annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento sistema infotainment volkswagen golf 7senza nav
Comprimi
X
-
Aggiornamento sistema infotainment volkswagen golf 7senza nav
Ciao amici ho una golf7 del 2013 e volevo sapere se è possibile aggiornare il sistema infotainment, e ne caso fosse possibile dove scaricare l'aggiornamento perché ho trovato solo quello per aggiornare le mappe sul sito ufficiale ma non credo posso installarlo sul mio non avendo il navTag: Nessuno
-
Ciao, c'è un portale dove poter scaricare gli aggiornamenti dei firmware, non so se posso mettere il link.
Intanto identifica il modello del tuo MIB mantenendo premuto a lungo il tasto MENU e accedendo al menù aggiornamento SW e verifica la train version.
Se la lettera finale è T allora hai un Thecnisat, se è una D hai un Delphi
Ad esempio SW Train Version ( MST2 _ EU _ VW _ P 0891 D ) è composta come segue:
MST2 = dispositivo standard MIB2
UE = variante europea (USA = USA / CN = Cina)
VW = marca del veicolo (AU = Audi)
P = variante di produzione/fabbrica (E = versione di sviluppo / K = servizio clienti)
0891 = firmware 0891
D = unità Delphi
- Grazie 1
Commenta
-
una volta che hai individuato il modello del tuo MIB puoi scaricare il firmware aggiornato dal portale metto il link poi se non si può verrà tolto : https://mibsolution.one/
se c'è un firmware più nuovo di quello che hai a bordo scaricalo e scompattalo in una SD. Inseriscila nella MainUnit e dal menù aggiornamento avvia l'update.
ricorda che gli aggiornamenti si possono fare solo all'interno della famiglia di appartenenza del firmware. ad esempio se hai un FW x2xx non puoi aggiornare ad un firmware x3xx
l'unico modo per salire di release è facendo il patching dell'unitàUltima modifica di Lori87Mi; 11/03/2022, 09:17.
Commenta
-
Grazie mille Lorenzo.
Sono nuovo del forum da meno di 24 ore e già ho avuto un super aiuto!
sapresti anche consigliarmi su come adattare gli stop a LED della g7,5 sulla mia 7?
Qui in svizzera non riesco a trovare le resistenze per collegarli
Commenta
-
Mi spiace, ma i problemi ci sono anche sul mib 1 privo di navigatore
ad esempio, il mio ha centinaia di pixel difettosi (vedere soprattutto in basso e a destra) e non risolverei nulla con un aggiornamento ...
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Lori87Mi Visualizza il messaggiouna volta che hai individuato il modello del tuo MIB puoi scaricare il firmware aggiornato dal portale metto il link poi se non si può verrà tolto : https://mibsolution.one/
se c'è un firmware più nuovo di quello che hai a bordo scaricalo e scompattalo in una SD. Inseriscila nella MainUnit e dal menù aggiornamento avvia l'update.
ricorda che gli aggiornamenti si possono fare solo all'interno della famiglia di appartenenza del firmware. ad esempio se hai un FW x2xx non puoi aggiornare ad un firmware x3xx
l'unico modo per salire di release è facendo il patching dell'unità
Ho letto che scrivevi decomprimi il file e metti su una SD card ma dal menu dell update sull auto da la possibilità di selezionare anche una penna usb o da cd (che visto il file ed essendo 4gb presumo intenda un DVD) ho la possibilità di fare l'uodate anche da penna usb?2 Foto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta