annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Originariamente inviato da ArChOoN Visualizza il messaggioCiao Marco,
questa è esattamente la domanda che ho posto al mio concessionario pochi giorni fa; secondo loro anche facendo così non esiste documentazione ufficiale in merito e comunque avrebbe un costo esorbitante, probabilmente lo hanno detto per farmi desistere ma parlavano di un costo che si aggira intorno ai 1500€ per la sola centralina, mi hanno anche anticipato che l'impianto elettrico tra le due versioni (si icona, no icona) è completamente diverso per cui sarebbe da sostituire anche il monitor con i relativi cablaggi. Tutto ciò ovviamente è da prendere con il beneficio del dubbio e io ne ho molti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da El Citman Visualizza il messaggioTeoricamente Discover Media si, Composition Media solo se si ordinava la presa USB Apple
Inviato dal mio SM-G930F
Commenta
-
La quale presa di serie NON è abilitata alla lettura dei dispositivi Apple per intenderci iPhone iPad iPod perché non ha la certificazione FMI indispensabile per tale scopo. La puoi avere solo in fase d'acquisto dell'auto come optional(appunto come ho fatto io) oppure c'è l'hai compresa se installi app connect ( sempre però insieme all'auto , dopo per ora non è possibile) Capito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La presa è diversa e lo è anche il cavo...
Se non vuoi leggere fidati ...
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
io sto solo dicendo che il connettore fisico (hardware ) non è diverso ... è diversa l'unità centrale che ha a bordo i componenti e il software atto ad essere collegato con Applecarplay o Android mirrorlink
Commenta
-
Buon giorno a tutti, cortesemente siamo andati avanti mesi per capire se si poteva fare o meno tra service e servizio clienti ! Io sono uno di quelli!!! Fidatevi ! O chiedete al service e vi fate tutta la trafila di chi ci è già passato[emoji4]
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioio sto solo dicendo che il connettore fisico (hardware ) non è diverso ... è diversa l'unità centrale che ha a bordo i componenti e il software atto ad essere collegato con Applecarplay o Android mirrorlink
Presa apple a sinistra , presa standard a destra ...
Attacco cavo Apple verde , attacco cavo standard Viola
Cambiano i dentini per evitare di montare la presa con cavi non compatibili ....
Nella presa Apple (più grande) si vede il connettore con chip MFI che rende possibile la comunicazione ...Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioio sto solo dicendo che il connettore fisico (hardware ) non è diverso ... è diversa l'unità centrale che ha a bordo i componenti e il software atto ad essere collegato con Applecarplay o Android mirrorlink
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta