annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Ascolta elapepa ,se tu leggessi la discussione troveresti tutte le risposte ma siccome sei nuovo ed io oggi non voglio fare più il cattivo ( giusto Tuco?) ti rispondo:l'icona appconnect è un bene che ci sia,in questo modo con €200 circa puoi attivarla ( a sto punto te la fai regalare dal concessionario in fase di trattativa) e se hai iphone puoi usare le funzioni che ci sono. Poi MOLTO IMPORTANTE : NON PRENDERE quella che ti dice dispositivo non riconosciuto perchè vuol dire che NON HA la porta usb compatibile apple e quindi ci vorrebbero altri €100 per metterla after market. Tutto chiaro? Bene ! Ora: per stavolta passa ,la prossima volta leggi la discussione, Ok? Spero di esserti stato utile.

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Grazie mille Randal! Comunque giuro che avevo cercato ma avevo molta confusione in quel poco che avevo trovato.
      Non potevo leggermi tutte e 300 le pagine. Ti ringrazio tantissimo, in due righe del tuo testo mi hai fatto capire tutto.
      Il problema è che devo dare una caparra per fermarla e fino a quando non arriva non potrò sapere se l'usb è compatibile con iphone. E poi, se fosse, chi me lo dà il codice?? Questo è un concessionario multimarca...

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Per il codice ti devi recare in qualsiasi conce/service vw e lo acquisti. Tu paghi e loro ti danno una busta dove dentro c'è un codice,poi ti attaccano la macchina al loro computer e te lo attivano. Facile facile. Il codice è questo.
        File allegati

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Grazie @RANDAL. Adesso rimane il dilemma...Usb compatibile o no?? Mannaggia!
          Ma nel caso non fosse compatibile...rinuncio alla macchina per l'usb?? Per 100€?? Mi fanno storie a cambiarla con una compatibile?

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Qui non ti posso aiutare non sono un indovino. C'è anche questa discussione che è interessante guardaci.http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-after-market. Ti saluto. Ciao

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Grazie!

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Semplice l' auto aveva solo l' icona ma non il software apple connect installato...inoltre con l' iphone ci vuole anche la presa usb adatta che si prendeva a parte come optional quando si comprava l' auto. Per intenderci in fase di acquisto auto nuova ,app connect compresa di usb compatibile apple ,ti veniva a costare come optional sui 200 euro mentre adesso se vuoi aggiungerli tu siamo sui 350/400.

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Si ma l'auto è così, non l'ho ordinata quindi dimenticato qualcosa. Era per capire come sarebbe stata in quanto a compatibilità carplay. Verificherò non appena arriva quella che dovrei prendere se ha l'icona e di conseguenza l'usb compatibile. Speriamo... Ieri l'icona l'avevano tutte e due l'usb compatibile solo una.
                  Questa che devo prendere è di fine luglio 2016, speriamo...

                  Commenta


                  • Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Kactus76 il software Apple connect non esiste . Prima di dare informazioni sopratutto ai nuovi utenti,accertarsi che siano giuste [emoji3]
                    P.s. e comunque il software e' già preinstallato ,se c'è l'icona , il codice e' solo un cripto per sbloccare e rendere operativo tale software .


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Ok grazie per la precisazione comunque il risultato non cambia: bisogna sempre acquistare la chiave di attivazione e siamo sui 350/400 euro comprensivi di usb compatibile apple

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Prego non c'è di che .
                        Comunque tutte cose già dette ieri sera se guardi il post 3301 e 3303 con tanto di PDF di documento di attivazione app e 3305 con link di approfondimento discussione dedicata....forse per quello che le discussioni si prolungano troppo , perché vengono dette cose già dette e per lo più in maniera superficiale che non apportano nulla ma confondono solo
                        le idee. Queste notizie definite dal regolamento "spam" sono da evitare diversamente e' prevista anche una sanzione. Scusa se te lo dico, tu sicuramente il regolamento l'hai letto. Ciao e buona continuazione nella community.

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Originariamente inviato da Kactus76 Visualizza il messaggio
                          Ok grazie per la precisazione comunque il risultato non cambia: bisogna sempre acquistare la chiave di attivazione e siamo sui 350/400 euro comprensivi di usb compatibile apple
                          Non è detto...ieri ad esempio una delle due golf avrebbe avuto bisogno solo dell'attivazione app-connect, l'usb era compatibile.
                          In ogni caso...per come la penso io, uno che compra un'auto da più di 20.000 euro (quasi 30.000 magari) non penso si ammazzi se spende 350 euro. Poi sono punti di vista, questo è il mio.

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                            Prego non c'è di che .
                            Comunque tutte cose già dette ieri sera se guardi il post 3301 e 3303 con tanto di PDF di documento di attivazione app e 3305 con link di approfondimento discussione dedicata....forse per quello che le discussioni si prolungano troppo , perché vengono dette cose già dette e per lo più in maniera superficiale che non apportano nulla ma confondono solo
                            le idee. Queste notizie definite dal regolamento "spam" sono da evitare diversamente e' prevista anche una sanzione. Scusa se te lo dico, tu sicuramente il regolamento l'hai letto. Ciao e buona continuazione nella community.
                            Randall..Belin come si dice in genovese..ti giuro che quando ho risposto la prima volta avevo visto per ultimo messaggio solo la domanda di Elapepa altrimenti non avrei nemmeno scritto. ..sarebbe stata solo una ripetizione come hai detto giustamente tu. Probabilmente ho guardato la discussione troppo in fretta e non mi sono accorto che avevi giá risposto tu.
                            Elapepa: io ti ho risposto riferendomi non a te ma in generale per il prezzo che bisogna pagare x avere la chiave di attivazione app connect + presa usb compatibile. Per quanto riguarda se vale la pena spendere questi soldi o meno ovviamente va a opinione personale come dici anche tu.
                            Ultima modifica di Kactus76; 25/01/2017, 10:25.

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Ciao ho un galaxy s4 con cyanogenmod, è possibile tramite Android auto (a auto ferma) vedere app di video o sbloccare funzioni? Premetto che nel galaxy non è supportato il mirrorlonk


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Di default no, maps, telefono e musica sono le uniche opzioni disponibili sia in movimento che da fermi.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Io credo non sia nemmeno aggirabile questa cosa: Android Auto decide lui cosa e come passare all' infotaitment.
                                  Sperando di essere smentito!

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    A me con il carplay funziona tutto in movimento, ma il mio è un discover pro montato in retrofit con tutto sbloccato.
                                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Tutto cosa?
                                      quando ho provato con l' iPhone di mio fratello mi era parso che Carplay come Android Auto decidesse lui quali App mostrarti tra le tante che hai sul telefono. Tu mi stai dicendo che puoi invece accedere a TUTTE le tue App installate?
                                      E come fai?
                                      Nel senso: sull' Infotaitment ti mostra solo alcune App? O sbloccandolo ti trovi 10 pagine di App anche nell' Infotaitment?

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        No no , le app vedi solo quelle installate sul telefono che sono compatibili con carplay, mappe telefono, messaggi, Spotify e poco altro
                                        A me funziona tutto in movimento nel senso che posso operare sulle app sia in movimento che da fermo indifferentemente
                                        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          allora ti è sfuggito il senso della domanda:
                                          collegando certi smartphone (io so per certo i Sony) in Mirrorlink (quindi NON con Android auto) si riesce ad accedere anche a TUTTE le App del cellulare col metodo descritto QUI da alex312
                                          cioè ti trovi proprio il mirror del cellulare. Quindi puoi usare chessò, la calcolatrice, Youtube, tutto quello che hai sul cell.
                                          PERO'
                                          però come ti metti in movimento le App che hai visto con quel trucchetto, diversamente da quelle che hai nella pagina principale di Mirrorlink (del tutto simile a quelle di Carplay e Android Auto) si bloccano dal punto di vista video (mentre l' audio continua). Cosa questa che per aggirarla serve uno sblocco (e qui sono piuttosto ignorante io)

                                          Ovviamente anche con Mirrorlink tutte le App "certificate" funzionano anche in movimento.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X