ho una Golf 7 del 2014 (ma acquistata usata nel 2019) e fino ad ora non ho mai avuto problemi con il sistema di infotainment.
Premetto che lascio sempre connessa una penna usb da 32gb con i miei brani preferiti... e da qualche settimana ho rilevato, all'accensione, dei comportamenti strani:
- a volte, la riproduzione non riprende da dove l'avevo interrotta ma inizia dal primo brano (in ordine alfabetico), come se avessi appena collegato la penna
- altre volte, si posiziona su un'altra fonte audio (sd card o jack), come se non rilevasse subito la presenza della penna stessa
- più raramente, mi dice "USB device not supported", al che devo rimuoverla e reinserirla per farla leggere correttamente
Una volta che il sistema è avviato il tutto funziona correttamente fino allo spegnimento
Il problema si è presentato spontaneamente negli ultimi tempi, senza interventi da parte mia.
Ho provato varie chiavette e sembra che la frequenza dell'errore sia proporzionale alla capacità: 16gb funziona correttamente, 32gb errori sporadici, 64gb errori ad ogni accensione
So che esistono diverse versioni di infotainment ma non saprei come identificarlo in maniera precisa, per cui allego uno screenshot preso dal web
Commenta