annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montare composition media su golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montare composition media su golf 7

Buonasera a tutti, sono nuovo nella community, mi presento: mi chiamo Jacopo e ho 22 anni vengo da Padova e possiedo una Golf 7 del 2013 comfortline TSI.

Vorrei chiedervi un aiuto anche per capire.

Attualmente la mia Golf 7 possiede come radio la composition colour.

Ho acquistato da un amico un Composition Media, perchè lui ha valutato qualcosa di più grande ma non VW.

Il mio amico mi ha dato i cavi, lo schermo e la centralina. Ho provato a collegare il tutto tramite un alimentatore da PC e tutto funziona ovviamente quello che posso fare, perchè non ho il quadro macchina. So che devo portarlo da un tecnico specializzato per farlo sbloccare o altro. Voglio capire una cosa: se io lo monto in macchina solo per vedere se la macchina lo legge e poi magari vado da un tecnico con tutto montato mi succede qualcosa alla macchina? Cioè potrebbe non accenderesi sia la macchina che la radio composition media? Potrei perdere dati se dopo monto di nuovo quello vecchio? Ovviamente quando il COVID-19 sarà finito.

Ringrazio tutti anticipatamente.

Vi lascio delle foto per capire la radio.

Aiutatemi perchè vorrei metterlo su, anche perchè è venuti per niente.

Grazie mille a tutti e buona quarantena.
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

la tua Golf è del 2013, e la vettura dalla quale proviene il Composition Media di che mese/anno è?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Ti ringrazio che mi hai scritto... Allora, la mia golf 7 e di Aprile del 2013, mentre quella del mio amico è di Gennaio del 2017... Spero si possa
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

suppongo di sì. devi montarlo e poi andare in concessionaria a far rimuovere il blocco chiamato PROTEZIONE COMPONENTE. finchè non ci vai vedrai la scritta "Protezione Componente" sullo schermo e non avrai audio.

ad ogni modo le funzionalità che di serie non avevi, tipo Bluetooth e App Connect, non funzioneranno mai.

era meglio se compravi una unità craccata con tutto attivato.

ah, suppongo che devi cambiare qualche plastica dentro al cassetto portaoggetti se ora non hai lo spazio per l'unità principale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Ti ringrazio innanzitutto... Mi hai parlato di unita craccata... Volevo sapere come faccio magari a reperirne una? O sennò si riesce ad craccare quella in mio possesso?

Ti ringrazio anticipatamente

Commenta

google è tuo amico...

craccare la tua non vale la pena, le unità craccate sono solo Discover Pro, cioè navigatori top di gamma.

Commenta

Sto operando...
            X