Ospitenlucacage ma avevi acquistato come optional la presa USB per iPhone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Fino al mese scorso la presa USB per iPhone era optional. Per cui non è detto che la montino di default. Magari adesso vista la possibilità di attivazione aftearmarket di app connect la montano su tutte
Commenta
-
Salve a tutti, avrei da sottoporvi una domanda.
Sono proprietario di una Golf 7 TGI acquistata a novembre 2015 con il sistema Composition Media ma senza App Connect e senza USB per iPhone.
Oggi ho chiamato sia il numero verde Volkswagen sia la mia concessionaria per chiedere la possibilità di aggiungerlo al mio sistema infotainment.
Entrambe mi hanno risposto che da qualche giorno è possibile acquistarlo ed entrambi mi hanno fatto 3 domande:
- La sua auto è stata acquistata dopo la 22esima settimana del 2015?
- Possiede un composition media o superiore?
- Appare l'icona app connect sul display?
Dunque tutte le risposte sono affermative tranne l'ultima. Ovvero non ho l'icona app connect nel menù. Quando ho fatto presente la cosa nessuno dei due ha saputo rispondermi con certezza sulla possibilità di fare l'aggiornamento o meno.
Secondo voi avrò problemi a fare l'aggiornamento con l'app connect perché non compare l'icona sul display?
Grazie in anticipo a chi risponderà!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Far comparire l icona app connect ( senza attivarlo ovviamente ) si può fare tramite VCP O VCDS aggiornati
Quindi non avrai problema a farlo
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Ho ordinato 10 gg fa una bluemotion con radio composition media e media-in.. Mi sorge un dubbio.. App. Connect è un optional da ordinare, oppure con questa configurazione è già disponibile?. Buona domenica a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie della risposta Sarto!
Purtroppo sono abbastanza ignorante in materia, potresti descrivere il processo per far apparire l'icona?
Posso farlo direttamente io?!
Grazie ancora!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Primo57 Visualizza il messaggioHo ordinato 10 gg fa una bluemotion con radio composition media e media-in.. Mi sorge un dubbio.. App. Connect è un optional da ordinare, oppure con questa configurazione è già disponibile?. Buona domenica a tutti.
Commenta
-
Cavoli .. Domani sarà la 5^ volta che vado ad aggiungere un opzional. spero di essere ancora in tempo. Comunque nella Categoria Equipaggiamenti a richiesta non è menzionato... Come si può ometterlo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho ordinato Bluemotion 1.6 tdi 110cv- radio composition media- media in per iphon.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi ordinando app-connect include anche la presa usb? Quest'ultima l'ho già ordinata con media in per Apple.. Ragazzi è come finire in un ginepraio.. Ho ormai la certezza che il consessionaro non ci capisce un cippa. Cacchio è lui a dovermi dire cosa acquistare per avere questo benedetto app-connect..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie brusa69.. Domani mattina vado incavolato nero dal concessionario.. Grazie a questo portale riesco ad avere l'allestimento che desidero... Incredibile..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ciao quando ho firmato il mio contratto e parlo fine settembre 2015 il conce non sapeva neanche a cosa servisse !! Anch'io come te ringrazio che ha ideato questo forum [emoji4]
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta