annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa usb non funzionante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presa usb non funzionante

Salve a tutti sono nuovo del forum in quanto ho acquistato una golf 7.5 del 2018 ieri ..avrei una domanda da fare riguardo la presa usb dell'auto ...una volta che collego il telefono all'auto mi indica il telefono che si carica per massimo un minuto poi so disconnette e naturalmente il problema piu grande è che non posso connettere il telefono all'android auto... potrebbe essere un problema di cavo? Spero di non aver fatto una domanda già posta in precedenza grazie comunque.

Potrebbe essere l’usb stessa!
    scusa il cavo e’ originale?
    hai provato con un’altro telefono?
    se no prova…. Se si potrebbe essere la usb.
    PaoloAlberto

Commenta

Ti ringrazio della risposta ...ho provato solo con il mio telefono ma con tutti i cavi originali che avevo...ho notato che carica anche i dispositivi come la.sigaretta elettronica ma con il telefono nulla

Commenta

Se ricarica la sigaretta elettronica vuol dire che va la USB, che telefono hai? Non vorrei che ha bisogno di più potenza (Watt) se non erro ma non mi ricordo se sulla mkVII o mkVIII hanno cambiato le USB con quelle con più Watt
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
        X