annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema musica via BT - Spotify (Ios 14.3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema musica via BT - Spotify (Ios 14.3)

Sera ragazzi, sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso sul composition media della mia golf 7. Quando collego il mio iphone 12 con ultima versione Ios 14.3 e metto musica da Spotify ogni 30-40 sec fa una "gracchiata".
    Inoltre mi porto dietro problemi con whatsapp fin da quando presi la macchina 6 anni fa: un messaggio vocale non si può ne registrare ne ascoltare perchè dopo 1 secondo il composition media porta l'audio a 0 e ne interrompe la riproduzione .
    E' possibile che tutto ciò derivi dal fatto che non ho mai aggiornato il software del mio composition media? Se non erro dovrei avere la versione 0421.
    Qualcuno si riconosce negli stessi problemi o sono l'unico sfigato? Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi allego le caratteristiche del mio composition
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2021-01-15_17-52-27.jpg 
Visite: 342 
Dimensione: 135.1 KB 
ID: 1330351

So che in passato su altre discussioni sul BT si parlava di problemi ma ora non ricordo se simili, hai provato a guardare? Una possibile soluzione potrebbe essere l'aggiornamento che ti faranno quasi sicuramente pagare ma non è detto che risolvi...

P.S: qui una https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...udio-bluetooth
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      So che in passato su altre discussioni sul BT si parlava di problemi ma ora non ricordo se simili, hai provato a guardare? Una possibile soluzione potrebbe essere l'aggiornamento che ti faranno quasi sicuramente pagare ma non è detto che risolvi...

P.S: qui una https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...udio-bluetooth
      si ho già letto dall'archivio ma non ho trovato nulla di interessante. Non è possibile aggiornare il software autonomamente? Qualche competenza base di pc la ho

Commenta

Sto operando...
      X