annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento sistema infotainment volkswagen golf 7senza nav

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non serve nessun doppio din. Con unità discovery Pro hai tutte le possibili gestioni.

Commenta

OK, ma dipende dai costi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Con questi software, c'è sempre il rischio di fare danni
        non è la prima ne l'ultima volta che accade ed è capitato anche con la centralina freni, dove poteva bruciarsi ...

Anche sulla mia Golf 7, con un aggiornamento del Service ufficiale, mi sono trovato l'auto depotenziata e devo tenermela così ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          OK, ma dipende dai costi
          Spenderebbe di meno e qualità migliore
          PaoloAlberto

Commenta

ciao ragazzi se ho capito bene devo scaricare la aversione firmware 0761 visto che ho su attuelmente 0753 siii?
            ho un problema con il volume che non mi funziona bene. ho pensato magari con l'aggiornamento si risolva
            grazie in anticipo

Commenta

Aggiornamento veloce per la mia disavventura: ho seguito il consiglio (stavolta sì) di Velociraptor ed ho preso da Naviservice una nuova unità + presa USB. Dato che la presa me la monterà un elettrauto fra qualche giorno, ho chiesto agli sponsor del forum se potevo far altri danni provando l'unità (basta infilare 4 connettori irreversibili) e, avendomi risposto di no, l'ho fatto. Tutto OK, il sistema è passato alla versione 0764 e si sono aggiunte molte funzioni (tra cui monitor prestazioni, comandi in viva voce, etc). Ci sono anche CarPlay, Mirrorlink, etc. che però non funzioneranno prima del cambio della presa. Devo ancora provare tutto, quello che non sono riuscito a ritrovare sul menu ampliato è la scelta delle opzioni di funzionamento in ibrido, adesso guardo meglio.

Commenta

Warlordone hai fatto la scelta migliore!!!
                PaoloAlberto

Commenta

Credo anch'io, a parità di spesa ho certamente molto di più. CarPlay a parte, per il quale dovrò aspettare qualche giorno ma non dubito che funzioni, mi rimane la perplessità sulla modalità di funzionamento ibrido. Il dubbio è questo: con la precedente MU potevo scegliere fra 5 modalità di funzionamento, che andavano dalla E-Mode alla GTE, passando per Hybrid Auto, Battery Hold e Battery Charge.

I pulsanti "fisici" sulla macchina permettono di selezionare direttamente E-Mode e GTE, escludendoli entrambi si passa a Battery Hold. Le altre due modalità (almeno una delle quali - Hybrid Auto - era molto interessante) erano selezionabili dal display dell'infotainement, adesso non riesco ad arrivarci. Chiederò agli amici sponsor, che sinora mi hanno sempre risposto in tempo zero con molta cordialità ed ai quali avevo segnalato fortemente che la mia era una GTE, una soluzione ci sarà certamente.

Commenta

Certo Warlordone sicuramente sistemerete tutto!!!
                    io non finirò mai di scriverlo mi sono trovato benissimo con loro!!!
                    avevo fatto tutte le attivazioni possibili e poi messo il quadro digitale AID più mib 2.5 su (7 gti performance)
                    PaoloAlberto

Commenta

una buona serata a tutto il gruppo, ho una golf 7 gtd del 2016 con montato il seguente infotaintment mib2 con navigatore della Delphi, , auto importata dalla Germania ,vorrei aggiornare il firmware della radio perchè penso non sia mai stato aggiornato. Vi allego foto del modello, sperando che qualcuno possa aiutarmi , un grazie a tutti e buona serata
                      File allegati

Commenta

Se va tutto bene non serve nessun aggiornamento. Fidati

Commenta

Sto operando...
                        X