Ho cercato sul manuale ma non ho trovato niente, e ad occhio non trovo la seconda, ho guardato nel cassetto portaoggetti e nella zona bracciolo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Porte Usb Golf R 2018 discover pro
Comprimi
X
-
Porte Usb Golf R 2018 discover pro
Salve, ho bisogno di aiuto in merito al numero delle porte usb installate nella mia Golf R, io ne vedo una sola accanto al vano di ricarica wireless, davanti alla leva del cambio, ma nel menù media vedo 2 porte usb , la 1 e la 2, da cui presumo ce ne siano 2, cosa che sarebbe utile perchè se collego il cellulare alla porta usb per il Carplay non me ne restano libere per una chiavetta con file mp3.
Ho cercato sul manuale ma non ho trovato niente, e ad occhio non trovo la seconda, ho guardato nel cassetto portaoggetti e nella zona bracciolo.Tag: Nessuno
-
Mi sono ricordato.
La seconda presa usb è legata al optional della base di ricarica a induzione per il telefono disponibile solo per la Golf 7.5.
Ci feci pure una discussione in fase di ritiro perchè avendola messa non era compatibile al telefono business che prevede la sim in vettura.
Era presente pure Velociraptor.
Entrammo nel terminale di produzione per controllare tutti i codici optional presenti e si scoprì il fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioGuarda dentro il bracciolo centrale.
- Grazie 2
Commenta
-
Io il carplay sulla macchina della moglie lo uso parecchio ma solo per google maps, infinitamente meglio del navigatore di serie, il navi della Golf non l'ho ancora usato, spero sia meglio di quello della Ford.
Intanto ho controllato, il vecchio proprietario non ha mai fatto aggiornamenti, le mappe sono del 2018. Ho scaricato le mappe aggiornate e le ho messe su una SD da64Gb, mi chiedo se l'aggiornamento va fatto col motore in moto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta