annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Io ad esempio l'ho ordinata durante una open day nel weekend in un concessionario ufficiale VW, era domenica e il venditore mi ha detto che il servizio software per configurare l'auto non era disponibile e avrebbe inserito l'ordine in settimana. Non so poi se corrisponde a verità o meno. Sta di fatto che in fase d'ordine ha scritto un documento word con tutti gli optional che ho richiesto. In effetti ho corso il rischio di una errata trascrizione, che fortunatamente non si è verificato. L'auto alla fine mi è arrivata esattamente come la volevo. Ma il rischio c'e' stato e non è raro trovare venditori che non si trovano a proprio agio con gli strumenti informatici. Almeno questo ha scritto tutto su un documento word. Quello che avevo interpellato prima si era messo a scrivere tutto a mano su un foglio.

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Da me sempre preventivi precisi al PC, con nomi e codici degli optional

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Scusa ma non ti hanno montato solo l'app connext? Tutta la macchina da zero?
        Comunque io preferisco usare il navigatore del discvery media anche perché posso caricare tutti i poi con gli autovelox come in moto...e mi salvano sempre le chiappe

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Chiedo scusa, forse c'è già scritto ma non ricordo di averlo letto...con app connect si possono vedere i video presenti sul cell?? Tipo se si clicca sulla cartella video??? Grazie

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Non si puo' non c'è un video player compatibile (nemmeno youtube)...

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Penso sia voluta la cosa...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa, forse c'è già scritto ma non ricordo di averlo letto...con app connect si possono vedere i video presenti sul cell?? Tipo se si clicca sulla cartella video??? Grazie
                Come ho già raccontato QUI i Sony nuovi, via Mirrorlink a VEICOLO FERMO riproducono TUTTE le APP del telefono.
                E A ME sembra giusto e sacrosanto che sia così, se sapevo che Android Auto (e Apple Car) è un sistema che fa 4 cazzate in croce quei 200€ dell' AppConnect me li spendevo da un altra parte

                In pratica io sto cercando di capire che navigatore funziona con Mirrorlink e poi mi comprerò un Sony solo per andare dietro a sto App-Connect (ma spendevo meno a comprare il Discovery media)

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                  Scusa ma non ti hanno montato solo l'app connext? Tutta la macchina da zero?
                  Comunque io preferisco usare il navigatore del discvery media anche perché posso caricare tutti i poi con gli autovelox come in moto...e mi salvano sempre le chiappe
                  La domanda era per me? sui preventivi intendevo quando ho aquistato l'auto, non AppConnect, però anche per questo avevo chiamato ed era stato abbastanza preciso 207+ manodopera...

                  Scusate leggero OT: Per i POI li prendi dal link che c'è in questa community?

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Chi mi sa dire qualcosa in più su questo aggeggino, il Mirabox??? Qualcuno che lo usa e che mi potrebbe dire se funziona, se è facile da installare e se potrebbero essere soldi spesi bene

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Se ne dovrebbe già parlare in altre discussioni se non ricordo male anche in questa ma personalmente lo vedrei Off Topic alla fine ti trasferisce solo l'immagine e basta...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        IceMatrix si si le ho lette alcune discussioni, ma nessuno che ha spiegato cos'è e nessuno che ha scritto "io lo uso", mi interessava più che altro capire se funzionava più o meno come l'app connect, ho visto il video e sembrerebbe di si....vabbù

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Un'utente del forum si è fatto mettere una cosa simile dallo Sponsor Naviservice
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Ciao a tutti ho provato a leggere un po ma si divaga sempre su mille argomenti diversi..io ho app connect e golf SE ritirata sabato mattina..Ho il samsung Galaxy s6..ho scaricato android auto funziona tutto ma non capisco perche con Watsapp quando clicco sul microfono per dettargli le cose poi non le manda mai..è giusto che si comporti così o devo attiva io qualcosa?

                            e poi Gli sms c'è modo di dettarli e non scriverli e basta da monitor dell auto?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              mmm se hai installato AndroidAuto e collegato il telefono e compare la relativa schermata sul display dell'auto non c'è altro da fare, io però anche gli sms li mando vocalmente tramite AndroidAuto, così come what's up, una volta che hai dettato il messaggio e confermato dicendo "invia", me li ha sempre mandati

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggio
                                @IceMatrix si si le ho lette alcune discussioni, ma nessuno che ha spiegato cos'è e nessuno che ha scritto "io lo uso", mi interessava più che altro capire se funzionava più o meno come l'app connect, ho visto il video e sembrerebbe di si....vabbù
                                Come ha detto Ice alla fine trasferisce solo le immagini. Nel senso che non puoi interagire con il touch screen della radio. Mentre App Connect si. In teoria una volta collegato il telefono con App Connect, il telefono lo puoi anche riporre nel cassettino.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  quindi su wa quando faccio click sul microfono..dico rispondi..detto il messaggio devo dirgli invia per farglielo mandare?

                                  e i messaggio come fai a dettarglieli? perche non ho trovato il microfonino sul display..

                                  io dalla mia posso dettare le cose solo se premo il microfono sul display perche se premo il pulsante sul volante mi fa dare solo le indicazioni del navigatore..

                                  Tenete presente che come avrete capito sto ancora imparando a usarlo sto app connect
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Io se clicco sul tasto voice del volante ottengo solo il messaggio che la funzionalità va attivata dal service. So che wa mi dà la possibilità di rispondere ad un messaggio arrivato, ma non so se me ne fa mandare uno ex novo. Dopo provo

                                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                    Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggio
                                      Come ha detto Ice alla fine trasferisce solo le immagini. Nel senso che non puoi interagire con il touch screen della radio. Mentre App Connect si. In teoria una volta collegato il telefono con App Connect, il telefono lo puoi anche riporre nel cassettino.
                                      si si l'avevo intuito, ma la tengo come ultima spiaggia, grazie mille

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Originariamente inviato da REY Visualizza il messaggio
                                        quindi su wa quando faccio click sul microfono..dico rispondi..detto il messaggio devo dirgli invia per farglielo mandare?

                                        e i messaggio come fai a dettarglieli? perche non ho trovato il microfonino sul display..

                                        io dalla mia posso dettare le cose solo se premo il microfono sul display perche se premo il pulsante sul volante mi fa dare solo le indicazioni del navigatore..

                                        Tenete presente che come avrete capito sto ancora imparando a usarlo sto app connect
                                        Tu hai i comandi vocali? Se li hai premendo il pulsante sul volante si attivano subito quelli, tenendolo premuto si attivano quelli di AppConnect.
                                        Se non hai i comandi vocali, tenendo premuto (un paio di secondi) il tasto si attivano quelli di appConnect.

                                        Per le varie funzionalità devi cercare magari su google gli specifici comandi di Android, comunque per inviare un SMS è: "Invia un messaggio a NomeContatto", per inviare un msg con what'up è "Invia un messaggio what's up a NomeContatto"

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                                          mmm se hai installato AndroidAuto e collegato il telefono e compare la relativa schermata sul display dell'auto non c'è altro da fare, io però anche gli sms li mando vocalmente tramite AndroidAuto, così come what's up, una volta che hai dettato il messaggio e confermato dicendo "invia", me li ha sempre mandati
                                          Grazie Mille Sden grazie ai tuoi consigli ieri ci sono riuscito.

                                          Ora devo capire solo come faccio a fare la stessa cosa che faccio con Wa a farla con gli SMS..e capire bene i comandi che accetta dettandoglieli.

                                          Qualcuno ne sa qualcuno specifico?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X