Buongiorno a tutti, io ho una golf 7 prima versione.. appena uscita quindi... non c'è nessuna possibilità di montare il mirrorlink e poter usare android auto? ci sono aggiornamenti? grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Ciao a tutti io sono un nuovo possessore di una golf highline ed ho il composition media. Ma non riesco a capire se posso o meno attivare il mirrorlink. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se hai una prima versione di MIB non hai possibilità di avere appconnect/mirrorlink
Se
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Ospite se non hai L icona nel menù attualmente non puoi attivare / montare appconnect mirrorlink
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Nessuna icona. La versione dovrebbe essere l'ultima la macchina l'ho ritirata 10 gg fa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Signori leggete prima di postare fate sempre le stesse domande ed è tutto scritto....GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Volevo segnalare che sulla mia SE non è presente l'app connect per un errore del conce in fase d'ordine...stamattina il responsabile ha chiamato il loro elettrauto che tramite telaio ha controllato se potevo montarlo adesso...la risposta è stata positiva quindi procede con l'ordine di un ricambio che non so cosa sia...entro questa settimana mi dirà qualcosa.
Ovviamente vi tengo aggiornati perché credo interessi a molti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Speriamo e Ti auguro che vada bene, visto che non saresti il primo a cui dicono che è fattibile e poi non lo è senza icona... e spero che cambino anche la porta USB altrimenti no APPLEGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho già detto al responsabile che io uso iPhone e che per l'app connect ci vuole una porta usb diversa come da configuratore...Ci tengo a precisare anche che app connect l'ho pagato ed è stato un loro errore in fase di inserimento ordine...gli ho già fatto capire che dei soldi non mi interessa perché ho scelto proprio app connect per risparmiare sul navigatore...piuttosto mi montano il navigatore a loro spese perché è una grave mancanza questa
Commenta
-
Quindi Tu hai un composition media senza icona app connect e loro te lo mettono.... guarda siamo tutti curiosi, mi raccomando tienici informati!n
anche perché l'ho presa anch'io a Bologna da conce ufficiale e a me hanno detto NO
Commenta
-
Ho MIB2 senza icona...ho pagato app connect ma come scritto sopra non c'è...presa anche io da conce ufficiale a Bologna
Commenta
-
Diciamo che se vogliono possono rendermi i soldi e sono apposto...ma non ci fanno una bella figura...detto questo appena so qualcosa vi aggiorno
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSignori leggete prima di postare fate sempre le stesse domande ed è tutto scritto....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Propongo (probabilmente giá proposto) riassunto di cosa si puó e non si puó fare nel primo post di questa discussione
Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
Commenta
-
Certo che se leggevo il post sopra [emoji3]
Beh diciamo che basta scrivere in grosso MIB1 non si puó fare nulla; MIB2 attualmente solo se hai icona .. e hai giá fatto metá del lavoro [emoji2] [emoji2]
Intanto confermo funzionamento migliore seppur ballerino con ultima versione dell'app Android Auto e Galaxy A3
Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggioDiciamo che se vogliono possono rendermi i soldi e sono apposto...ma non ci fanno una bella figura...detto questo appena so qualcosa vi aggiornoVCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta