annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Ciao ragazzi oggi ho fatto abilitare app_connect dal mio conc. La mia Domanda è questa: quando premo una volta il tasto voice sul volante appare la solita scritta recarsi dal rivenditore per farsi abilitare con codice...... Invece se lo tengo premuto tutto funziona. Anche a voi fa uguale?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Da quello che ricordo (l'ho letto nel forum) si
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
        ecco bravo vai di che è ignorante ma va sempre...
        Spero tanto di non doverlo fare...confido nell"aggiornamento...ho passato anni a darle contro..[emoji3] [emoji3] [emoji3]
        Però battute a parte oggettivamente android auto ha troppi problemi di connessione a volte. Ed è un peccato perchè come sistema, in primis per maps, mi sembra molto meglio di quello della mela

        Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Bhè certo è chiaramente una battuta tant'è che ho addirittura aperto un sondaggio tempo fa' http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ual-%E9-meglio, e non avendo android da 4 anni non conosco le ultime performance di quel S.O.ma ho visto dai Vostri post che ci sono ancora dei bug da sistemare

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Originariamente inviato da Ipescatori Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi oggi ho fatto abilitare app_connect dal mio conc. La mia Domanda è questa: quando premo una volta il tasto voice sul volante appare la solita scritta recarsi dal rivenditore per farsi abilitare con codice...... Invece se lo tengo premuto tutto funziona. Anche a voi fa uguale?

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            Si

            Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Salve ragazzi...allora provo ad esporre la mia avventura presso il service della mia zona per attivazione app-connect. Dopo vari giorni di attesa dall'ordine finalmente mi chiamano per recarmi da loro a fare l'attivazione dietro previo appuntamento. Dopo una estenuante attesa di 1 ora e 30 viene da me il capo officina dicendomi che non aveva potuto portare a termine l'attivazione per server di Verona intasato. Ritorno oggi per ritentare l'attivazione e dopo un'altra mezz'ora di attesa mi chiama il capo officina per dirmi se avevo ordinato app-connect o altro al che la cosa mi è puzzata (solita ignoranza/incapacità di fare cose post vendita) e sempre lui mi dice che per sbaglio dell'ordine del tizio del magazzino ricambi aveva ordinato una cosa per un'altra (ordinato comandi vocali). Il capo officina dopo aver debitamente cazziato il magazziniere mi fa ti regalo i comandi vocali. Forse credo li userò poco in macchina ma ormai ci stanno. Adesso devo riattendere per il nuovo ordine dell'app-connect (sperando sia la volta buona). Quello che domando (e che il capo officina non ha saputo rispondermi) dietro attivazione riesco in macchina ad usare telefoni sia android che la ios? Dalle varie discussioni non ho capito bene sta cosa. Ho un Discover Media MIB2 ed appunto non ho capito se posso poi utilizzare entrambi i sistemi. Spero di si perchè ho intenzione più in la di passare alla mela. Scusate per la lunghezza del post !!!

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Originariamente inviato da Ipescatori Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi oggi ho fatto abilitare app_connect dal mio conc. La mia Domanda è questa: quando premo una volta il tasto voice sul volante appare la solita scritta recarsi dal rivenditore per farsi abilitare con codice...... Invece se lo tengo premuto tutto funziona. Anche a voi fa uguale?

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                Nella mia se premo il comando vocale , ed a esempio sono sulla schermata Navigatore originale , mi si avviano i comandi vocali per il navigatore , se tengo premuto più a lungo si avvia Siri

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Magic se non hai ordinato la compatibilità con iOS, ad ora, non puoi usare iPhone. In ogni caso prova a collegare un iPhone: se non lo riconosce, non lo riconoscerà neanche con app-connect.
                  Com'è stato detto, sembra che VW stia per mettere nella rete dei ricambi il modulo USB+cavo sostitutivo compatibile con Apple.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Andreascarpa grazie per la risposta rapida. Se ho chiesto riguardo al collegamento di un iphone al Discover Media è perchè mi è parso di aver letto che nei nuovi modelli e quindi del MIB2 non era più necessario richiedere il media-in dove si andava a perdere la porta USB e quella Aux avendo accesso ad entrambi i sistemi quindi android e ios. Questo appunto il mio dubbio e poichè nei service regna disinformazione assoluta alla fine dobbiamo essere noi stessi a sbrogliatre le matasse. Fortuna che esistono forum attivi come questo con calda disponibilità di tutti ad aiutarsi a vicenda. A questo punto se è vero quello che mi hai scritto sopra spero vivamente di poter sistemare la cosa potendo connettere un iphone. Attualmente ho un android ma mi ha stufato con i suoi continui bugs da Lollipop in poi !!!!

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Finalmente ho ricevuto l'aggiornamento di Android Auto sul mio HTC One M8 (Android Marshmallow) e da allora il telefono si è sempre collegato al primo tentativo! Incrocio le dita, speriamo che duri.

                      Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        miramax con AA 1.6 ti funziona da fermo il browse della tua libreria musicale locale completo o ti dice che devi parcheggiare?

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Ho fatto attivare anche io app-connect dal conc. Sinceramente mi aspettavo di piú da questa opzione visto quanto costa, comunque volevo sapere se c'è un modo per vedere dei video tramite questa app-connect presenti nella libreria del cell connesso.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Video non credo soprattutto in movimento. Già non ti fanno scorrere i contatti o la libreria musicale per non distrarti... io app compatibili Android auto per vedere i video non ne trovo.

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Non ci sono perché Google non permette di crearne. Attualmente quando crei un app per android auto puoi scegliere solo tra un app di messaggistica e una di riproduzione audio...

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
                                miramax con AA 1.6 ti funziona da fermo il browse della tua libreria musicale locale completo o ti dice che devi parcheggiare?
                                brusa69, ho controllato. Non è proprio così, non hai accesso a tutta la libreria.
                                Le voci nel menu sono sempre le stesse: attività recenti e playlist.
                                La differenza è quando sei dentro ad un album o ad una playlist.
                                Se sei in movimento puoi scorrere solo poche canzoni e poi ti blocca. Se sei fermo le puoi scorrere tutte.
                                Non una gran differenza.

                                Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  A me la libreria da SD la fa scorrere tutta anche in movimento. Con app-connect funziona diversamente?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    La cosa strana è che mi blocca anche da fermo... si Geyser da quanto ho capito puoi dire che album o artista riprodurre con i comandi vocali. Non funziona come sei abituato con la sd purtroppo...
                                    Però credo che con carplay sia diverso ma non posso provare...

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Credo sia questa la discussione giusta...se no scusatemi...

                                      Pensavo all'utilità dell'app-connect in quanto sto aspettando la mia golf già ordinata, ma non l'ho fatto mettere quindi sto pensando se farlo inserire post vendita.

                                      ho alcune perplessità...chi ce l'ha lo ritiene veramente utile?
                                      ad esempio
                                      - utile per le mappe...ma basterebbe prendere un supporto e usare direttamente le mappe dall'iphone
                                      -utile per la musica...ma basterebbe caricarla su una sd o su una chiavetta
                                      - altre utilità "indispensabili"?

                                      thanks

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        A parte che Android Auto è in continua evoluzione e presumibilmente ci saranno sempre nuove app compatibili, io lo trovo davvero utile per:
                                        - possibilità di inviare e leggere messaggi Whatsapp usando i comandi vocali
                                        - navigatore con mappe sempre aggiornate (e non di 6 mesi fa come nel Discover Media!)
                                        - traffico in tempo reale. Questo è davvero fantastico: si basa sui dati raccolti tra gli utenti dell'android Navigator e quindi è sempre aggiornato e riporta dati di qualsiasi strada (non solo le principali). Qualche giorno fa (adesso ho l'abitudine di avviare il navigarore anche per tratti che conosco a memoria) insisteva per farmi fare una deviazione. Ho stupidamente ignorato il suggerimento e mi sono infognato in 1 ora di coda per un incidente!

                                        -- edit --
                                        Ah, beh, questa è la mia esperienza con Android. Per iOS non ti so dire...

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Purtroppo Apple invece non legge Watshap, ma solo i Messaggi. Per le mappe con il traffico preferisco avviare l hotspot del iPhone e la mappa del Navigator Pro riceve i dati del traffico , vi sono altre app sopratutto per i potcast e per le radio web , spero che si sviluppi qualche altra App per il momento sono un po' deluso


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X