annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Scusate, forse sono io che ho capito male, ma in pratica chi ha il composition media senza icona app connect di fatto ha un infotainment MY2015 su un'auto venduta come MY2016? Lo chiedo perchè il mio concessionario era andato in confusione quando ha visto il seriale della mia poichè a suo dire quello è il codice prodotto di un mib2 ma MY2015! E' possibile una cosa del genere? VW ha veramente fatto figli e figliastri?
    Ultima modifica di ArChOoN; 22/03/2016, 13:52.
    Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Comunque se qualcuno scopre se si può fare qualcosa sul media senza icona mi raccomando lo faccia sapere .
      Io la prox sett vado da un grosso concessionario della mia zona e chiedo .
      Grazie mille a tutti delle informazioni.

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Originariamente inviato da ArChOoN Visualizza il messaggio
        Scusate, forse sono io che ho capito male, ma in pratica chi ha il composition media senza icona app connect di fatto ha un infotainment MY2015 su un'auto venduta come MY2016? Lo chiedo perchè il mio concessionario era andato in confusione quando ha visto il seriale della mia poichè a suo dire quello è il codice prodotto un mib2 ma MY2015! E' possibile una cosa del genere? VW ha veramente fatto figli e figliastri?
        Se l'auto è stata costruita dopo la 22° settimana del 2015 è una MY16.

        Altro discorso è che abbiano montato MIBI al posto dei MIBII ma a memoria non ricordo se gli HW dei Composition senza icona siano gli stessi delle auto pre MY16, sarebbe da controllare
        Di certo il problema è come al solito la comunicazione della VW ai suoi concessionarie/Officine e di rimbalzo a noi che ci ha convinti che su tutti i MIBII era possibile, per poi ritrattare che solo quelli che hanno l'icona a schermo possono esserlo.

        P.S. Sono andato a controllare sulla discussione dedicata le MY16 hanno dei MIBII HW diverso dalle pre MY16 solo che hanno fatto come già detto 2 versioni HW
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Nel mio caso l'auto è stata costruita il 05/2015 per cui è già MY2016, tuttavia il part number (nel mio caso 3Q0 035 819 A) sembra essere presente nei modelli MY2015, quindi stesso part number ma hardware differenti che in entrambi i casi non presentano l'icona app connect. Personalmente credo che gli unici Composition media con l'icona app connect sono quelli appartenenti alle auto i cui proprietari hanno richiesto l'optional in fase di acquisto, tutti gli altri sono senza icona e non si possono aggiornare.
          Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Grazie Andreascarpa per l'intervento. Non non sbagli affatto tant'è che a me hanno chiesto 230€ + manodopera altri 20€ per un totale di 250€. Appena mi chiamano per andare al service ad attivare l'app-connect sul mio discover gli faccio storie nella speranza di riuscire a rientrare nei 200€ come voi altri che lo avete già attivato.

            - - - Aggiornato - - -

            Sam Cooper grazie per la risposta. Per una semplice immissione di un codice posso arrangiarmi benissimo da solo. Si sa che ai service cercano di spennare i polli quanto più possibile. Sta cosa di portare la mia golf in officina già mi puzzava ieri quando mi è stato fatto capire che ci sta da fare un intervento su centralina...tutte @@ per spennarmi la manodopera su una cosa di 2 secondi. Bene adesso quando andrò al service sarò preparato grazie alla tua delucidazione e a quelle degli altri. Fortuna che esistono le community anche perchè se non ce la diamo tra noi una mano....

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Senti anche il servizio clienti VW che probabilmente potrà aiutarti in questo [emoji4]almeno io farei così [emoji6]


              Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Originariamente inviato da MaGiC69 Visualizza il messaggio
                Grazie Andreascarpa per l'intervento. Non non sbagli affatto tant'è che a me hanno chiesto 230€ + manodopera altri 20€ per un totale di 250€. Appena mi chiamano per andare al service ad attivare l'app-connect sul mio discover gli faccio storie nella speranza di riuscire a rientrare nei 200€ come voi altri che lo avete già attivato.

                - - - Aggiornato - - -

                Sam Cooper grazie per la risposta. Per una semplice immissione di un codice posso arrangiarmi benissimo da solo. Si sa che ai service cercano di spennare i polli quanto più possibile. Sta cosa di portare la mia golf in officina già mi puzzava ieri quando mi è stato fatto capire che ci sta da fare un intervento su centralina...tutte @@ per spennarmi la manodopera su una cosa di 2 secondi. Bene adesso quando andrò al service sarò preparato grazie alla tua delucidazione e a quelle degli altri. Fortuna che esistono le community anche perchè se non ce la diamo tra noi una mano....
                Sul prezzo fai bene, vedi se riesci a fartelo abbassare, però purtroppo il codice lo possono inserire solo loro con i mezzi adeguati....

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Originariamente inviato da ArChOoN Visualizza il messaggio
                  Nel mio caso l'auto è stata costruita il 05/2015 per cui è già MY2016, tuttavia il part number (nel mio caso 3Q0 035 819 A) sembra essere presente nei modelli MY2015, quindi stesso part number ma hardware differenti che in entrambi i casi non presentano l'icona app connect. Personalmente credo che gli unici Composition media con l'icona app connect sono quelli appartenenti alle auto i cui proprietari hanno richiesto l'optional in fase di acquisto, tutti gli altri sono senza icona e non si possono aggiornare.
                  05/15 non è detto che sia MY16 la 22° settimana era l'ultima di maggio...

                  Stai dicendo quello che tutti abbiamo capito e/o visto

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da MaGiC69 Visualizza il messaggio
                  Sam Cooper grazie per la risposta. Per una semplice immissione di un codice posso arrangiarmi benissimo da solo. Si sa che ai service cercano di spennare i polli quanto più possibile. Sta cosa di portare la mia golf in officina già mi puzzava ieri quando mi è stato fatto capire che ci sta da fare un intervento su centralina...tutte @@ per spennarmi la manodopera su una cosa di 2 secondi. Bene adesso quando andrò al service sarò preparato grazie alla tua delucidazione e a quelle degli altri. Fortuna che esistono le community anche perchè se non ce la diamo tra noi una mano....
                  Non penso proprio tu riesca a fare quello che dici... solo loro o quasi possono
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Io ho una comp. media con part number 3Q0 035 819 A prodotta a fine novembre/inizio dicembre 2015, sono d'accordo anche io quando dicono che gli unici Composition media con l'icona app connect sono quelli appartenenti alle auto i cui proprietari hanno richiesto l'optional in fase di acquisto, tutti gli altri sono senza icona e non si possono aggiornare.
                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      IceMatrix credevo bastasse inserire il codice tramite tastierino numerico sul Discover in completa autonomia. OK vedrò cosa riesco a spuntare sul prezzo finale (mi faccio un belva)

                      - - - Aggiornato - - -

                      Ok Seden tutto chiaro. Grazie x la info !!!

                      - - - Aggiornato - - -

                      mattmike grazie per la dritta effettivamente non ci avevo pensato...provo a sentire il servizio clienti !!!

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        05/15 non è detto che sia MY16 la 22° settimana era l'ultima di maggio...
                        La mia auto è stata prodotta la 23ma settimana 2015 per cui, se non ho sbagliato i conti, dovrebbe essere della terza settimana di maggio. Ma nel caso in cui l'infotainment dovesse sfortunatamente rompersi .... La sotituzione in garanzia avverrebbe con lo stesso identico part number?
                        Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Se ne hanno in casa di uguali si altrimenti la serie nuova che li sostituisce
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Ops...si è rotto...e adesso?[emoji12]
                            Magari fosse così semplice.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Abilitato proprio oggi l'app connect/carplay. Non l'avevo ordinato con la macchina ma era presente l'icona (mi rimandava con il solito messaggio rivolgersi al concessionario per abilitarlo). Ieri mi hanno telefonato per informrmarmi che finalmente era possibile abilitare la funzione. Ho portato l'auto questa mattina ed in un oretta hanno fatto tutto. Costo 245 euro, tutto compreso. Finalmente ho le mappe dell'iphone sul monitor (unica funzione utile a parer mio).

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Ragazzi che sfiga però , speriamo che per noi che non abbiamo l'icona facciano qualcosa altrimenti ....... Peccato , rimane una gran macchina lo stesso ������������

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Originariamente inviato da Johnnyx Visualizza il messaggio
                                  Abilitato proprio oggi l'app connect/carplay. Non l'avevo ordinato con la macchina ma era presente l'icona (mi rimandava con il solito messaggio rivolgersi al concessionario per abilitarlo). Ieri mi hanno telefonato per informrmarmi che finalmente era possibile abilitare la funzione. Ho portato l'auto questa mattina ed in un oretta hanno fatto tutto. Costo 245 euro, tutto compreso. Finalmente ho le mappe dell'iphone sul monitor (unica funzione utile a parer mio).
                                  Se ti hanno cambiato la usb per adattarla a Apple e il cavo hai per caso i numeri parte che hanno usato?

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    No la porta usb era già abilitata x apple (105 euro al momento dell'ordine della vettura)

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Chi usa app-Connect, sa dirmi come si cambia il.colore delle mappe di Google,? A volte parte con sfondo chiaro, poi non so come passano a sfondo blu scuro... cmq spotify Premium è una ****** pazzesca,!!!

                                      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Come posso riconoscere se la mia presa usb è compatibile Apple?


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Originariamente inviato da peppebozzo Visualizza il messaggio
                                          cmq spotify Premium è una ****** pazzesca,!!!
                                          Hai dovuto sottoscrivere l'abbonamento a Spotify Premium o viene in bundle con la Golf?
                                          Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X