annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tasto set pneumatici scomparso dopo installazione mib 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tasto set pneumatici scomparso dopo installazione mib 2

buongiorno,sulla mia golf 7 ho sostituito il composition media mib 1 con un discovery media mib 2 e schermo da 8 pollici,tutto funziona correttamente ,unica cosa e' che dopo sostituzione pneumatici e accensione spia sul quadro di pressione gomme tpms ,cercando nel menu del mib 2 non e' presente piu' la funzione di reset pressione gomme ,oltre quella mi sono anche accorto di non avere la funzione di abbassamento del retrovisore destro e i km mancanti alla manutenzione (anche se queste due funzioni poco interessano)
    sapete come si puo' riabilitare questa funzione

Ciao Stefano, la prima lettera del titolo va maiuscola e vista la particolarità della problematica lascio il topic aperto. Proverei anche a cercare nel topic specifico del MIB II per vedere se qualcun altro ha il tuo stesso problema usando la funzione cerca nel sito.

Commenta

Non è che hai fatto qualche modifica via VAG o ODB11
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Se vuoi dopo guardo….
        PaoloAlberto

Commenta

Ok grazie

Commenta

Sto operando...
          X