annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema ricezione segnale gps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema ricezione segnale gps

Buonasera volevo chiedere un informazione.

Da un po' di tempo sul display compare il simbolo del mondo con una X e praticamente mi dà come posizione tipo 30 km da dove sono realmente.
    Inizialmente il navi funzionava, l'unica cosa che ho fatto è wrappare il tetto e non vorrei che nello staccare l'antenna non abbiano riattaccato bene il filo.
    Potrebbe essere?
    Oppure è una cosa che è giá capitata a qualcuno?
    Ringrazio anticipatamente.
    Sergio
    ​​​

Facile che non abbiano collegato bene
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Se non ricordo male vi fu qualche problema di posizione/orientamento a causa della antenna GPS sul tetto. Non vorrei che lo smontaggio per il lavoro ( o per cause naturali) si sia rotta. Oppure: non è che hanno messo la pellicola wrap anche sotto l'antenna e ci sia ora un problema "di massa" con il veicolo?

Commenta

Grazie per le risposte...appena passa un po' di sto freddo cane provo a smontare e vedere un po' cosa riesco a risolvere

Commenta

Non metterci le mani tu altrimenti possono dire che è colpa tua!
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
          X