annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Ma quindi avendo ordinato a fine aprile una golf con app Connect non potrei sfruttare Apple car play perché dovrei ordinare a parte l'accessorio ?

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Se hai ordinato l'auto con l'app connect la presa apple è compresa, negli ultimi post si parla di chi vuole mettere l'app connect after market

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        A sto punto sarebbe meglio aprirne un'altra con scritto post montaggio...

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Ciao a tutti!! Una domanda... Ho ordinato il 23 aprile un SE con app Connect; sto leggendo invari post che molti hanno ordinato anche l'abilitazione via cavo per dispostivi Apple.. La domanda è: ma deve esserci per forza nell'ordine anche questa dicitura oppure nei composition media che fanno uscire adesso non c'è n'è bisogno?? Il venditore con il quale ho fatto l'ordine sapeva che ho un iPhone, eppure non mi ha inserito l'abilitazione


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Se hai App Connect in fase d' ordine hai tutto quello che serve.

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              edit

              Grazie mille... Sostanzialmente leggendo tutti gli ultimi post questo è quanto... Per chi ha un SE in consegna giugno/luglio 2016 il problema "Presa USB Apple" non sussiste... Giusto?? Per gli affermarket allora sì che aprirei un'altra discussione perché se no chi l'ha ordinata da fine aprile (e siamo un bel po') gli viene un'infarto ahahaha
              Ultima modifica di Enzino; 04/05/2016, 09:58. Motivo: Quote
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Ripeto se ordini App Connect il problema non c'è mai stato perché montano da subito la presa usb Apple. Da fine maggio 2016 dovrebbero montarla su tutte con e senza App Connect.

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  brusa69 ti proponiamo come moderatore [emoji12]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Santa pazienza...

                    Edit: che poi mi chiedo uno che si ordina la macchina e mette degli optional a caso o cosa visto che c'è scritto cosa fanno e/o hanno
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      @brusa69 sei si sicuro che se ordini l'auto con App-Connect la presa USB te la mettono? Io ho provato a fare la configurazione di una Golf dal sito, e se aggiungi App-Connect come accessorio a 195 € ti apre una mascherina a parte dove devi per forza scegliere tra:
                      - Navigatore Satellitare "Discover Media a 975,00 €;
                      - predisposizione per telefono Comfort a 390 €;
                      - interfaccia telefono "Comfort" per sistemi di navigazione con Car-Net a 390 €;
                      - "Guide & Inform" durata 3 anni, senza sovrapprezzo;
                      - Radio "Composition Media", prezzo non disponibile;
                      - Impianto radio "Composition Media" incl. 9IE,UI4, 8ZQ, prezzo non disponibile;
                      - Navigatore satellitare "Discover Pro" a 1870 €;
                      - Dati per navigatore per Europa Occidentale su scheda SD, senza sovrapprezzo;
                      - 2 slot USB anche per iPod/iPhone, incl. presa multimediale Aux-In, prezzo non disponibile;
                      - Slot USB anche per iPod/iPhone, incl. presa multimediale Aux-In, senza sovrapprezzo;
                      - Interfaccia telefono in combinazione con Car-Net o sistema di navigazione, senza sovrapprezzo;
                      - Predisposizione telefono "Premium" a 490 €

                      Questo ad oggi, dopo la 22a settimana il discorso dovrebbe cambiare.
                      Dove quello in grassetto dovrebbe essere la famosa porta USB Apple. Ma se ne scegli un'altro e non quello? Sai...a volte uno se non gli viene spiegato bene dal venditore. Io all'epoca non ne sapevo nulla di App-Connect, e lo scoprii navigando sul web, ma il venditore non mi disse nulla. Poi a causa di un ritardo nella consegna dell'auto se l'avessi ordinato insieme alla Golf decisi di vedere se sarei riuscito a metterlo dopo.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Per prima cosa mai fidarsi al 100% del configuratore sempre del pdf e se guardi il pdf c'è scritto:

                        Optional 9WT:
                        App-ConnectInclude CarPlay™ (Apple), Android Auto™ (Google) e MirrorLink™, porta USB compatibile con dispositivi Apple(solo in combinazione con PNC o W46 o W8F o ZCE)
                        Euro 195,00
                        PNC: Discovery Media
                        W46: Business Pack
                        ZCE: Composition Media
                        W8F: Executive Pack

                        Certo che sei sempre in malafede tu
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Perfetto. Boom, meglio così.
                          Sarà il caso di aggiungere anche questa cosa nel famoso riassunto.

                          RIASSUNTO DELLE COSE DA METTERE IN EVIDENZA (CORREGGETE LE CRETINATE CHE DICO)

                          Per le vetture ordinate senza App-Connect:

                          - I sistemi di infoteiment VW prodotti dalla 22° settimana 2015 denominati MIB 2 potrebbero avere la possibilità di montare in after market App-connect solo se premendo la voce menù appare l'icona di App-Connect;
                          - Per chi non ha l'icona App-Connect sembra, ma non v'è la certezza assoluta, che non ci siano possibilità di averlo a meno di non farsi sostituire tutto il sistema a spese proibitive o con accessori di produttori terzi di dubbio funzionamento.
                          - Per i possessori di iPhone, anche con l'icona App-Connect visibile premendo la voce menu, attualmente (maggio 2016) non è possibile utilizzare Apple CarPlay in quanto la presa USB standard non permette il funzionamento, a meno che in fase di ordine dell'auto non abbiano scelto di montare anche l'accessorio USB Apple alla cifra di 109 €
                          - Dalla 22a settimana 2016 dovrebbe venir reso disponibile l'accessorio USB Apple di serie per tutte le nuove auto prodotte.
                          - Per i possessori di auto senza presa USB compatibile apple ma con icona App-Connect si deve attendere che VW renda disponibile l'accessorio. Ma attualmente non c'è la certezza sulla data in cui si potrà montare, dal customer care VW ipotizzano verso la fine di giugno.

                          Verificare le seguenti condizioni

                          1) Auto prodotta dalla 22a settimana 2015, e quindi con il MIB 2;
                          2) Icona App-Connect visibile premendo il tasto menu;
                          3) Non aver ordinato il solo mirrorlink quando questo era disponibile
                          4) Per i telefoni Apple dovete avere la porta USB Apple che deve essere stata ordinata in fase di ordine della vettura. Altrimenti dovete ancora attendere che questo accessorio sia disponibile (Forse dopo giugno 2016)

                          Per le vetture ordinate con App-Connect:

                          - Nessuna cosa particolare. Ordinando App-Connect con la vettura sia i telefoni Android che Apple funzioneranno senza problemi
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Stefano togli quel punto 3 che fa solo confusione te lo ripeto non è MAI ESISTITO IL SOLO MIRROLINK SULLA mkVII
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Si capo

                              RIASSUNTO DELLE COSE DA METTERE IN EVIDENZA (CORREGGETE LE CRETINATE CHE DICO)

                              Per le vetture ordinate senza App-Connect:

                              - I sistemi di infoteiment VW prodotti dalla 22° settimana 2015 denominati MIB 2 potrebbero avere la possibilità di montare in after market App-connect solo se premendo la voce menù appare l'icona di App-Connect;
                              - Per chi non ha l'icona App-Connect sembra, ma non v'è la certezza assoluta, che non ci siano possibilità di averlo a meno di non farsi sostituire tutto il sistema a spese proibitive o con accessori di produttori terzi di dubbio funzionamento.
                              - Per i possessori di iPhone, anche con l'icona App-Connect visibile premendo la voce menu, attualmente (maggio 2016) non è possibile utilizzare Apple CarPlay in quanto la presa USB standard non permette il funzionamento, a meno che in fase di ordine dell'auto non abbiano scelto di montare anche l'accessorio USB Apple alla cifra di 109 €
                              - Dalla 22a settimana 2016 dovrebbe venir reso disponibile l'accessorio USB Apple di serie per tutte le nuove auto prodotte.
                              - Per i possessori di auto senza presa USB compatibile apple ma con icona App-Connect si deve attendere che VW renda disponibile l'accessorio. Ma attualmente non c'è la certezza sulla data in cui si potrà montare, dal customer care VW ipotizzano verso la fine di giugno.

                              Verificare le seguenti condizioni

                              1) Auto prodotta dalla 22a settimana 2015, e quindi con il MIB 2;
                              2) Icona App-Connect visibile premendo il tasto menu;
                              3) Per i telefoni Apple dovete avere la porta USB Apple che deve essere stata ordinata in fase di ordine della vettura. Altrimenti dovete ancora attendere che questo accessorio sia disponibile (Forse dopo giugno 2016)

                              Per le vetture ordinate con App-Connect:

                              - Nessuna cosa particolare. Ordinando App-Connect con la vettura sia i telefoni Android che Apple funzioneranno senza problemi
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                [emoji23][emoji23][emoji23]

                                Siete una squadra


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
                                  Ripeto se ordini App Connect il problema non c'è mai stato perché montano da subito la presa usb Apple. Da fine maggio 2016 dovrebbero montarla su tutte con e senza App Connect.
                                  Alfredo ma te l'hanno detto in VW questa cosa senza cattiveria i listini sono già nuovi e questa cosa sarebbe alla fine l'Optional UI4 o UI5 che costa 105 euro
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
                                    Mirrorlink da solo per me non ha molto senso essendo incluso in App Connect. Io ce l'ho ma non mi viene neppure da provarlo 
                                    Ma quindi il solo MirrorLink sulle MKVII c'era? qualcuno dice si, qualcuno dice no....forse precisarlo non è da escludere

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      IceMatrix , Ciao io mi ricordo cosi' dalla circolare che mi ha letto spero di non sbagliarmi...

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Anche a me la tizia del customer care mi ha detto che dalla 22a settimana la presa USB Apple la monteranno di serie su tutte le vetture...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                                          Ma quindi il solo MirrorLink sulle MKVII c'era? qualcuno dice si, qualcuno dice no....forse precisarlo non è da escludere
                                          Vedi messaggio #2593

                                          @brusa69 e @Geyser Ok anche se ripeto essendo ancora un Optional mi sembra strano a sto punto mi chiedo che ci fa quell'optional o meglio penso che intendano abilitazione per i dispositivi Apple ovvero attaccare un Ipod ed ascoltare musica e/o vedere copertine ecc.
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X