Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Originariamente inviato da mattmike Visualizza il messaggioCiao @IceMatrix quello era l'unico cavo che aveva !
Prima ho usato il VCDS per fare una scansione (autoscan) con cancellazione errori esistenti , poi è ti ho creato un Backup delle tue "adaption" del Modulo 5F , fatto questo ho staccato il cavo VCDS e messo quello del VCP per provare ad attivare il famoso "green menu" però con esito negativo , anche perchè la guida dice anche di fare un "reset navigation" voce che non è stata trovata sul tuo composition , quindi quella guida che avevo postato va bene sicuramente per il Discover Pro ma forse per il tuo composition media bisogna agire in altro modo.VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciamardo Visualizza il messaggio
Prima ho usato il VCDS per fare una scansione (autoscan) con cancellazione errori esistenti , poi è ti ho creato un Backup delle tue "adaption" del Modulo 5F , fatto questo ho staccato il cavo VCDS e messo quello del VCP per provare ad attivare il famoso "green menu" però con esito negativo , anche perchè la guida dice anche di fare un "reset navigation" voce che non è stata trovata sul tuo composition , quindi quella guida che avevo postato va bene sicuramente per il Discover Pro ma forse per il tuo composition media bisogna agire in altro modo.
Commenta
-
Domani lascio la mia TGI 2016 al service, montaggio App-connect costo totale 200€ + 80 manodopera. Ho il discover media con icona appconnect.
Qualcuno di voi ha speso meno per installazione? per ora non ho messo la porta usb apple in quanto lo userei solo con android auto.
Ci sono anche app per gestione autovelox??
Commenta
-
ragazzi cosa ne pensate http://www.navinc.nl/webshop/multime...ch-p-2719.htmlCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Mauro Miscali Visualizza il messaggioTristezza. Ci speravamo in molti. Certo che uno paga quasi 30000 euro il venditore non ti propone di acquistare opzione perché non ne conosce l'esistenza e poi si perdono in aggiornamento da 4 soldi
E allora, proprio perché vai a spendere 30mila euro, non ti informi un po' prima? Non prova a configurartela sul sito? Non guardi che accessori puoi montare?
Sul sito puoi scaricare anche il listino completo... Dai su...
Non ce l'ho con te, sia chiaro, però quando leggo queste lamentele gratuite...
Spendiamo 30mila euro per avere app connect o per un auto che ci regali emozioni alla vista e alla guida?
Dai ragazzi, un po' di autocritica: ammettiamo che abbiamo fatto una ******ata anche noi a non informarci per bene, poi, certo, il venditore che è lì apposta (è il suo lavoro) poteva consigliarci meglio, non c'è dubbio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il prezzo dovrebbe essere €169 + iva 22% più mezzo retta di lavoro a € 45 all'ora almeno al mio service l'hanno fatto pagare così a quelli che l'hanno fatto.
Cambio discorso; premesso che chi non ha l'icona non lo può avere etc etc ma mi sembra che siamo parecchi, quindi secondo voi se noi tutti facessimo una lettera alla VW dove semplicemente chiediamo un modo per averlo? Visto che si tratta di quattrini, e parecchi, secondo me VW non può ignorarci.
Commenta
-
Va bene non saremmo qui a discuterne... ma il fatto che anche per chi come me lo può attivare non è che sia proprio una passeggiata trovare un service che abbia le idee chiare su cosa fare. Il problema è che su questo argomento VW sta dimostrando una pessima gestione...
Commenta
-
Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggioAbbastanza facile scaricare la colpa solo sugli altri... ormai li conosciamo tutti i venditori: il 90% sarebbero da cacciare a scarpate nel ****!
E allora, proprio perché vai a spendere 30mila euro, non ti informi un po' prima? Non prova a configurartela sul sito? Non guardi che accessori puoi montare?
Sul sito puoi scaricare anche il listino completo... Dai su...
Non ce l'ho con te, sia chiaro, però quando leggo queste lamentele gratuite...
Spendiamo 30mila euro per avere app connect o per un auto che ci regali emozioni alla vista e alla guida?
Dai ragazzi, un po' di autocritica: ammettiamo che abbiamo fatto una ******ata anche noi a non informarci per bene, poi, certo, il venditore che è lì apposta (è il suo lavoro) poteva consigliarci meglio, non c'è dubbio.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vero, verissimo @brusa69
Il problema parte dalla Fabbrica che rilascia info scarne, e per di più in questo momento tutte le energie e il tempo sono orientate alla campagna di aggiornamento EA189, prossima a partire per i 2.0 tdi...
vero, verissimo @Mauro Miscali... ripeto: la maggior parte dei venditori sono scandalosi al limite dell'incredibile! Proprio per esperienza personale dico che le cose ce le dobbiamo fare da soli se vogliamo siano fatte bene.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quoto Ospite. Io di concessionari ne ho girati parecchi anche "virtuali" perché non avevo fretta ed ho trovato nei venditori una impreparazione ed una superficialità mostruosa
Commenta
-
Prima
Di comprare la mia golfVII ho preso una polo nuova per mia
Moglie nello stesso anno 2
Auto nuove 2015 polo ad agosto golf novembre il venditore
Non sapeva neanche a cosa servisse app connect l'ho scoperto io tramite la community ed conseguenza mi sono mosso .... Purtroppo al momento del
Contratto mi sono fidato .... Di uno che ne sapeva meno di me[emoji6]
Commenta
-
Io trovo già assurdo il solo pensiero di dovere ordinare una presa USB differente in funzione del telefono che ho. Nessuno mi ha avvisato che con iPhone non avrei potuto usare l'usb.
Commenta
-
Originariamente inviato da dodis827 Visualizza il messaggioragazzi cosa ne pensate http://www.navinc.nl/webshop/multime...ch-p-2719.html
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da effeturco Visualizza il messaggioIo trovo già assurdo il solo pensiero di dovere ordinare una presa USB differente in funzione del telefono che ho. Nessuno mi ha avvisato che con iPhone non avrei potuto usare l'usb.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Il listino l'ho guardato ma evidentemente mi è sfuggita quella voce, anche perché durante la scelta sono state valutate più marche. Per quanto riguarda Apple, di tutte le macchine con cui ho fatto il raffronto (classe a, 308, astra, megane, Giulietta) la wolksvagen è l'unica che differenzia il listino e l'hardware. Un auto solitamente si tiene per più tempo di un telefono. Possibile che non debba essere libero di scegliere di cambiarlo senza dover e spendere anche altri soldi? Comunque sono punti di vista.....speriamo di risolvere la questione app connect piuttosto
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta