Per la lettera mi associo anche io . Comunque sono nuovo sul forum salve a tutti!.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Per la lettera mi associo anche io . Comunque sono nuovo sul forum salve a tutti!.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Corri a presentarti [emoji1314]
Scherzo...benvenuto [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se devo presentarmi non è un problema ma non sono un amante delle presentazioni.Ho spiato per tutto il tempo la discussione in silenzio e trovo incredibile che nel 2016 non sia possibile aggiungere una semplice espansione su di un auto. Nonostante tutto sempre e Comunque fedele a volkswagenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggioNessun mistero, mi voglio godere le ferie e fare tutto al mio rientro. Non è stato un errore, personalmente ho scritto più di una volta il motivo x il quale non ho l'app, se rileggi le tante conversazioni in merito capirai i vari motivi di tutti noi.
Non ci prefiggiamo nulla, semplicemente non costa nulla farlo, mal che vada vieni ignorato
DARYL: Buone ferie!
Commenta
-
Va bene, ma avrete un obiettivo immagino. Qual è?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggioVa bene, ma avrete un obiettivo immagino. Qual è?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A me hanno detto che anche cambiando tutto il frontale con display la centralina non lo riconoscerebbe , non sò proprio cosa pensare , sembra impossibile anche a me che non si possa aggiungere. Speriamo ma io ho poca speranza e mi dispiace molto perchè ho provato il mio iPhone sulla golf di un mio amico ( tech and sound ) che ha app Connect ed è una ****** .
Commenta
-
Mi associo anche io, ho approfittato dell'offerta di una golf se con mib2 in esposizione e non ho potuto scegliere gli accessori. Ho chiesto di installare l'app connect ma il venditore mi ha detto che non è possibile.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non voglio essere sarcastico ma io, utilizzando Lumia Windowsphone, ho rinunciato direttamente ad inserire l'app-connect nell'ordine (12 agosto u.s.) poichè ho letto che sono stati riscontrati diversi problemi di compatibiltà e funzionamento già con sistemi operativi che sono piú diffusi del WP. Ordinarla e non poterla utilizzare mi avrebbe dato ai nervi e indotto ad intraprendere una battaglia con l'assistenza.
Se in futuro si potrà implementare (su composition media) garantendone il corretto funzionamento che ben venga.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Luca_Nox permettimi ma non è stata una scelta molto lungimirante la tua. La spesa per app connect in fase d'ordine è irrisoria rispetto al costo della vettura è il tuo lumia durerà sicuramente meno della tua golf. Visto che Microsoft ha dichiarato un fallimento commerciale Windows Phone ci sono altissime possibilità che il tuo prossimo cell sia un Android o un iPhone...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Comunque volevo ricordarvi che ci sono 2 discussioni per App Connect. Una che è nata come discussione generale e poi una che è nata come problematiche ed informazioni su chi non l'ha ordinato con la vettura e vuole capire se e come è possibile installarlo in un secondo momento. Questa è quella che riguarda attualmente il funzionamento di app connect e le relative problematiche. Per chi non ce l'ha e vorrebbe metterlo deve andare qui:
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?46876-Installare-App-Connect-in-after-market/page62Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Cerchiamo di non fare un mischione. Già sono 2 discussioni lunghe, se poi si accavallano gli argomenti ciao pepCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggioComunque volevo ricordarvi che ci sono 2 discussioni per App Connect. Una che è nata come discussione generale e poi una che è nata come problematiche ed informazioni su chi non l'ha ordinato con la vettura e vuole capire se e come è possibile installarlo in un secondo momento. Questa è quella che riguarda attualmente il funzionamento di app connect e le relative problematiche. Per chi non ce l'ha e vorrebbe metterlo deve andare qui:
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?46876-Installare-App-Connect-in-after-market/page62Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Cerchiamo di non fare un mischione. Già sono 2 discussioni lunghe, se poi si accavallano gli argomenti ciao pep
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh...Più che chiamare l'altra installare App Connect in after Market cosa si deve fare?
Se uno che vuole sapere se può mettere App Connect e ora non ce l'ha e leggendo i due titoli scrive qui...allora non ha nessuna speranza [emoji849][emoji849][emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il titolo dell'altra discussione è molto chiaro, ma dato che si stava parlando del medesimo argomento in questa ho pensato che sarebbe potuto andare bene scrivere qui. In ogni caso ho pensato male ma non penso di essere senza speranza per questo.
Commenta
-
Ma infatti non sei tu l'unico che sbaglia. Bisognerebbe ogni volta spostare i messaggi scritti nella discussione sbagliata.
Vabbé...Comunque per chi non ce l'ha e vuole capire se può metterlo, scriva di là.
Ok?[emoji5][emoji5][emoji5]
Commenta
-
Questa è una discussione relativa a golf 7 come vedi dai titoli in alto. Nel tuo caso vai in pagina iniziale in fondo clicca su golf 6 ed entri nell'argomento specifico.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta