Chiedo scusa se mi intrometto ma francamente mi sfugge quale possa essere il motivo di ascoltare la musica dalla chiavetta USB avendo un discover pro. Se avete tutti questi problemi di chiavette non riconosciute, musica che salta ecc ecc, cosa vi costa copiare tutta la musica sull'hard disc del discover? La capienza dell'hard disc del discover pro è notevole e la musica si ascolta divinamente senza problemi ed inoltre evitate di tenere la presa USB occupata. Io ho copiato tutta la mia musica sul disco del discover pro, 300 brani circa, tutti in formato MP4 nativo e l'hard disc del discover pro mi dice che è pieno al 10%.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Riproduzione musicale con Discover Pro da chiavetta USB
Comprimi
X
-
Re: Riproduzione musicale con Discover Pro da chiavetta USB
Chiedo scusa se mi intrometto ma francamente mi sfugge quale possa essere il motivo di ascoltare la musica dalla chiavetta USB avendo un discover pro. Se avete tutti questi problemi di chiavette non riconosciute, musica che salta ecc ecc, cosa vi costa copiare tutta la musica sull'hard disc del discover? La capienza dell'hard disc del discover pro è notevole e la musica si ascolta divinamente senza problemi ed inoltre evitate di tenere la presa USB occupata. Io ho copiato tutta la mia musica sul disco del discover pro, 300 brani circa, tutti in formato MP4 nativo e l'hard disc del discover pro mi dice che è pieno al 10%.
-
Ciao a tutti, mi collego a questa discussione per chiedere gentilmente un'informazione relativa al Discover Media PRO: inserendo nella presa USB una chiavetta contenente varie cartelle di mp3 come si fa a vedere e scorrere l'elenco delle cartelle?
Se ad esempio ho queste cartelle:
"Artisti vari italiani", "Artisti vari stranieri", "Dance", "Rock", come si fa a visualizzare questi quattro nomi e poi scegliere dentro a quale cartella entrare?
Tale visualizzazione e tipo di ricerca all'interno della chiavetta in questione l'ho sempre potuta fare senza alcun problema sull'autoradio Kenwood che avevo sulla precedente Golf, oppure se inserisco la chiavetta nel pc o nel lettore installato sulla Hyundai i10 di mia moglie.
Mi interessa capirlo in modo tale che se qualcuno mi presta una chiavetta USB non devo per forza copiarla sul disco rigido del Discover per tentare di vedere l'elenco delle cartelle in essa contenute.
Grazie a chi mi saprà dare info a riguardo.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Up ... qualcuno sa darmi info a riguardo?
Grazie.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti. In attesa di ritirare la mia Golf, vorrei sapere, se siete a conoscenza di questo dato, quanto è la capacità massima delle chiavette USB che possono essere lette dal Discover Pro.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Buonasera a tutti,
mi ricollego a questa vecchia discussione in quanto è simile al problema che sto avendo.
Ho un Composition Media su una Golf R-line mk7 (11/2016). L'ho appena acquistata usata e non riesco a "far funzionare" la presa USB nel cassettino davanti al cambio.
Ho provato diverse chiavette con qualche mp3 ma nessuna chiavetta viene "sentita", ovvero nelle sorgenti della radio, l'USB non è selezionabile (è spenta).
Ho anche provato a collegarci il cellulare (un Samsung S9) ma non da segni di vita per la ricarica.
La devo portare al concessionario?
Grazie 1000.
ciao
Commenta
-
Si qui hai proprio problemi alla presa mi sa...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta