Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Originariamente inviato da ciamardo Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Grazie lltitta, martedì mi metto a smanettare e vi dico cosa trovo....
scusate ma questo weekend ho dovuto smaltire del lavoro arretrato.....
l'unica cosa che ho provato è stato mettere il modulo 5f in engineer mode, ma non trovo la possibilità di farlo..
E se procedo comunque, questo è il risultatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda che quello che hai non è il VAG PRO da quello che vedoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao IceMatrix . Vista la tua conoscenza della materia grazie al tuo mestiere, secondo te, c'è la possibilità di far uscire sta " benedetta" icona dell app connect per poi procedere al l'attivazione oppure è un utopia? (Avrai sicuramente seguito il topic ed è fantastico come TUTTI si adoperino per un risultato comune!)
Commenta
-
Questa sera ci vediamo io e ciamardo e cercheremo di far venire fuori l'icona [emoji4]
Spero che riusciamo così possiamo aggiornarvi !
Poi giovedì 17/03 ho comunque un appuntamento nel service per montare app connect !!! Abbiate pazienza qualche altro giorno [emoji4]
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioCiao @IceMatrix . Vista la tua conoscenza della materia grazie al tuo mestiere, secondo te, c'è la possibilità di far uscire sta " benedetta" icona dell app connect per poi procedere al l'attivazione oppure è un utopia? (Avrai sicuramente seguito il topic ed è fantastico come TUTTI si adoperino per un risultato comune!)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioCiao @IceMatrix . Vista la tua conoscenza della materia grazie al tuo mestiere, secondo te, c'è la possibilità di far uscire sta " benedetta" icona dell app connect per poi procedere al l'attivazione oppure è un utopia? (Avrai sicuramente seguito il topic ed è fantastico come TUTTI si adoperino per un risultato comune!)
Personalmente mostrare l'icona tramite qualche modifica ha utilità pari a zero. Questo perchè quello che state cercando di fare è semplicemente abilitare la visualizzazione di una view nascosta dai programmatori per la vostra versione del software.
La visualizzazione di questa icona tramite la modifica del parametro che la nasconde, secondo il mio parere personale, non risolverà il problema.
L'utente che è andato in concessionario per attivarlo diceva che il concessionario non è riuscito ad attivarlo perchè non gli compariva la possibilità di inserire la chiave di sblocco. Questo perchè quanto il concessionario connette la macchina al software, quest'ultimo si collega via internet ai server VW e controlla la versione del SW e in base a questa mostra all'operatore del concessionario le cose attivabili via SW.
La circolare di VW che dice che se non c'è l'icona non si può attivare non significa che se voi riuscite a mostrare l'icona poi app connect sarà attivabile. Quella circolare dice semplicemente:"il modo per riconoscere se app connect è attivabile o meno è guardare se l'icona è presente".
Quindi riepilogando: se non avete l'icona dell'app connect significa che avete una versione del SW che non permette questa attivazione. E fino ad un aggiornamento SW che sblocca la cosa non potrete attivarlo.
Mi dispiace...
Commenta
-
Parliamo di una circolare vecchia e ormai sono passati 3 mesiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
sono d'accordo con @matteo2191, perchè per ora l upgrade prevede solo di inserire il codice a chi lo chiede, e non di aggiornare il software per avere la funzioneBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Scusate, avevo scritto vag pro al posto di vag com, intendevo che avevo il cavo originale con la versione sw. 15.7.4
Chiedo scusa per l'erroreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate se almeno ci provo ! Poi se riuscirò bene altrimenti mi metto il cuore in pace !!
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ovvio e io lo spero per teGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mettiamoci il cuore in pace! Un'ora fa mi ha chiamato un'altra auto officina Volkswagen, la più grande in Umbria. Mi ha confermato che la centralina della mia auto non è compatibile e non può essere aggiornata al momento ma in futuro potrebbe esserlo.
Ricordo per chi non lo sapesse che ho un composition media senza icona e senza presa usb Apple.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena ricevuto chiamata dall'officina, arrivate USB ed AppConnect, appuntamento per domani alle 8.00.. niente icona ma ho detto ok, ormai son curioso di vedere come andrà
Commenta
-
Mi raccomando ( scusate se rompo) fatti spiegare bene la storia del usb, codice presa, cavo , codifica ecc...
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioParliamo di una circolare vecchia e ormai sono passati 3 mesiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No no, arrivata il 19 febbraio ma datata 20 dicembre l'ho avuta in mano e letta per bene.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta