annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spegnimento schermo centrale infotainment (black panel) sul Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spegnimento schermo centrale infotainment (black panel) sul Golf 7

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
    Ciao Ospite , ho aggiunto un termine al titolo della discussione per far capire qual è il tuo intento, cioè diminuire i disturbi luminosi nella guida notturna.
    Sulla 7 non esiste niente del genere, schermo spento solamente ad infotainment spento...non so se sulla 8 qualcosa si sono pensati.
    Curiosamente, ce lo aveva la mia auto precedente del 2007 (C4: aveva quattro display separati per contagiri, strumentazione, radio e climatizzatore e si poteva far rimanere acceso solo la strumentazione con il tachimetro) ma era una cosa piuttosto rara.
    Anche sulla 7 si può fare. Esiste nel menù la possibilità di spegnere il pannello dell'infotainment pur mantenendo attivo tutto, dalla navigazione, alla radio, media etc etc. Una volta "in nero" basta avvicinarsi e al tocco di qualsiasi cosa, dai tasti laterali o dello schermo, si riattiva tutto per poi rispegnersi se non manipolato dopo 10 secondi. E cosi via....fino a che la funzione attivata non viene disattivata dal menu.

E allora grazie per la correzione .
    QUI la mia Variant

Commenta

Aggiungo che a me sarebbe piaciuto che in questa funzione, ovvero durante il "black", potesse apparire l'orologio analogico che su richiesta (tramite spunta nel menu relativo) può essere invece mostrato quando il sistema è completamente spento. Vallo a capire perché no...

Commenta

Ospite Mi pare che dewwwxx84 abbia dato un suggerimento al post #3.
        QUI la mia Variant

Commenta

Mi unisco per fare una domanda.. Oggi ho provato la funzione per disattivare lo schermo.
          Il problema è che l'impostazione non si è mantenuta al riavvio successivo dell'auto. E' normale?
          Non c'è modo di memorizzare l'impostazione?
          (Mi riferisco a Discover Media MIB 2)

Scusate mi sono accorto ora di aver postato sul forum della G8.. Il mio intervento era relativo alla G7 ma usando la ricerca avevo trovato solo questo thread sull'argomento...
          Ultima modifica di max80; 19/02/2022, 14:53.
          GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

Commenta

Discussione divisa per dare alla 7 quello che è della 7 .
            QUI la mia Variant

Commenta

Ho cercato su qualche forum estero e trovato conferma che l'autospegnimento dello schermo dopo 10 sec. è un settaggio che non viene memorizzato, quindi al successivo riavvio dell'auto va reimpostato.
              Mannaggia...

GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

Commenta

Sto operando...
              X