annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che tipo di infotainmant possiedo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che tipo di infotainmant possiedo?

    Buonasera, sono nuovo nel mondo Volkswagen, ho una golf 7 del 2017 presa usata da poco, non riesco a capire che tipologia di infotainmant possiede l'auto ( il libretto é prettamente in spagnolo ). Volevo chiedere a voi prima di fare un viaggio per un centro Volkswagen per capire se é possibile abilitare android auto e park pilot. Vi allego due foto, spero mi possiate aiutare, grazie.

  • #2
    Sembra un Composition Media di vecchia generazione, quella MIB1

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   radio_Golf_7.jpg 
Visite: 223 
Dimensione: 65.1 KB 
ID: 1411729
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      susetto No, è un Mib2...anno 2017 e poi come dal manuale è generation 2...Il problema invece è vedere se ha l'icona app Connect dopodiché farsela attivare (pagando) da vw. Non capisco invece cosa intenda con park pilot...

      Commenta


      • #4
        I bottoni sono identici alla mia ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Penso per il parkpilot intenda mettere i sensori di parcheggio
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Nella mia golf invece di set-up avevo il tasto navi e in più avevo nel menu l’icona per l’app.
            per me così a naso non si può.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Prima di tutto vi ringrazio per le risposte, si per park pilot intendo i sensori, mio padre ha la stessa auto con sensori di fabbrica e ha il parkpilot con l immagine dell auto e pabgrafica di prossimitá dei sensori, io li ho installati appena presa l'auto però non sono di fabbrica e non ho la funzione attiva nell infotainment.
              Per il discorso appconnect non ho l'icona però così come dovrei avere il parkpilot oscurato volevo sapere se sulla mia autoradio si potesse attivare o non é predisposto il dispositivo o se sono costretto a cambiare solamente lo schermo o l'intero kit schermo + infotainmant

              Commenta


              • #8
                Devi chiedere in vw con il tuo numero di telaio se puoi installare app Connect. Per il park pilot non credo tu possa vederlo come l'originale.

                Commenta


                • #9
                  Ciao, per vedere se puoi abilitare app-connect devi vedere se il tuo infotainment ha la predisposizione controllando la presenza dell'apposita icona premendo il tasto "Menu".
                  Ultima modifica di Endl3ss; 01/12/2023, 07:01.

                  Commenta


                  • #10
                    Il park pilot lo si puoi installare anche dopo basta che sia originale e va codificato
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Endl3ss Visualizza il messaggio
                      Ciao, per vedere se puoi abilitare app-connect devi vedere se il tuo infotainment ha la predisposizione controllando la presenza dell'apposita icona premendo il tasto "Menu".
                      Come già detto la verifica della presenza della icona è giusta (ma è gia stato appurato che non la ha) ma non è sentenza definitiva. Vw può installare app Connect con apposito programma, ovviamente a pagamento, ed aggiungerlo sempre che il telaio della vettura sia compatibile con a quelli in possesso nel database di vw. Ecco perché è necessario andare in vw e chiedere, fugando ogni dubbio. E, se non ricordo male, nel kit viene sostituita anche la porta usb presente nel cassettino davanti al cambio.

                      Commenta


                      • #12
                        Tasto menù per 10 secondi, arrivi alla versione software, postala qui che vediamo che navi è, cosa si può attivare ecc...

                        Commenta


                        • #13
                          Se non c’è l’app sapevo che non si poteva attivare.
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Leggendo una discussione qui sul forum so che ora sono riusciti a fare determinate cose ma mi sembra che è più facile su alcuni Modelli penso dipenda dal produttore e su altri meno
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                              Tasto menù per 10 secondi, arrivi alla versione software, postala qui che vediamo che navi è, cosa si può attivare ecc...
                              Ecco la schermata

                              Commenta


                              • #16
                                Nel seguente link di Naviservice viene esclusa la possibilità di attivare "app connect" con questo tipo di infotainment MIB2 :

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X