annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Probabilmente con un semplice aggiornamento software puoi far apparire l'icona, ma per abilitare l'app connect dovrai comunque sborsare qualcosa.
    Parlando di prezzo degli optional in fase d'ordine le cose stanno così:
    - abilitazione porte USB per Apple: 105€
    - app Connect: 195€
    Secondo la brochure VW, però, il secondo optional (app Connect) include anche il primo.... Se inserito in fase d'ordine... Quindi il costo del "solo" app Connect (a questo punto utilizzabile solo con dispositi Android) sarebbe di 90€

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Sul sito Volkswagen shop



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Tedesco


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Che avranno di diverso le nostre Golf dalle loro?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Che da loro è disponibile e qui al momento no, come detto varie volte
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Oggi m'é capitata l'opportunità di andare in un altro concessionario VW e chiedere circa l'upgrade a App Connect: m'hanno sparato un prezzo presunto (quando sarà possibile ordinarlo) di 250/270 euro, ma li ho visto molto convinti quando m'hanno raccontato che la porta USB continuerà a non supportare i dispositivi Apple.

              Visto che c'ero ho chiesto anche quanto costa far attivare i comandi vocali e per risposta ho ottenuto lo stesso prezzo di app Connect (circa 250/270 euro, iva inclusa): nell'altro concessionario m'avevano detto 225€..... Ma non esiste un listino ufficiale?!?

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Lo screenshot (così come il PDF che ho già allegato un paio di volte) cita esplicitamente la porta USB per Apple come prerequisito ("nur in verbindung mit") e non come parte dell'upgrade.

                Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Sorry, non avevo visto i post relativi.

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Si ma Miramax se non erro tu non ce l'hai e per Android auto funziona tutto. Quindi è un prerequisito ma solo per usare un iPhone o iPad.

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Certo, per CarPlay intendo. Android Auto se ne frega della presenza del chip di Apple nella porta USB.

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Infatti più passa il tempo e piu mi rendo conto di aver fatto una cavolata a prendere la predisposizione da 105 euro per la lettura di dispositivi Apple e non l app connect. In pratica ora dovrò pagare l app connect un 200 euro con la porta cmq abilitata già.

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          ciao ragazzi io ho appena ritirato il mio golfino, si intende da un mesetto. negli optional ci ho fatto mettere il PRO che contiene app connect, provato e funziona benissimo, cambiato telefono per provare android auto ma ho dovuto scaricare l'applicazione sul tel cioe l'apk perche i nexus non supportano l'applicazione da scaricare ne play store. funziona anche questo, ora:
                          Secondo me la cosa ha un senso quando apple o android porteranno queste cose alla connessione senza cavo, altrimenti la vedo un po una rottura stare li a collegare il tutto, comunque l'importante è averlo.
                          car net è cosa buona solo se ci si attacca con un hot spot, io ho comprato una presa 12 volt che messa nell'accendisigari manda fuori segnale wlan e cosi posso appena accendo la macchina farlo restare sempre connesso.
                          per il momento non mi posso lamentare, ma ci sono stato un po al tel con quelli dell vw per farmi spiegare per filo e per segno come funzionava la questione app connect.

                          Io sto in Svizzera
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
                            Infatti più passa il tempo e piu mi rendo conto di aver fatto una cavolata a prendere la predisposizione da 105 euro per la lettura di dispositivi Apple e non l app connect. In pratica ora dovrò pagare l app connect un 200 euro con la porta cmq abilitata già.
                            Nessuna cavolata. Senza di quello non potresti neanche caricarlo l'iPhone e non potresti "vedere" i dati all'interno del dispositivo come ad esempio la musica. Poi quando metterai app connect non dovrai fare interventi di hardware ma solo di software

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              giustissimo
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Si ma nel mio caso è una cavolata e ti spiego perché. Sto cavolo di optional da 105 euro l ha voluto mio fratello peeche lui ha un vecchio ipod touch che usiamo per la musica. Per quanto riguarda gli smartphone io ho l s6 e nemmeno sotto tortura comprerei un iPhone. Non me ne frega una ceppa se attualmente carplay lagga meno di Android auto.

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  In merito a varie discussioni do questa conferma:
                                  Ricordo che io ho aggiunto app connect dopo l'ordine, ma a macchina arrivata non avevo questo optional. (Infatti non mi è stato fatturato). Il mio amico venditore ha detto che la mia auto però era già stata predisposta per sbloccare app connect in officina appena disponibile, infatti nel mio composition media ho l'icona app connect che se apro ovviamente non va e mi chiede lo sblocco... MA.. se attacco il mio iphone 6 alla presa usb lo carica tranquillamente nonostante sullo schermo venga fuori la scritta "dispositivo non riconosciuto".
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    La ricarica dell iPhone la fanno tutti, indipendentemente da come sia configurata la presa usb...
                                    È riconoscerlo e poter riprodurre la musica presente sull iPhone il passo che determina se hai la presa Apple compatibile


                                    Sarto
                                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Come detto già in passato la scritta nel menù è una semplice impostazione/codifica via VAG volendo esce anche nel MIB I
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
                                        Si ma nel mio caso è una cavolata e ti spiego perché. Sto cavolo di optional da 105 euro l ha voluto mio fratello peeche lui ha un vecchio ipod touch che usiamo per la musica. Per quanto riguarda gli smartphone io ho l s6 e nemmeno sotto tortura comprerei un iPhone. Non me ne frega una ceppa se attualmente carplay lagga meno di Android auto.
                                        Diciamo che con 90€ in più (in fase d'ordine) avresti potuto avere App Connect e quindi connettere il tuo telefonino (Android o iOS che sia) per sfruttare Google Map/Navigator e altre funzioni direttamente dal display dell'autoradio.
                                        Ora, invece, se è corretto ciò che raccontano alcuni concessionari, saresti costretto a sborsare circa 200€ oltre ai 105 che hai già in pagato.

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                                          La ricarica dell iPhone la fanno tutti, indipendentemente da come sia configurata la presa usb...
                                          È riconoscerlo e poter riprodurre la musica presente sull iPhone il passo che determina se hai la presa Apple compatibile


                                          Sarto
                                          Ciao@Sarto la musica dal cellulare io riesco a riprodurla tramite BT ed il mio è un composition media 2[emoji4]


                                          Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X