annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telefono non disponibile con Discover Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Telefono non disponibile con Discover Media

Guarda che so benissimo cos'è, ti ho chiesto a cosa ti stavi riferendo visto che l'hai tirato in ballo tu
    Visto il nome, direi proprio di no, visto che la centralina gateway gestisce il volante multifunzione, li controllo dinamico dei fari e l'ACC. Il bluetooth è integrato nella centralina del discover, non c'è nulla altro.

Ad ogni modo non capisco, è un problema del concessionario; non esiste "non ho avuto nessuna risposta", per lo meno devono aprire una segnalazione a Verona e farti sapere al più presto.
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Io ho scritto che avevo il dubbio sul Gateway, non è quello meglio.
      So che la centralina Bluetooth è integrata, mi domando però il motivo per cui due unità di cui la seconda nuova, danno lo stesso problema.
      Non penso che siano due unità rotte.
      Si, di sicuro non c'è niente, però due unità su due mi sembra strano.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Forse è una una cavolata quella che sto per dire:
        Che non sia stato attivato e/o configurato via VAG? Se così fosse cambiando l'unità il risultato non cambia.

Commenta

Su come sia stata configurata non ti saprei dire.
          Quello che mi lascia perplesso è che fino alla sera del giorno prima andava, poi ha iniziato ad essere discontinuo, per poi non andare del tutto.
          Hanno sostituito l'unità ma purtroppo il problema è rimasto tale.
          Secondo me c'è qualcosa che lo blocca.
          Però io non saprei.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Per me è inutile che ti sveni tu, gliela devi lasciare lì e ti devono sistemare il problema...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao a tutti.
              Inerente al mio problema ho scoperto una cosa che spero qualcuno di voi possa aiutarmi.
              Se io accendo la radio senza girare la chiave per accendere il quadro, cliccando il tasto phone mi da attivazione Bluetooth, permettendomi di cliccare il tasto setup in basso e di navigare per il menu dove dice selezione telefono e altre impostazioni.
              Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi?
              Attendo le vostre risposte.
              Grazie

Commenta

Io non vedo tutti questi problemi, il telefono deve funzionare come a tutti noi, quindi fissi con il conce, gli porti la macchina che è guasta, e quando la vai a riprendere deve funzionare tutto, poi se il problema è il discovery, il vag, o un filo staccato è un problema che devono risolvere loro...
                Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Esiste un manuale che spiega come installare/usare in telefono?
                  Ho guardato il manuale del composition media ma non trovo nulla.
                  In rete c'è qualcosa?

Grazie...

Commenta

Originariamente inviato da meco986 Visualizza il messaggio
                    Nelle impostazioni del telefono dovresti controllare se è rilevabile da altri dispositivi bt.... in questo modo funziona per android e mi sembra che per iphone il funzionamento sia simile
                    Ciao, forse dico una sciocchezza, ma quando ho ordinato la GTI mi hanno chiesto che telefonino avevo, dicendomi che se non ne avevo uno col sistema "android", ma era un iphon, ci voleva un kit adattatore.

Ripeto "non me ne intendo".

Commenta

Non per via del BT ma per il collegamento via cavo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                        Quindi non riesci nemmeno a collegare il telefono? Hai controllato per bene tutte le impostazioni?
                        bot...volevo sapere se hai risolto il problema...perché io ho lo stesso problema...grazie

Commenta

Telefono non disponibile con Discover Media

Geniale[emoji23][emoji23][emoji23]
                          Bot mi senti....passo e chiudo
                          Brun il bot non esiste,è una figura mitologica del forum...
                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Anch'io stesso problema, avete risolto? Qualcosa deve essere cambiato facendo delle codifiche alla centralina gateway, con obdeleven vedo che c'è un errore ma non c'è scritto quale cambiamento è stato fatto, inoltre io non ne ho fatti a quella centralina, ho soltanto corretto automaticamente dopo lo scan della app.

Edit: portata in concessionaria mi hanno ricodificato la centralina bluetooth
                            Ultima modifica di Ospite; 08/06/2019, 10:06.

Commenta

Ciao a tutti,
                              Mi presenterò nell'apposita sezione a breve. Mi chiamo Diocleziano e da sabato scorso sono un felice possessore di una Golf VII 2.0 di importazione tedesca.
                              Volevo però condividere la mia esperienza in merito a questo problema dato che l'ho avuto anche io.
                              Ho un Discover Media anche io con App Connect funzionante e Navigatore incorporato.

Il mio problema "era" più o meno lo stesso, "telefono non funzionante" ma per giunta anche il tasto "NAV" mi diceva che le mappe non erano corrette nonostante avessi la SD originale della VW e quando le inserivo riconosceva che la SD aveva i dati di navigazione.

Oggi ho portato la macchina al centro assistenza e mi hanno riprogrammato la centralina o il computer di bordo, questo non posso dirlo con precisione. Ora funziona tutto, per giunta passato in garanzia quindi senza nessuna spesa.
                              Immagino quindi, come per altri utenti che vada soltanto portato al centro assistenza e fatto riprogrammare.

Commenta

Sto operando...
                              X