkswagen per capire se é possibile abilitare android auto e park pilot. Vi allego due foto, spero mi possiate aiutare, grazie.
2 FotoTag: Nessuno
-
Penso per il parkpilot intenda mettere i sensori di parcheggioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Prima di tutto vi ringrazio per le risposte, si per park pilot intendo i sensori, mio padre ha la stessa auto con sensori di fabbrica e ha il parkpilot con l immagine dell auto e pabgrafica di prossimitá dei sensori, io li ho installati appena presa l'auto però non sono di fabbrica e non ho la funzione attiva nell infotainment.
Per il discorso appconnect non ho l'icona però così come dovrei avere il parkpilot oscurato volevo sapere se sulla mia autoradio si potesse attivare o non é predisposto il dispositivo o se sono costretto a cambiare solamente lo schermo o l'intero kit schermo + infotainmant
Commenta
-
-
Il park pilot lo si puoi installare anche dopo basta che sia originale e va codificatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Endl3ss Visualizza il messaggioCiao, per vedere se puoi abilitare app-connect devi vedere se il tuo infotainment ha la predisposizione controllando la presenza dell'apposita icona premendo il tasto "Menu".
Commenta
-
Leggendo una discussione qui sul forum so che ora sono riusciti a fare determinate cose ma mi sembra che è più facile su alcuni Modelli penso dipenda dal produttore e su altri menoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioTasto menù per 10 secondi, arrivi alla versione software, postala qui che vediamo che navi è, cosa si può attivare ecc...3 Foto
Commenta
-
Nel seguente link di Naviservice viene esclusa la possibilità di attivare "app connect" con questo tipo di infotainment MIB2 :
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta