ho ritirato la golf 7 HL a gennaio 2014 con l'impianto discovry media dotato di navigatore satellitare. Pdersonalmente non sono soddisfatto nè dalla qualità del navigatore nè dalla qualità audio dello stereo, certamente inferiore a quella della golf 6 HL che avevo primadi compare questa.
La mia domanda però riguarda la funzione MUTE.
Io ascolto poco la radio e quindi generalmente dopo aver acceso l'impianto attivo la funzione MUTE così posso gestire le altre funzione del sistema multimediale.
Ho riscontrato però che tutte le volte che spengo la vettura con la funzione MUTE inserita, alla riaccensione della macchina la radio parte con il volume minimo impostato attraverso le funzioni di setup dell'impianto, e quindi non tiene conto della modalità impostata prima dello spegnimento della macchina.
Sulla golf 6 che avevo prima invece non era così e quando attivavo la funzione mute, alla riccensione della macchina il volume dello stereo restava muto.
Potete indicarmi se così capita anche a voi o se c'è una procedura che devo attivare per mantenere confermata la funzione mute anche dopo lo spegnimento della macchina?
Grazie
Saluti
Commenta