![Bahh](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/bahh.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spegnimento schermo centrale infotainment (black panel) sul Golf 7
Comprimi
X
-
Spegnimento schermo centrale infotainment (black panel) sul Golf 7
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioEsiste nel menù la possibilità di spegnere il pannello dell'infotainment pur mantenendo attivo tutto, dalla navigazione, alla radio, media etc etc. Una volta "in nero" basta avvicinarsi e al tocco di qualsiasi cosa, dai tasti laterali o dello schermo, si riattiva tutto per poi rispegnersi se non manipolato dopo 10 secondi. E cosi via....fino a che la funzione attivata non viene disattivata dal menu.
Tag: Nessuno
-
Mi unisco per fare una domanda.. Oggi ho provato la funzione per disattivare lo schermo.
Il problema è che l'impostazione non si è mantenuta al riavvio successivo dell'auto. E' normale?
Non c'è modo di memorizzare l'impostazione?
(Mi riferisco a Discover Media MIB 2)
Scusate mi sono accorto ora di aver postato sul forum della G8.. Il mio intervento era relativo alla G7 ma usando la ricerca avevo trovato solo questo thread sull'argomento...Ultima modifica di max80; 19/02/2022, 14:53.GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
Commenta
-
Ho cercato su qualche forum estero e trovato conferma che l'autospegnimento dello schermo dopo 10 sec. è un settaggio che non viene memorizzato, quindi al successivo riavvio dell'auto va reimpostato.
Mannaggia...
GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta