annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema visualizzazione consumi su MIB
Comprimi
X
-
Forse perché hai fatto pochi chilometri (solo 3 dalla partenza) per cui possa darti una media...? Oppure fai caso nei sistemi dove vedi la doppia cifra se invece della scritta MED c'è il simbolo di media rappresentato da uno zero "barrato".Ultima modifica di velociraptor; 20/09/2021, 09:21.
-
Sì, come ha intuito velociraptor hai qualcosa nel MIB settato in maniera diversa.
Allego la foto del mio per conferma.
- Grazie 2
Commenta
-
velociraptor : no purtroppo anche dopo 700km presenta la stessa visualizzazione.
lorenztr : Ti ringrazio per la modifica.
mao : Si concordo con te e con velociraptor, di sicuro è qualche settaggio da aggiustare via vag ma mi servirebbe sapere quale perchè non sò nemmeno da dove partire.
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioIntanto prova a convertire da km/l a l/km per vedere se cambia qualcosa nella visualizzazione. Poi credo che per cambiare simbolo ti serva un computer fa collegare alla vettura che forse può farlo. Ma devi passare da vw
Commenta
-
provato a cambiare da l/km a km/l ma non mi sembra sia diverso, però mi si è aperta una finestra, controllando con obd11 ho visto che come paramentro di unità porta l/km e non km/l devo provare a cambiare quello
Commenta
-
Prova a fare una cosa: cambia lingua a tutto il sistema (lo puoi fare dal tasto menù selezionando lingua) mettendo quella che ti pare (inglese, tedesco, francece). Sicuramente quella voce (MED) cambia convertendosi alla lingua selezionata. E vedi se cambiandola, poi ti da tutta la visualizzazione delle cifre.
Commenta
-
confermo... ho provato a cambiare lingua:
Inglese; al posto di med. scrive awg. e le cifre diventano leggibili
turco (credo): compare simbolo di media la o barrata e le cifre si leggono.
spagnolo e italiano: niente da fare si coprono.
Ho impressione come se ci fosse un bug nel firm della lingua, non ho provato il reset di fabbrica perchè mi devo organizzare con la musica su HD che di sicuro verrà cancellata, vi tengo aggiornati.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta