annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che tipo di infotainmant possiedo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che tipo di infotainmant possiedo?

    Buonasera, sono nuovo nel mondo Volkswagen, ho una golf 7 del 2017 presa usata da poco, non riesco a capire che tipologia di infotainmant possiede l'auto ( il libretto é prettamente in spagnolo ). Volevo chiedere a voi prima di fare un viaggio per un centro Volkswagen per capire se é possibile abilitare android auto e park pilot. Vi allego due foto, spero mi possiate aiutare, grazie.

  • #2
    Sembra un Composition Media di vecchia generazione, quella MIB1

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   radio_Golf_7.jpg 
Visite: 223 
Dimensione: 65.1 KB 
ID: 1411729
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      susetto No, è un Mib2...anno 2017 e poi come dal manuale è generation 2...Il problema invece è vedere se ha l'icona app Connect dopodiché farsela attivare (pagando) da vw. Non capisco invece cosa intenda con park pilot...

      Commenta


      • #4
        I bottoni sono identici alla mia ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Penso per il parkpilot intenda mettere i sensori di parcheggio
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Nella mia golf invece di set-up avevo il tasto navi e in più avevo nel menu l’icona per l’app.
            per me così a naso non si può.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7