annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere funzioni autoradio mib2 golf 7.5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiungere funzioni autoradio mib2 golf 7.5

Ciao a tutti ho una golf 7.5 tgi dove vorrei attivare la funzione performance con i manometri sull'autoradio mib 2.. Ho chiesto un po' in giro ma mi hanno chiesto 300€ tra aggiornamento software , attivazione comandi vocali e app connect (che io non ho richiesto)..io vorrei solo quella schermata dove posso mettere i manometri del turbo, temperatura acqua e olio.. Col vcds e il cavo dite che si riesce ad attivare questa funzione senza aggiornare nessun software sulla radio?

Buongiorno
    ma già ti hanno chiesto poco per tutto quello!
    detto questo se non è GTI cosa ti servono i manometri???
    sono falsate!!!!!!
    e poi ti servirebbe il tasto mode

compra un GTI
    PaoloAlberto

Commenta

Perché falsati? I sensori ci sono su tutte le golf quindi i dati sarebbero giusti.. Io essendo una tgi e quindi a metano non ho il manometro della temperatura acqua e quindi quella schermata mi farebbe comodo visto che sul quadro strumenti ho impostato altro.. La Gti non mi serve che me ne faccio..la schermata si.. Quindi evitiamo commenti inutili se possiamo visto che io non ho chiesto pareri personali ma solo informazioni. Grazie
      Ultima modifica di lorenztr; 29/12/2022, 17:44. Motivo: ATTENZIONE: è vietato utilizzare abbreviazioni stile sms ("Xchè...")

Commenta

Leggi le altre discussioni nel forum su quei dati e capirai perché ti ha detto così... volendo anche con una dispositivo odb e un'app sul telefono puoi vedere quello che chiedi.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho capito ma non è mai come averlo direttamente sulla radio.. Poi l'obd resta sempre acceso e scarica la batteria

Commenta

Fidati che non è il massimo
            EDIT by mod
            ti prendi il polaris-fis penso si scriva così e li calcola tutto!!!!

guarda io li avevo i nanometri e fidati che se guidi allegro non lj guardi!!!
            EDIT by mod

e io ti do il mio parere personale!

I primi due sono il polaris tutto preciso e costa 280€ circa
            l’ultima foto era lo schermo del gti falsato e inguardabile perché se ti serve per tenere d’occhio i valori meglio il polaris che puoi avere anche con l’AID e in mezzo al contakm e contagiri così non distogli la vista.
            File allegati
            Ultima modifica di lorenztr; 29/12/2022, 17:16.
            PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto fai attenzione: non sempre condividere il pensiero è cosa gradita per l'interlocutore; anzi, in questo caso ti aveva già chiaramente chiesto di evitare commenti inutili.
              Quindi ho moderato il tuo intervento qui sopra lasciando solo il contenuto informativo.
              QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr fai quello che vuoi
                AHI AHI QUESTO E' AMMUTINAMENTO
                Su 100cv pure a metano mi fa sorridere già era inutile su una gti
                CONSIDERAZIONE PERSONALISSIMA NON RICHIESTA

detto questo aveva già la risposta visto quello che aveva scritto!! Le attivazioni e il lavoro altrui si paga!
                UNICA FRASE IN TOPIC DEL TUO POST

se l’ho scritto avrei voluto che lo leggesse, non ho offeso nessuno e poi nel momento in cui scrivi accetti le risposte.
                NON E' LA SEZIONE BAR MA TECNICA: O SAI LA RISPOSTA, O SEI OT

poi ha scritto 5 messaggi solo per chiedere e non si e nemmeno presentato dai!!!!
                IL REGOLAMENTO DEL FORUM NON OBBLIGA ALLA PRESENTAZIONE E TU NON SEI MODERATORE DEL FORUM

WARNATO COME DA REGOLAMENTO.
                Ciao
                Ultima modifica di lorenztr; 29/12/2022, 17:14.
                PaoloAlberto

Commenta

Mi scuso se non mi sono presentato ma sui forum sinceramente la trovo una cosa un po' "inutile", son sincero non ricordo se ho nel regolamento ci fosse scritto che era obbligatorio presentarsi.. Lo andrò a cercare e se è così lo farò sicuramente.. Allora non sono venuto qui per fare polemica anzi sono venuto qui per avere un aiuto da qualcuno che conosce la golf più di me che l'ho comprata solo 8 mesi fa..so che forse la schermata manometri magari è inutile e ancor di più su una golf metano ma come ho scritto sopra mi piacerebbe avere i manometri della temperatura acqua e olio sulla radio penso che quelli non possano essere così sballati come probabilmente potrebbe essere quello del turbo..sinceramente il polaris non mi interessa a sto punto per 200€ aggiorno la radio, attivo i comandi vocali (o attivo app connect che però forse ho già attivo) e metto i manometri.. Un mio amico con vcds ha attivato parecchie funzioni sulla sua Audi e pensavo si potesse fare lo stesso sulla golf..tutto lì.. Poi se non si può fare perché ci vanno mega licenze li è un altro discorso..ma se basta un pc col cavo e il vcds il modo per farlo c'è di sicuro senza dover fare 500km e spendere 2/300€..
                  Ultima modifica di lorenztr; 29/12/2022, 17:47.

Commenta

Ciao Emiliano, si possono attivare parecchie cose con vcds oppure obdeleven come dici tu. Io stesso ho attivato/dusattivato parecchie cose.Ma purtroppo comandi vocali, oppure performance monitor sono soggetti a licenza e richiedono un account online. Queste attivazioni si possono fare tramite vie alternative come un nostro sponsor, oppure in concessionario.Stesso discorso per l'aggiornamento firmware.
                    stesso discorso per Audi Seat Skoda Vw

Commenta

mattedanex però il monitor prestazioni lo puoi attivare solo se hai il tasto mode delle guide.
                      PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto si scusa hai ragione, dimenticanza mia

Commenta

mattedanex ma va non sai quante cose dimentico io
                          PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                            mattedanex però il monitor prestazioni lo puoi attivare solo se hai il tasto mode delle guide.
                            Scusa e come mai chi ho contattato x chiedere informazioni sul lavoro e sul suo costo mi ha detto che me lo può attivare senza che io abbia il tasto fisico mode?

Commenta

Tu puoi impostare i vari stili di guida da mib2 allora???
                              se si ok se no come ti dicevo è tutto un po falsato!
                              ti fa fattura chi hai contattato????…. Per me no.

i miei lavori tutti perfetti e con fattura alla mano…..
                              e ripeto monitor prestazioni basta una mappa o una motorizzazione diversa dalla gti o R ed è palesemente falsa!!!!

leggevo i tuoi post!…. Se ti servono le temperature fatti codificare il menu off-road è quello di sicuro puoi metterlo!!!!
                              ed è giusto tutto!!!!!!!
                              e ti costerebbe un quinto….. e magari trovi qualcuno che te lo fa gratis.

io poi non ho più là golf quindi le mie parole sono come il vento
                              PaoloAlberto

Commenta

Guarda io ho chiesto a ........ xché ho trovato un video su YouTube dove facevano vedere x fare gli aggiornamenti, ho chiesto informazioni e mi hanno contattato dicendomi procedure e costi
                                Ultima modifica di lorenztr; 08/04/2023, 00:04.

Commenta

Forse ho capito…
                                  prova A chiederle a naviservice
                                  PaoloAlberto

Commenta

È un utente o un'attività commerciale?
                                    ​​
                                    Ultima modifica di lorenztr; 08/04/2023, 00:04.

Commenta

È un'attività commerciale nonché nostro sponsor.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano78 Visualizza il messaggio

È un utente o un'attività commerciale?
                                        ​​
                                        Io quando ho installato AID più MIB 2.5 e ho attivato i comandi vocali e ho attivato il car-play l’ho fatto da loro e sono addirittura venuti da me a farlo sono persone squisite sono rimasto senza parole!!!!!
                                        a mio avviso i migliori!!!!!!!
                                        PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                        X