annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Daryl nono io ho app connect dalla nascita ma bazzico spesso Service per altre questioni. Mi conoscono.
    Al massimo mi dicono che ti frega tu cellai giá [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

    Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      cot1988 magari se senti che ci sono delle news le condividi con noi vero? :'(

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Ragazzi ho letto l articolo io adesso non so come interpretarlo ma sinceramente un android auto che funzioni solo sul telfono non ha alcun senso. Puoi fare di tutto col telfono stesso senza bisgono di ulteriori app. Piu intelligente anzi geniale sarebbe se rendessero compatibile tutto sullo schermo dell infotaiment solo tramite Bluetooth.

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          La cosa è fatta per rendere il dispositivo più sicuro o meglio aiutare l'utente mentre guida cercando di farlo distrarre il meno possibile e la trovo una cosa ottima
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggio
            cot1988 il telefono credo di poterlo mettere nelle bocchette dell'aria (ho visto dei portatelefoni praticamente invisibili, non più pataccosi come una volta )

            A me più che altro interesserebbe il discorso "app connect" per appunto vedere sullo schermo della radio Google Maps, ma vorrei capire quali sono queste modifiche che ci saranno su Android Auto visto che ora non ho la possibilità di poterlo utilizzare...


            Comodissimo ed economico

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              deddepassat esattamente quello che intendevo!!!
              salvors125 via bluethooth sarebbe ottimo, poi ovviamente lascerei il blocco delle app con auto in movimento limitando solo google maps

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Ancora con sta storia ci son auto più costose che non l'hanno di serie...
                ci sono auto molto meno costose che l'hanno di serie (Apple Carplay e Android Auto + mirrorlink) : vedi Citroen C3 , C4

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Allora compra quelle
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Bellissime quelle

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Randal quello grigio è carino, una volta che ci metti il telefono non lo vedi nemmeno...preferisco questi piccolini alle pataccose enormi da mettere sul vetro

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Quello grigio , originale Apple € 29,00. Quello colorato su Alixpress ....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Ragazzi si può certamente disquisire su 1000 attacchi diversi per collegare il telfono alla plancia ma avrete sempre uno schermo in media da 5 pollici. L'utilità dello schermo tra l altro meno definito di un telefonodel composition media senza poterci usare android auto per me decade. Cioe tutto quello che fa lo poteva fare una radio di 10 15 anni fa. Se in vw non si decidono a rendere compatibile anche per chi non ha l icona sto caspita di app connect passo al pro direttamente. Avevo valutato l alpine da o pollici ma non ha android auto nemmeno quello ( un sistema da 1900 euro che non ha android auto). Al momento l alternativa più valida è un pro mib II che ha app connect di serie. Anche l'impatto visivo vuole la sua. Una macchina nuova di pochi mesi che ha bisgono del cellulare in vista per poter fare quello che fa una skoda fabia con il suo schermo è ridicolo. Stavolta vw l'ha fatta grossa secondo me

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Scusate un leggero OT

                            Fermo restando che spero per voi che mettano app connect in retrofit a chiunque ha MIB2 (come spero che per me ci sia una soluzione retrofit per il dab decente)

                            Però arrivare a sentire più volte che vw l ha fatta grossa, che non gliene frega nulla mi sembra un pò eccessivo.


                            Alla fine vogliamo mettere qualcosa a posteriori che comunque per MIB2 si poteva mettere in fase di ordine.

                            Poi possiamo disquisire sul fatto che possa aver toppato il venditore a non proporvelo / dirvi che è inutile (un buon venditore ti legge a prescindere tutti gli accessori possibili) ma è un altra storia.

                            Direi che "vw l ha fatta grossa e se ne frega" quando la vettura ha un problema e non lo risolve. Allora si!

                            Anche in altre categorie merceologiche non è possibile montare cose a posteriori ma non credo che ce la prendiamo cosi contro il produttore.

                            Alla fine han fatto anche il kit retrofit della porta apple!!!

                            Poi si può pensare che sia una scelta commerciale per obbligarti a comprare un sistema audio nuovo/diverso (ma non credo)...

                            Ora mi voleranno contro gli insulti [emoji3] [emoji3] [emoji3]

                            Ps è un discorso generale perchè abbiamo letto considerazioni simili più volte non una risposta all affermazione di salvors!!!! E parlo di critiche sentite anche di persona nel mondo reale e al service.

                            Qualcuno condivide almeno in parte o sono pazzo??

                            Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi si può certamente disquisire su 1000 attacchi diversi per collegare il telfono alla plancia ma avrete sempre uno schermo in media da 5 pollici. L'utilità dello schermo tra l altro meno definito di un telefonodel composition media senza poterci usare android auto per me decade. Cioe tutto quello che fa lo poteva fare una radio di 10 15 anni fa. Se in vw non si decidono a rendere compatibile anche per chi non ha l icona sto caspita di app connect passo al pro direttamente. Avevo valutato l alpine da o pollici ma non ha android auto nemmeno quello ( un sistema da 1900 euro che non ha android auto). Al momento l alternativa più valida è un pro mib II che ha app connect di serie. Anche l'impatto visivo vuole la sua. Una macchina nuova di pochi mesi che ha bisgono del cellulare in vista per poter fare quello che fa una skoda fabia con il suo schermo è ridicolo. Stavolta vw l'ha fatta grossa secondo me
                              Hai ragione ma almeno per quanto mi riguarda fino a che l'auto è in garanzia non la tocco e quindi meglio l'attacco del telefono che nulla. Tra l'altro io arrivo da una bicolor nella quale lo schermo è più piccolo del mio telefono... fino a quando non faranno nulla per l'app mi devo accontentare

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Non è un problema te lo fai montare sal service vw e non credo ci siano problemi per la garanzia .

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Eh ma quant cost????

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Dipende intorno ai 1200/1500 euro cmq . Cmq siamo ot

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Troppo, mi arrangio col mio cell nell'attesa..fine OT

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Ciao a tutti. Ho ritirato da poco meno di una settimana una mk7 se con tecnologi pack, tutto bello e fantastico, ma ho un problemino con il composition media e spotify. Quando ascolto la musica tramite collegamento bluethoot dal mio LG G4 se mando avanti le canzoni, il titolo visualizzato sullo schermo dello stereo rimane sempre quello della canzone precedente. Anche a voi succede?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Si qualche volta è successo anche a me ma cmq qua siamo ot

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Ragazzi scusatemi se sono sempre ot ma questa ve la dovevo far edere . Certo non è il massimo ma certamente a qualcuno potrà interessare:

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X