Guarda, sta storia ha dell'incredibile. È ormai da mesi che tutti confermano sto fatto cioè che l'articolo è disponibile ma non ordinabile! È una cosa da andare ai matti . Non ho parole.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7
Guarda, sta storia ha dell'incredibile. È ormai da mesi che tutti confermano sto fatto cioè che l'articolo è disponibile ma non ordinabile! È una cosa da andare ai matti . Non ho parole.
-
Io comunque non ho capito una cosa nella versione MIB I per avere il Car-Net dovevi prendere il discover pro + predisposizione premium per il telefono che ti aggiungeva una slot per inserire la sim...con il MIB II hai 3 anni di Car-Net gratis anche se non prendi la predisposizione premium...quindi come fa a collegarsi ad internet??
Commenta
-
Come hot spot non saprei, non uso molto car-net.
Quello che ti posso dire è che da quando uso Android Auto il consumo dati è quasi raddoppiato rispetto alla mia solita media
Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk
Commenta
-
La porta USB per i dispositivi Apple è diversa (hardware) perché dentro c'è un Chip MFi di Apple.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho richiamato l'assistenza al numero verde e mi hanno risposto che sarà sicuramente possibile installare AppConnect sul MIB II ma non sanno ancora quando ... Bisogna attendere che si decidano a sbloccare [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da branchen Visualizza il messaggioLa porta USB per i dispositivi Apple è diversa (hardware) perché dentro c'è un Chip MFi di Apple.
Commenta
-
in che senso "di solito"?
il fornitore della porta USB montata su VW mi ha detto che il Chip è sul componente fornito da loro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono le solite cose che la mela fa x rompere i maroni al mondo e qui ci si mette anche la VW... La porta USB sul PC non guarda se il device è Apple o meno non vedo perché sulla macchina debba essere diverso
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sulla macchina è diverso perché la macchina, per Apple, è vista come un accessorio dell'iPhone.
E come tale, l'accessorio deve essere certificato dall'MFi Program.
Ogni accessorio certificato MFi necessita di un Chip di autenticazione fornito da Apple.
Per VW (MIB2), il Chip si trova nella porta USB dedicata.
Il PC è un caso completamente diverso, l'accesso all'iPhone avviene solo tramite iTunes.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonydan Visualizza il messaggioHo richiamato l'assistenza al numero verde e mi hanno risposto che sarà sicuramente possibile installare AppConnect sul MIB II ma non sanno ancora quando ... Bisogna attendere che si decidano a sbloccare [emoji16]
Commenta
-
Ho chiesto anche perché in Germania è già disponibile ed in Italia no ma non mi ha saputo rispondere
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta