annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discovery Pro non funzionante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discovery Pro non funzionante

Ho ritirato la mia golf 2.0 4 Motion e dopo una settimana di utilizzo il Discovery Pro ha iniziato a non accendersi più. alla VW mi hanno detto che dovrò tornare da loro per fare un aggiornamento importante, ma nel frattempo non posso utilizzare la mia golf visto che non vanno la maggior parte delle cose, quindi dovrò tenere l'auto ferma per 25 giorni, ossia fino all'appuntamento prestabilito da loro per aggiustarla.
    Sono l'unico ad aver avuto questo problema??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Discovery Pro non funzionante

Per quale motivo deve star ferma se non funziona il discovery pro?

Commenta

Non esiste un motivo valido per il quale non la posso utilizzare, però visto che nel Discovery Pro ho molte cose che sono utili nella guida a partire dalla regolazione adattiva dell'assetto, i sensori di parcheggio, il navigatore, la telecamerina, la connessione con il telefono ecc ecc la posso utilizzare solo in parte.
      La cosa che mi infastidisce è che non dovrebbero consegnare una macchina nuova senza avere effettuato i necessari aggiornamenti e le necessarie verifiche dei funzionamenti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Hai ragione nel dire che un auto nuova non può avere questo tipo di problemi...con quello che costa il Pro poi,però la macchina la puoi usare benissimo aspettando di andare in VW..
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Ciao,
          era successo anche a me alcuni mesi dopo l'acquisto. In particolare a me non funzionava l'audio, quindi non si sentiva la musica, la voce del navigatore, il telefono ecc. Insomma un fastidio e capisco molto il tuo stato d'animo, aggravato se vogliamo dal fatto che ti è capitato in un periodo "sfortunato" (ferie).

Alla fine è stata sostituita l'unità nel vano portaoggetti.

Commenta

Ospites Brutta storia, ma più che importanti aggiornamenti qui si parla di importanti sostituzioni di pezzi difettosi, perchè non penso basti un aggiornamento per risolvere il problema, poi sono d'accordo con te che non è possibile consegnare una macchina nuova senza aver fatto il minimo controllo.
            Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

Commenta

Beh non voglio difendere la concessionaria, ma si parla di una settimana dopo la consegna. Sono cose che succedono, e la chiamerei sfiga...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da baronebirra Visualizza il messaggio
                Ciao,
                era successo anche a me alcuni mesi dopo l'acquisto. In particolare a me non funzionava l'audio, quindi non si sentiva la musica, la voce del navigatore, il telefono ecc. Insomma un fastidio e capisco molto il tuo stato d'animo, aggravato se vogliamo dal fatto che ti è capitato in un periodo "sfortunato" (ferie).

Alla fine è stata sostituita l'unità nel vano portaoggetti.
                stesso problema che sto vivendo io in questi giorni e fanno finta di non sapere .....

Commenta

Anche a me in passato è successo. Improvvisamente non si sentiva più l'audio da alcune casse. Han dovuto sostituire il discover pro.

Commenta

Beh nel mio caso sono stati molto celeri: una decina di giorni per l'arrivo della nuova unità e una giornata per la sostituzione.

Commenta

problema risolto con la sostituzione della centralina in 2gg lavorativi, mi hanno anche lasciato la nuova polo 1.4 tdi come auto sostitutiva, sono rimasto molto soddisfatto dal concessionario

Commenta

Idem... anche nel mio caso dovrà essere sostituita la centralina del discovery.... 15 giorni per farla arrivare e una giornata per montarla

Commenta

Giusto per non farmi mancare nulla, da una settimana circa quando accendo l'auto a volte il navigatore del discovery pro è convinto di essere a wolfsburg, poi in pochi secondi si corregge mostrandomi una fastidiosa finestra sui limiti di velocità vigenti in Italia.
                          Non vorrei che si stia rompendo pure questo pezzo.

Commenta

Ma va...lo fa pure la mia ogni tanto

Commenta

Confermo, anche la mia, dura veramente pochi istanti
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

A me invece succede che passando da una sorgente all altra, si azzera il volume, qualcuno ha lo stesso problema?

Commenta

Ciao. La mia e' senza navigatore (highline) e l'altro ieri spengo la macchina e si spegne regolarmente pure la radio. Dopo un'oretta riaccendo l'auto e puff..la radio non si accende piu'' o, meglio, rimane sulla schermata principale con l'orologio che batte i secondi regolarmente. Ho provato a utilizzare il telefono collegato alla radio ma, mentre mi dava la connessione sul display del cruscotto, nessun segnale e niente sonoro dalla radio. Arrivato a casa, ho provato a fare il reset ( che non conoscevo) e per incanto ho sentito un colpo nelle casse ed e' ripartita....Se lo rifa' la porto in VW e me la faccio guardare (comunque per la cronaca mi era gia' successo un problema con il touch dell'auto precedente non VW)..Sono pezzi delicati per cui, l'umidita', il calore ecc influiscono..Ciaooo

Commenta

io invece ho portato la mia golf per problemi al navi pro...non commutava automaticamente la cartina giorno.notte e la radio spesso non dava segni di vita anche al massimo volume...mi hanno detto che hanno sostituito la centralina che costa 2400 euro....oggi ho provato ma il problema della cartina giorno.notte e'rimasto...cioe'a luci spente mi da diurno ma appena accendo i fari mi commuta in modalita' notturna anche con sole...e'normale???...a me sembra di no..voi che dite?

Commenta

Be anche a me..se ad esempio di giorno entro in autostrada e accendo gli anabbaglianti automaticamente la cartina assume la modalità notte divenendo più scura
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Certo, è così che funziona
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                        X