annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Vedi messaggio #2593

    @brusa69 e @Geyser Ok anche se ripeto essendo ancora un Optional mi sembra strano a sto punto mi chiedo che ci fa quell'optional o meglio penso che intendano abilitazione per i dispositivi Apple ovvero attaccare un Ipod ed ascoltare musica e/o vedere copertine ecc.

    Ma scusa @brusa69 non ha una golf MKVII? cosa intendeva nel messaggio che avevo citato prima?

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Che il pacchetto ha Mirrolink, android auto e carplay e lui non usa il Mirrolink preferisce Android auto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        ah ok scusa, non ricordavo lui avesse già appConnect, ora è tutto chiaro

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Golfmia siamo nelle tue mani! Se ti fanno un aggiornamento e ti installano app connect a te che non hai l'icona come me c'è speranza per tutti. Incrocio le dita per te! Mi accodo a IceMatrix e Sarto, fatti spiegare bene e segna tutto

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Golfmia guarda sono in ansia

            Notizia per IceMatrix Sarto brusa69 Sden Ospite.....Scoperta dell'ultimo minuto....Io e golfmia abbiamo comprato l'auto dallo stesso concessionario!!!

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Mah nella famosa circolare che il mio service mi ha letto dice chiaramente no icona no party. Faccio il tifo per voi 👍👍👍

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Randal
                Tu hai la porta usb Apple e io se va bene ho l'icone...di due macchine facciamo un app connect completo [emoji23][emoji23][emoji23]
                Ragazzi che vi devo dire...hanno ordinato sto codice app connect in base al telaio della macchina perché ci vogliono dei requisiti credo di aver capito...ovviamente appena mi fanno tutto mi farò rilasciare il foglio di lavoro con tutto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  @brusa69 la mia speranza se a golfmia dovesse andar male è che più avanti diano la possibilità a chi non ha potuto mettere l'app per "ignoranza", sia nostra che del venditore. Perchè a me non è stato assolutamente detto nulla e ho scoperto l'app quando ormai era troppo tardi, colpa anche del venditore meno preparato di me... Per me che sto tanto in auto sarebbe stata utilissima. Speriamo che tra qualche mese la vw mandi una circolare che darà il via libera a tutti....

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
                    Ragazzi che vi devo dire...hanno ordinato sto codice app connect in base al telaio della macchina perché ci vogliono dei requisiti credo di aver capito...ovviamente appena mi fanno tutto mi farò rilasciare il foglio di lavoro con tutto

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Stessa cosa che hanno fatto con mattmike e poi
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
                      Randal
                      Tu hai la porta usb Apple e io se va bene ho l'icone...di due macchine facciamo un app connect completo [emoji23][emoji23][emoji23]
                      Ragazzi che vi devo dire...hanno ordinato sto codice app connect in base al telaio della macchina perché ci vogliono dei requisiti credo di aver capito...ovviamente appena mi fanno tutto mi farò rilasciare il foglio di lavoro con tutto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Il controllo del telaio lo fanno anche se hai l'icona. Lo hanno fatto anche a me che la avevo e da li mi hanno detto che potevo usarlo con Android (cosa che a me per il momento basta). Mi sa che i service una svegliata se la debbano dare sullo skill sui sistemi infotainment....

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Ah come già detto sono c...zi loro...ho richiesto e pagato app connect...stamattina ricevuto per posta la fattura della macchina dive c'è scritto app connect...se non c'è la fanno mi devono pagare almeno un alpine x901d


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          brusa69
                          Si ok che controllano dal telaio ma dal programma che usano c'è chiaramente scritto che se hai un mibII con codice 3Q0035819X o 3Q0035820X (la x sta per varie lettere tipo A,B,C ) non puoi attiavre app connect con quel codice che si ordina...
                          Non capisco perché loro procedano lo stesso nonostante ci sia questa limitazione


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Siamo tutti curiosi 👍

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Io no...voglio l'alpine da 9 pollici e l'avrò [emoji23][emoji23][emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Ciao ha tutti, per togliermi i dubbi ho mandato a VW un richiesta di supporto ponendoli la domanda sull' app connect... Domani mi chiamano... Nel frattempo ho notato che sul nuovo listino prezzi aggiornato, è sparita la voce della presa USB Apple da 109 euro, e adesso è compresa in App Connect.
                                Ora c'è da capire secondo me se chi ha ordinato la Golf SE prima dell' aggiornamento del listino e ha messo solo app connect e non l'altra opzione (Come Me), c'è l' avrà nel deretano....
                                In tal caso mi inca....o come una biscia perchè al venditore avevo espresso più e più volte l' importanza dell' apple carplay per me.
                                Certo poi c'è sempre la possibilità come per Golfmia che se ne scordino addirittura in fase di assemblaggio.... Pazzesco cmq.

                                - - - Aggiornato - - -

                                Ne approfitto anche per una domanda... Il famoso codice "LA MIA VOLKSWAGEN" dopo quanto vi è arrivato dall'ordine? Io ho ordinato la mia Golf il 23 Aprile e ancora tutto tace... E' Normale????
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Ti hanno fatto firmare qualcosa sulla privacy? Se si e se il concessionario aderisce ti dovrebbe arrivare una mail o un SMS. A me era arrivato un SMS dopo qualche giorno. Comunque se hai ordinato app Connect la presa usb Apple non la devi pagare a parte...

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
                                    Ti hanno fatto firmare qualcosa sulla privacy? Se si e se il concessionario aderisce ti dovrebbe arrivare una mail o un SMS. A me era arrivato un SMS dopo qualche giorno. Comunque se hai ordinato app Connect la presa usb Apple non la devi pagare a parte...
                                    Grazie della risposta @brusa96! Per il codice si è ho acconsentito a tutto avendo già letto post precedenti che a molti non è arrivato perché non hanno acconsentito la privacy... Per l'app connect, sto leggendo da qualche giorno i vostri post e tu mi avevi già risposto ad un mio post precedente con la stessa risposta ahaha. Ma chiamalo panico, leggendo tutto mi è sembrato di capire che non è così scontata come cosa...comunque grazie ;-) magari ve lo chiederò una terza volta più in là ahahahah
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Ospite già prima l'app connect era compresa la presa per Apple come detto infinite volte, mi suona strano il discorso della presa Apple cone optional non più esistente visto che il pdf l'ho controllato stamattina...

                                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Ciao IceMatrix io mi riferivo all' accessorio UI14, non voglio passare da rimbambito, ma al momento del mio ordine nel listino era presente il codice 9WT e il "famoso" codice UI14 che faceva riferimento alla presa USB per dispositivi Apple.
                                        La mia preoccupazione era che se uno come me che ha ordinato la sua Golf quando nel listino erano presenti entrambi i codici, se non ordinava anche l'UI14 si potesse ritrovare con un app connect che non funzionava con IPhone.
                                        Chiedo scusa se sono apparso "distratto" ma volevo avere la certezza che io come altri utenti del forum potessero avere la tranquillità di non trovarsi sorprese una volta arrivata la loro Golf.
                                        Detto questo vi ringrazio per le risposte
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Io è un mese e mezzo che sto aspettando sto benedetto service della mia zona che mi chiama per dirmi che posso andare a farmi abilitare l'app-connect sulla mia golf. Già 2 volte sono passato a sorpresa dal service per sentirmi dire che il codice è la la che sta per arrivare. Quando andai la prima volta dopo un'ora e mezza di attesa mi chiama il capo officina per dirmi che a causa di un disguido col magazzino mi era stato ordinato i comandi vocali e per la brutta figura dopo l'attivazione mi fa...questi te li regalo e mi scuso per l'inconveniente. A questo punto ho seri dubbi sull'affidabilità di questo service visto che continua a tirarmi dietro la scusa che l'app-connect sta per arrivare ma a tutt'oggi ancora nulla...secondo me non sono in grado di attivarlo. A giorni se non ho notizie mi fiondo come una bestia e gliele canto sul muso. Ragazzi in sintesi siamo nella *****...tutti bravi a vendere fumo ma serietà e competenza pari allo zero o anche meno !!!!!!! Vi terrò aggiornati sulla mia situazione.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X