Ho richiamato la volkswagen a verona e ancora non sanno nulla sulla codifica .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7
Comprimi
X
-
Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7
Originariamente inviato da Samu86 Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono nuovo e ho letto tutte le 82 pagine, vorrei fare una domanda se possibile aiutatemi, Ho appena ordinato una Golf TGI High Dsg pack Businnes/exlusive (mirror pack, park pilot, navi discover media) e li chiesi al venditore prima dell'ordine che volevo che si vede l iphone nello schermo dell Discover, e lui mi ha detto certo che si vede, io (non conoscendo l opzione app-connect) ero ancora titubante ho detto al venditore se era sicuro che si vedesse gia in automatico, e lui mi ha risposto sfogliando il giornalino degli optional che dovevo aggiungere l'opzione: Slot USB anche per iPod/iPhone, incl. presa multimediale Aux-In da 105€ e convinto ha mandato l auto in ordine, adesso (una settimana dopo la conferma ordine) mi sono accorto che l opzione era di aggiungere l'App-Connect ( che vedendo dal sito prevede l installazione dello Slot USB anche per iPod/iPhone, incl. presa multimediale Aux-In ) sono tornato ieri di corsa in concessionaria e mi ha detto che l ordine è gia stato preso in carico e che non si puo modificare perche l'auto verrà prodotta la 42° settimana, cioè la 2° settimana di Novembre...ma è possibile?? poi ho letto sul forum che ancora non si sa quando si potrà installare in post acquisto.. non so piu che fare
- - - Aggiornato - - -
Oggi ho provato a contattarli e hanno detto che non è possibile installarlo visto che la macchina è gia in produzione, la signorina dell Autogerma (Verona) è stato molto diplomatica dicendomi che c'è molto interesse per il carplay e se uscirà un aggiornamento Post vendita mi contatteranno... mah io rimango ancora scettico, secondo me con il MIB 2 esisterà un modo per inserirlo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
La prossima settimana passo dal concessionario qui in Germania e vi faccio sapere. Essendo la mia una importazione parallela non so quanta voglia avranno di rispondermi...
Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk
Commenta
-
Da quello che leggo sul sito ufficiale , app connect dovrebbe essere disponibile anche per composition media!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo, io ce l'ho sul composition media, funziona bene e l'usb rimane una sola!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come hai fatto ad attivarla?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bastava comprarlo come optionalGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se me l'avessero proposto..,.😂
Ma si può attivare adesso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Senza cattiveria sono 83 pagine che si dice la stessa cosa ovvero al momento NO e non si sa per il futuro..GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie...ma nn riesco a leggere tutte le pagine precedenti! 😉Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedobi Visualizza il messaggioCerto, io ce l'ho sul composition media, funziona bene e l'usb rimane una sola!
Commenta
-
App-Connect:
Include CarPlay™ (Apple), Android Auto™ (Google) e MirrorLink™, porta USBcompatibile con dispositivi Apple
(solo in combinazione con PNC o W46 o W8F o ZCB)
Dove ZCB è il Composition MediaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Come già detto si, su composition media si puó mettere app connect IN FASE DI CONFIGURAZIONE :-) (io ho allestimento sport edition)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho una gtd con composition media mibII ma se mettevo l'app connect (costava 195 euro) ero obbligato a prendere il discovery media che non mi interessava affatto. Comunque è un'ottima notizia perche vuol dire che non appena uscirà la codifica sarà fattibile anche sul semplice composition media . A questo punto speriamo non se la facciamo pagare più dei 195 euro che richiedevano in configurazione anzi speriamo che venga fuori la codifica così magari non la paghiamo per nulla . Secondo voi ( scusate il piccolo ot) uscirà anche la codifica per i comandi vocali ? (Io ho il bottone già sul volante )
Commenta
-
Probabilmente ci saranno 2 prezzi ... Il solo seriale per attivare app Connect che si potrà usare con Android Auto e l'accessorio per adattare la porta usb anche per dispositivi Apple per poter usare Apple car play. In questo caso immagino costerà più dei 195 solo per la manodopera aggiuntiva. Comunque bisogna aspettare l'anno nuovo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7
Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggiodici che anche io dovrò adattare la porta usb per i dispositivi Apple?
A retrofit solution for App-Connect is planned for the end of this year. This solution is only suitable for infotainment devices of Generation II, starting as of model year 2016.
Retrofitting in this case means that the software which is already installed must be activated by a Volkswagen dealer.
We suggest staying in touch with your local Volkswagen dealer, who will be pleased to inform you as soon as the update is available.
If you want to use an iPhone, you can order a suitable USB socket. This part is expected to be available in calendar week 48.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Molto gentili ad averti risposto . Comune sinceramente che mi funzioni o meno poco mi importa Tanto io uso Android e non Apple ma se mi dovesse funzionare bene venga. Secondo me nessuno vorrà più il discovery media da quando sarà possibile abilitare l'app connect sui compoaition media.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta