Ho un problema al Discover Pro MIb 2.5 sulla mia Golf 7,5... praticamente dal giorno del ritiro... a volte (raramente con il freddo) capita che al momento dell'accensione e spegnimento della macchina, durante la comparsa del logo VW sul Discover, compaiono delle striature rosa/viola centrali verticali per qualche secondo per poi tornare come se niente fosse... la visualizzazione poi in funzione è perfetta e non riesco a capire quale sia il problema... il firmware è l'ultimo.
Il service mi dice di girare un filmato per poter farlo cambiare in garanzia ma è molto difficile perché non lo fa sempre (con il caldo estivo lo fa più spesso)... non so cosa possa dipendere ma forse lo lascerò così... la mia domanda è anche la seguente: se dovessero cambiare l'unità con il monitor, perdo le configurazioni fatte con OBD (sblocco video in movimento, colori, ecc...)? Oppure sono salvate in un'altra centralina? Morale unica cosa da fare è aggiornare le mappe e mettere le impostazioni come ho ora del navi e radio?
Grazie
Commenta