annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
La prossima settimana vado a prendere l'auto con il Composition media e l'app connect, entrambi ordinati al momento dell'acquisto. Post vendita ho solo aggiunto il DAB+.
Non ho ancora capito se riuscirò a connettere il mio Note 4.Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Commenta
-
Io ho appuntamento per Mercoledì per attivazione App Connect e sostituzione presa USB per iPhone completa di cavo sul mio Discovery Media MIB II con icona. Vi faccio sapere che cosa riescono veramente a fare [emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Vai senza pensieri !! Se hai l'icona faranno il lavoro senza intoppi ho problemi [emoji4]
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonydan Visualizza il messaggioIo ho appuntamento per Mercoledì per attivazione App Connect e sostituzione presa USB per iPhone completa di cavo sul mio Discovery Media MIB II con icona. Vi faccio sapere che cosa riescono veramente a fare [emoji849]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Allora ragazzi , arriviamo ad una conclusione, anche oggi ho chiamato il numero di Verona , vw Italia , e mi hanno detto che qualsiasi sia , discover - discover pro - composition media ecc , se non appare l'icona app connect/ mirror link , purtroppo non si può mettere l'app connect per una questione di centraline ......... Sono inc........ Nero perché la vw è come Apple , eccezionali ma con delle tarature a volte incredibili.
Comunque W la golf e ora guarderò se si trova un navigatore est con collegamento Bluetooth che abbia anche la musica per utilizzarlo . Tanti saluti .
Commenta
-
Ciao a tutti, io sto combattendo tra Verona ed il concetto. Oer attivare app-connect nella mia golf tgi highline business 2016 ho presa usb che icona ma nessuno sa dirmi spiegazioni esaustive in merito. Oltre a questo dilemma ho un grave Problema al mio discovery media 2 in quanti vive di vita propria ovvero, spesso non funziona il touch oppure cambia pagina sa solo, sono stato due volte dal conce per sistemare dicendomi che c'è un nuovo firmware, ma malgrado questo tutto e come prima. Cosa mi consigliate di fare? Ho la golf da solo un mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao per quanto riguarda app connect se hai l'icona puoi a andare al service ordini codice di sblocco e sei apposto !!!!per problemi al tuo sistema radio devi rompere le scatole tu hai acquistato un'auto che DEVE essere funzionante!!! Da quello che scrivi la tua golf e ancora in garanzia!!
Commenta
-
Per nav est cosa intendi navigatore estero ! Se è per questo mi dispiace non posso aiutarti
Commenta
-
Grazie mattmike, ma il mio conce. Non sa niente del codice, ma neanche Verona sa di questo upgrade. Io sono di roma qualcuno conosce qualche conce serio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da effeturco Visualizza il messaggioChe preventivo ti hanno fatto per entrambi?
USB + cavo circa 60 €
+ iva
+ manodopera
Commenta
-
Ospite vai ad Italwagen a via della Magliana hanno ordinato il codice app connect per me quindi sanno di cosa si tratta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta