annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Lista aggiornata:

    Sarto Comp.Media
    - Auto costruita 11/15 - 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0624 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
    mattmike: Comp.Media - Auto costruita da novembre 2015 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0622 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
    iDaniele86: Comp.Media - Auto costruita 07/15 - 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0617 - mute a DX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
    matteo2191: Comp Media - Auto costruita 02/16 - 3Q0 035 824 A - HW620 - SW0624 - mute a DX - SI USB APPLE - SI APP CONNECT
    dodis827: Comp.Media- Auto costruita ____ - 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0624 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
    El Citman: Comp.Media- Auto costruita 05/15 - 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0608 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
    ArChOoN: Comp.Media- Auto costruita 05/15 - 3Q0 035 819 A - HWH24 - SW0240 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
    iltitta: Comp.Media- Auto costruita _____ - 3Q0 035 819 A - HWH24 - SW0240 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
    RANDAL: Comp.Media- Auto costruita 10/15 - 3Q0 035 819 A - HWH24 - SW0245 - mute a SX - SI USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA
    Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Sarto Comp.Media - Auto costruita 11/15 - 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0624 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA

      mattmike: Comp.Media - Auto costruita 11/15 - 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0622 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA

      iDaniele86: Comp.Media - Auto costruita 07/15 - 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0617 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA

      matteo2191: Comp Media - Auto costruita 02/16 - 3Q0 035 824 A - HW620 - SW0624 - mute a DX - SI USB APPLE - SI APP CONNECT

      dodis827: Comp.Media- Auto costruita 12/2015- 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0624 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA

      El Citman: Comp.Media- Auto costruita 05/15 - 3Q0 035 819 A - HW523 - SW0608 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA

      ArChOoN: Comp.Media- Auto costruita 05/15 - 3Q0 035 819 A - HWH24 - SW0240 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA

      iltitta: Comp.Media- Auto costruita _____ - 3Q0 035 819 A - HWH24 - SW0240 - mute a SX - No USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA

      Randal: Comp.Media- Auto costruita 10/15 - 3Q0 035 819 A - HWH24 - SW0245 - mute a SX - SI USB APPLE - NO APP CONNECT - NO ICONA

      Daniele Disc.Media- Auto costruita 01/16- - - - No MUTE - NO USB APPLE - NO APP CONNECT - Sì ICONA
      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Ciao Ragazzi. Sono stato in un'altro service, secondo me molto più professionale, dove mi hanno confermato, purtroppo, quello che temevo: se non hai icona app-connect NON si può installare! Ad oggi è così e non si può fare diversamente ma secondo lui a maggio-giugno arriverà anche l'aggiornamento hardware della presa usb Apple e allora ,visto anche le innumerevoli richieste dei clienti, VW troverà sicuramente una soluzione: C'era un tipo con una Passat prodotta a Maggio 2015 inc*****o come un puma perchè pur avendo mib 2 ma non avendo l'icona non lo poteva mettere (mentre chi compra una polo base con T&S lo ha di serie!!!) A sto punto aspettiamo e se qualcuno ha novità allerti subito TUTTI

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          E sul discover pro??

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Randal ciao,
            Spero che tu ti sbagli !!!e da inizio dicembre che sto dietro ad app connect tra conce e VW Verona, sono nero !!!


            Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              La settimana scorsa sono andato in conce ed ordinato codice sblocco è presa USB per Apple ho chiamato adesso in conce sto aspettando che mi richiamino!!!


              Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Confermo ciò che ha detto Randal.
                Ho chiamato il numero verde Volkswagen e dopo un po' di riluttanza me l'hanno palesemente detto. Se non hai l'icona App-Connect nel menù scordati di poterlo montare.
                Non si può fare mettiamoci il cuore in pace, chi l'ha già ordinato lo vedrà presto sulla propria pelle come è già successo ad un utente qualche giorno fa che è andato in officina per montarlo dopo averlo ordinato e non sono riusciti a farlo perché non aggiornabile.
                Fine della telenovela.
                Sono incazzatissimo ma non c'è nulla da fare.
                A questo punto sto pensando seriamente di cambiare radio e sostituirla con un Pioneer o Alpine.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Ciao a e grazie per le informazioni e al contributo di tutti specialmente per un novellino .
                  Mi dispiace notare che i venditori sono tutti uguali in tutta Italia ... Una volta che stai effettuando una spesa che supera ben oltre i 20 mila euro , cosa costa informare il cliente di quest'optional ??? Alla fine sarebbe un guadagno in piu' per loro . O perlomeno avvisare che se si mette il composition media ci sono tot opzioni e se ne precludono altre.. Di fatto è un errore nostro non averlo inserito in fase di ordinazione pero' un po' piu' di professionalità non guasterebbe . A meno che , come ho letto in altri post non debbano smaltire hw superati e li inseriscono in automatico nell'ordine...
                  Come ho scritto nel mio precedente post attendo una VII 1.6 ordinata a fine dicembre , spero si possa rimediare alla mia dimenticanza .
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Ti hanno detto qualcosa del prezzo? Anche io oggi sono passato in concessionaria (macchina ordinata con Discovery Media e in arrivo a fine marzo) dove mi hanno detto (a dire il vero non mi sembravano molto informati) che dovrò aspettare che mi arrivi la macchina e vedere se materialmente c'è l'icona (un po' approssimativi direi) per poi sbloccare con il codice. Mi chiedo però, per me che ho un iphone, se per poterlo utilizzare è richiesto, oltre allo sblocco con il codice, un ulteriore intervento sulla porta usb. Comunque sull'argomento da parte della vw c'è davvero poca chiarezza! Aspettare che arrivi la macchina per vedere se c'è l'icona...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Originariamente inviato da pros77 Visualizza il messaggio
                      Ti hanno detto qualcosa del prezzo? Anche io oggi sono passato in concessionaria (macchina ordinata con Discovery Media e in arrivo a fine marzo) dove mi hanno detto (a dire il vero non mi sembravano molto informati) che dovrò aspettare che mi arrivi la macchina e vedere se materialmente c'è l'icona (un po' approssimativi direi) per poi sbloccare con il codice. Mi chiedo però, per me che ho un iphone, se per poterlo utilizzare è richiesto, oltre allo sblocco con il codice, un ulteriore intervento sulla porta usb. Comunque sull'argomento da parte della vw c'è davvero poca chiarezza! Aspettare che arrivi la macchina per vedere se c'è l'icona...
                      Io ho discover media macchina arrivata ad agosto ed ho l'icona sarebbe assurdo non la avessi anche tu... Per la porta USB Apple penso anche io che arriverà una comunicazione ufficiale prima o poi...

                      Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Approfitto della tua disponibilità: quindi ad oggi mi installerebbero solamente app-connect senza riuscire ad interfacciarmi con iphone? Se così fosse aspetterei ancora prima di spendere 200 euro senza upoter utilizzare iphone
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Ad oggi la storia dell' adeguamento USB per Apple non è chiaro di sicuro non basta la presa ma va cambiato anche il cavo dietro

                          Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Caro mattmike guarda sono più incavolato di te. Sono rimasto d'accordo che entro la fine della settimana mi avrebbero chiamato perché secondo loro c'è del movimento in quanto a parte Noi della community , ci sono molti utenti molto arrabbiati.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Randal ormai non penso che mi chiami più il service ...domattina li richiamo io per sapere se sono arrivati codice sblocco e USB Apple poi sentiamo cosa mi dicono per il montaggio[emoji848]


                              Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                C'era qualcuno che aveva postato un'immagine con tutti i pezzi e se non sbaglio lì si vede il cavo


                                Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Si è "il mago" Sarto che sono giorni che traffica con porte usb,cavi e "dentini" da saldare......è un grande però non ho capito se ci è riuscito.

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Randal Sarto di nome e di fatto!!! Siamo nelle sue mani d'oro [emoji4]


                                    Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Siete troppo buoni... Ho fatto ancora qualche prova e ricerca e sono sicuro al 90% che il problema sia il cavo , in particolare i 4 pin centrali di trasmissione dati ( quei due laterali sono il negativo/massa ed il 5V di alimentazione)
                                      Sto cercando ancora il codice del cavo ma non lo trovo , servirebbe qualcuno che ha la presa USB Apple che controlli se dietro arriva il cavo con connettore rosso oppure bianco (come mi aspetto)
                                      Oppure un codice da un concessionario Vw .
                                      L altra strada sarebbe che qualcuno sempre con presa Apple chiami in concessionaria e dando il telaio si faccia dare il codice del cavo di ricambio


                                      Sarto
                                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Io ho trovato la soluzione, per quanto mi riguarda, devo cambiare il cellulare, ho controllato sul sito della VW.... purtroppo il mio non è compatibile, lo sono solo iPhone 6,LG g4,Samsung S6, e un altro di cui non ricordo il nome.....
                                        Altri soldi..... 😂 😂

                                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Sarto poi sei riuscito a trovare il forum dove parlava per far apparire l'icone app connect con vag pro
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X