annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Prossima settimana conto di proseguire, scusate ma sono preso in altre cose.... sto preparando le moto per la stagione
    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Quando @Sarto avrà trovato il cavo

      A parte gli scherzi tu puoi fare tutto è solo che non va con Apple e poi saranno loro VW a chiamarti...
      Ok. Ora provo a mandare una mail all'elettrauto dell'officina della concessionaria e vediamo che è se risponde
      Vi terrò aggiornati

      Stefano
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggio
        E perché ora non si puo?
        Se invece di farvi tante elucubrazioni andaste in un service, hanno una circolare bella chiara del 19 o 20 marzo in cui spiegano a loro cosa possono e non possono fare in materia app-connect. L'upgrade della presa per renderla compatibile con Apple è una cosa che si potrà fare dalla settimana 22/16 in poi. Ad oggi non ci sono i pezzi sfusi per fare il lavoro e adattare i cablaggi della macchina; anche con mibii. Questo mi ha detto il responsabile ed essendo stato preciso in materia fino ad ora... mi fido e probabilmente mi terrò il solo Android Auto.

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Ma se invece di scrivere di getto, leggessi, sapresti che con il Service ci ho parlato, e ti aggiungo che più di una volta da circa 8 mesi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Allora Geyser... cambia service, le informazioni le ho viste a video e arrivavano da vw Verona.

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              brusa69 anche prima dicevano certe cose e poi si è scoperto non essere vere... senza cattiveria ovvio
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Non è vero ICE. È dallo scorso settembre 2015 che scrivo che per adattare la porta Apple sarebbe dovuto uscire un kit non ancora in commercio... mica me lo sono inventato io, mi hanno risposto da Volfsburg. Ora i service hanno la circolare che dice le stesse cose. Se poi vogliamo discutere sul fatto che tramite i service vw dia idea di poca trasparenza può anche darsi infatti anche io ne ho girati 3 prima di trovare quello afferrato...

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
                  Allora Geyser... cambia service, le informazioni le ho viste a video e arrivavano da vw Verona.
                  Io non cambio Service semplicemente perché ancora non mi hanno chiamato.
                  Se hai letto il mio post 2341, ho scritto che aspettavano le direttive dalla casa madre. Per cui torna con quello che si dice sul forum. Le mie domande, e alcune di quelle degli altri utenti sono volte a capire le motivazioni per cui attualmente non si può fare e per essere sicuri di non commettere errori nell'ordine. Non capisco questa tua ostilità[emoji6]

                  Stefano
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
                    ... i service vw dia idea di poca trasparenza può anche darsi infatti anche io ne ho girati 3 prima di trovare quello afferrato...
                    Più che dia idea, dice almeno questo è quello riportato in passato da molti utenti vedi anche @mattmike che è andato e alla fine è tornato a casa con un pugno di mosche...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggio
                      Io non cambio Service semplicemente perché ancora non mi hanno chiamato.
                      Se hai letto il mio post 2341, ho scritto che aspettavano le direttive dalla casa madre. Per cui torna con quello che si dice sul forum. Le mie domande, e alcune di quelle degli altri utenti sono volte a capire le motivazioni per cui attualmente non si può fare e per essere sicuri di non commettere errori nell'ordine. Non capisco questa tua ostilità[emoji6]

                      Stefano
                      Non è ostilità forse lo scritto da un tono sbagliato. Comunque prima di fine maggio inizio giugno i pezzi non ci sono e lo dimostrano i service che hanno ordinato dei pezzi inadatti e rimandato poi a casa il cliente come ricorda anche ICE sopra... ripeto c'è una circolare che spiega tutti i casi, se poi i service non la leggono....

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Perfetto. Ma il mio service, pur non dando molte spiegazioni sulla faccenda (direi quasi nessuna), circa un mese fa, quando andai a fare il tagliando mi disse che sulla mia si poteva sicuramente fare, ma ancora non avevano le direttive dalla casa su quali pezzi ordinare. E ad oggi ancora non mi hanno richiamato. Per cui suppongo che ancora non ci siano i pezzi per fare la modifica. Giusto per completezza, questa circolare si può trovare da qualche parte?
                        Grazie

                        Stefano
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Io non ce l'ho me l'ha letta il responsabile a video. Credo che non dovrebbe essere difficile per loro reperirla sui loro sistemi...

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Ciao ragazzi,qualche giorno fa,avevo chiesto dei consigli sul mio samsung A3(vedi post 2323).Oggi,dopo qualche consiglio prezioso da alcuni di voi, finalmente ci sono riuscito a collegarmi con android auto.in pratica sbagliavo e non conoscevo alcune cose,,..La prima:non avevo app android auto,non lo sapevo che servisse,La seconda:impostavo male il tel.o meglio,..prima devi selezionare su che cosa ti vuoi collegare,android o mirror,e dopo selezioni il dispositivo cellulare,io facevo al contrario e non si collegava mai con android auto.La terza,...non me lo faceva attivare,affinche non ho inserito il frena mano,.non so perche,..presumo per qualche tipo di sicurezza,.solo la prima volta,dopo e andato tutto bene,...funziona da ...,..compresi i comandi vocali per il telefono e google maps..Quindi, samsung A3 funziona con app connect???..SI,funziona..grazie a tutti
                            R-line

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              sasha. Usalo per un po di giorni e dimmi se continua a riconoscertelo senza problemi. A me ormai non lo vede più (rimane in loop su dispositivo sconosciuto) e non ho più voglia di disinstalla l'app aggiorna l'app pulisci la cache etc

                              Devo giá andare al service per aggiornare il software, speriamo porti miglioramenti anche sa questo lato (ho difficoltá su diversi Android)... altrimenti si passa alla mela che va sempre....

                              Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                cot1988 .OK...Tranquillo..Lo provo e poi ti faccio sapere,.....
                                R-line

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Geyser ha dato un'ottima notizia.. finalmente un composition media con icona app connect da attivare.. finora c'era solo su discovery o discovery pro..
                                  Allora le mie domande non erano cosi fuori luogo...Precedentemente ero stato invitato a rileggermi meglio le discussioni....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Scusate ma c'è un modo per vedere se è mib I o mib II ?????

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Per discover media e composition media MIBI ha lo schermo da 5,8", mentre il 2 ce l'ha da 6,5".
                                      Col discover pro non crEdo si possa vedere a occhio da spento. Cambia un po' la grafica del menù principale ad icone.


                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Originariamente inviato da cot1988 Visualizza il messaggio
                                        @sasha. Usalo per un po di giorni e dimmi se continua a riconoscertelo senza problemi. A me ormai non lo vede più (rimane in loop su dispositivo sconosciuto) e non ho più voglia di disinstalla l'app aggiorna l'app pulisci la cache etc

                                        Devo giá andare al service per aggiornare il software, speriamo porti miglioramenti anche sa questo lato (ho difficoltá su diversi Android)... altrimenti si passa alla mela che va sempre....

                                        Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                                        ecco bravo vai di che è ignorante ma va sempre...

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                                          Per discover media e composition media MIBI ha lo schermo da 5,8", mentre il 2 ce l'ha da 6,5".
                                          Col discover pro non crEdo si possa vedere a occhio da spento. Cambia un po' la grafica del menù principale ad icone.


                                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                          grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X