per la prima volta ho visto su display un sms che mi è arrivato. Però quando lo apro vedo solo quello, non tutti gli altri precedenti. Per quale motivo? Cosa bisogna fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
per la prima volta ho visto su display un sms che mi è arrivato. Però quando lo apro vedo solo quello, non tutti gli altri precedenti. Per quale motivo? Cosa bisogna fare?
-
Ma lo Smart era collegato via app-connect o semplice BTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Allora qui sei Off Topic esiste una discussione sul Bluetooth prima leggi e nel caso scrivi lìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da assoxcs Visualizza il messaggioBT, non ho app connect
Commenta
-
No iPhone6, gli unici due che vedo sono quelli arrivati mentre stavo guidando.(e sono entrambi della Tim)
Comunque ho scritto nel topic corretto, vediamo se qualcuno risolve questo arcano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi siete Off Topic, già sta discussione è un "bordello"GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da assoxcs Visualizza il messaggioNo iPhone6, gli unici due che vedo sono quelli arrivati mentre stavo guidando.(e sono entrambi della Tim)
Comunque ho scritto nel topic corretto, vediamo se qualcuno risolve questo arcano.
Commenta
-
Pienamente d'accordo!!! Ragazzi non ingolfate le discussioni con cose che non c'entrano niente con quella attuale !!Già è difficile seguirle tutte !!! Grazie per la comprensione[emoji4]
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si parla di carplay, io non ce l'ho eppure gli sms con iPhone li ricevo. Me ne sono autoinviato uno, legge solo quelli che arrivano durante la guida, gli altri non li scarica. Voglio capire come sia possibile perché questo incide sul possibile acquisto di appconnect
Commenta
-
Perché scusa tu volevi prendere l'app-connect solo perché ti legge gli SMS se già ci riesce vi BT meglio per te, magari con qualche aggiornamento Apple ha abilitato questa possibilitàGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Anche io Senza carplay vedo gli SMS tramite bluetooth con iphone 6
Pensavo fosse cosi per tutti.Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Magari bastava anche leggere le istruzioniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioMagari bastava anche leggere le istruzioni
Commenta
-
Perché non essendo RSAP non riesce ad accedere alla SIM e ti fa vedere solo quello appena arrivato, comunque ripeto qui siamoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi scuso da subito se è già stata data una risposta a questa domanda, ma non sono riuscito a leggere tutti i post di questa discussione.
Possiedo una golf tgi acquistata a gennaio 2016 con Discovery media.
Sono andato ieri in concessionario per richiedere l'app-connect specificando che avevo l'iphone e mi interessava il carplay.
Mi dicono che non ci sono problemi e procedono all'installazione.
Pago quasi 300 euro, mi consegnano la macchina, app-connect attivo ma funziona solo con android e mirrorlink! Il mio telefono come prima, non viene riconosciuto (Dispositivo usb non supportato).
Dopo altri due giorni cercando di capirci qualcosa (senza successo credo), mi dicono che la versione della mia radio, non ha ancora l'aggiornamento per carplay e forse a Giugno uscirà un nuovo aggiornamento per apple.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
leggi il primo post di questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-after-market alla fine devono cambiarti la presa USB che non è compatibile APPLE...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Post chiarissimo.
Grazie.
Proverò a dare queste informazioni al concessionario che non mi sembrava ferratissimo sul tema.
Avendo già pagato l'app-connect, dici che dovrò pagare anche la nuova porta USB compatibile apple? In teoria da listino l'app-connect viene venduto compatibile con carplay a 206 euro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta