annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

    Non ho il mib II perchè ho comprato l auto a ottobre 2014... Però il tipo era convinto che con quella cifra me lo installa... O si sarà confuso con il media usb?


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

      Facile...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

        Originariamente inviato da stefiran85 Visualizza il messaggio
        Scusate ma non capisco nulla.. Ho un iPhone e composition media senza navigatore... È una presa usb... Ho chiesto in concessionaria loro mi hanno detto che mi attiverebbero mirrorlink pagando 170 euro di licenza... È vero? Cosa posso beneficiare con il sistema iOS? Cioè potrei vedere navigatori tipo sygic proiettati nello schermo del composition? Grazie mille a chi mi aiuta a capire


        Inviato dal mio iPhone 6 Plus
        Che io sappia, mirrorlink è una funzionalità Android non Ios, quindi non penso ti sia utile.
        Sarebbe molto utile a me che ho android e una mib uno, se puoi approfondire ti saremmo molto grati.
        La mia 7
        sigpic
        xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

          Se leggi il titolo e la discussione l'optional abilita quello scritto nel titolo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

            Lo so, l'avevo data io l'informazione di queste 3 funzionalità comprese nel pacchetto app connect ma lui parla di mib uno dove esisteva solo il mirror link.
            La mia 7
            sigpic
            xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

              Che si sabbia non c'è la possibilità almeno per ora
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                Con il media in che utilità ho con l iPhone?


                Inviato dal mio iPhone 6 Plus

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                  Esiste una discussione in merito, da quello che ricordo vedi le copertine delle canzoni e il tutto dal navi a livello musicale
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                    Originariamente inviato da h24177 Visualizza il messaggio
                    Ho appena chiamato il nr verde. Mi richiamano stasera o domani mattina e vi aggiorno.
                    Stamattina mi hanno contattato per il servizio Car-net. Spero che sia questa la discussione corretta.
                    Il servizio è gratuito per i primi 36 mesi dall'acquisto dell'auto.
                    Per registrarsi al servizio occorre accedere al sito https://car-net.volkswagen.com/porta...T/web/it/login
                    Ci si registra inserendo i dati del proprio veicolo, indirizzo di posta elettronica e password e si convalida l'iscrizione cliccando sul link che viene inviato sull'indirizzo di posta elettronica che avete indicato.
                    Ci si logga con la propria login e password e seguendo le indicazioni viene dato un codice da inserire nel Discover media o Discover Pro. [IO SONO ARRIVATO QUI]
                    Si collega poi il proprio navigatore alla rete tramite il cellulare con una connessione Wlan (il cosiddetto hotspot, molto semplice da configurare). Meglio farlo in un posto in cui il cellulare riceve bene la linea dati (quindi uscite dal garage )
                    Fatto questo si può avere accesso a questi servizi:

                    Google Earth™
                    Il servizio "Google Earth™" espande le funzioni di navigazione esistenti. La rappresentazione della navigazione avviene sulla base delle fotografie aeree/schede satellitari e aiuta l'orientamento visualizzando un ambiente fotorealistico.

                    Google Street View™
                    Il servizio "Google Street View™" espande le funzioni di navigazione esistenti. Con Google Street View™ il navigatore visualizza immagini panoramiche a 360 gradi dalla prospettiva della strada. Per motivi di sicurezza, questo servizio è disponibile solo con veicolo non in movimento o fino a 5 km/h.

                    Ricerca dei punti di interesse online (in lingua)
                    Comoda ricerca delle mete per mezzo del comando vocale integrato in Discovery Pro. Questo servizio aiuta a migliorare la ricerca di una particolare meta per mezzo di Google con informazioni sui dati estremamente aggiornate. Tutte le mete rilevanti vengono visualizzate insieme in una struttura ad elenco chiara. Visualizzazione delle informazioni dettagliate sulla meta quali p. es. la distanza effettiva e l'indirizzo, con la possibilità di memorizzare il risultato, selezionare un numero telefonico dai contatti o avviare la navigazione fino alla meta.

                    Ricerca dei punti di interesse online (ricerca di testo)
                    Questo servizio aiuta a migliorare la ricerca di una particolare meta per mezzo di Google con informazioni sui dati estremamente aggiornate. Tutte le mete rilevanti vengono visualizzate insieme in una struttura ad elenco chiara. Visualizzazione delle informazioni dettagliate sulla meta quali p. es. la distanza effettiva e l'indirizzo, con la possibilità di memorizzare il risultato, selezionare un numero telefonico dai contatti o avviare la navigazione fino alla meta.

                    Informazioni online sul traffico
                    Le informazioni sul traffico estremamente attuali offrono al conducente una panoramica ottimale e permettono una modifica dinamica del percorso. Fornisce informazioni attuali su stato del traffico, incidenti, lavori stradali in corso, ingorghi e soluzioni agli ingorghi in tempo praticamente reale.
                    I dati sul traffico vengono visualizzati con una rappresentazione chiara e a colori. Possono essere visualizzate anche le informazioni dettagliate (inclusa l'attesa prevista). Le notifiche sul traffico vengono considerate nell'ambito del calcolo attivo dinamico della rotta, in modo che possa essere eventualmente offerto un percorso alternativo ottimale. A scelta con la classica rappresentazione a cartina o con la visualizzazione satellitare "Google Earth™".

                    Importazione delle mete online
                    Gli utenti possono scegliere le mete specifiche per mezzo del portale clienti e trasmetterle al navigatore. Le mete personalizzate possono essere p. es. indirizzi di amici/colleghi di lavoro o i ristoranti preferiti. Le mete preferite possono essere impostate mediante inserimento dell'indirizzo, trasferimento dei risultati della ricerca indirizzi Google o selezione di coordinate personalizzate all'interno della cartina Google integrata.

                    I miei punti di interesse
                    Attraverso il portale clienti, il servizio permette di creare elenchi personalizzati dei punti di interesse e di trasmetterli al navigatore. Gli elenchi dei preferiti possono essere: punti locali pericolosi, catene di ristoranti, distributori di carburante, mete di escursioni ecc.
                    È possibile creare raccolte di elenchi di punti di interesse sul computer p. es. a partire da fonti online. Tali elenchi possono essere caricati sul portale clienti e da lì trasmessi all'auto.

                    Meteo
                    Il navigatore visualizza i dati attuali sul tempo atmosferico. Informazioni sul tempo attuale locale e della meta, bollettino meteo o previsioni meteo dettagliate in un arco di più giorni, visualizzazione del bollettino meteo per i luoghi selezionati in una cartina, rappresentazione degli allarmi meteo nel bollettino, visualizzazione attuale delle precipitazioni tramite radar.

                    Notizie
                    Le notizie delle categorie a cui si è abbonati vengono visualizzate nel navigatore. Nel portale clienti possono essere inseriti e selezionati i newsfeed delle notizie (feed RSS), o, in alternativa, tali newsfeed possono essere importati da provider terzi e trasmessi al veicolo.

                    Report sullo stato del veicolo
                    I dati sull'utilizzo del veicolo (p. es. prossima revisione, spie visualizzate nel quadro strumenti) possono essere richiamati nel portale clienti. Possibilità di ricevere e gestire le notifiche sullo stato del veicolo nel portale clienti (archivio). Un report sullo stato del veicolo include per esempio: messaggi di errore del motore, impianto luci, sistema di assistenza al conducente ecc. (spie di controllo simili sul quadro strumenti come da manuale di bordo). Possono essere visualizzate le informazioni relative ai messaggi di errore.

                    Distributori di carburante
                    Oltre alle coordinate della meta, la navigazione mette a disposizione anche altre informazioni quali p. es. il prezzo effettivo del carburante. Informazioni attuali sul prezzo del carburante dei distributori di carburante in prossimità. Il tipo di carburante del veicolo viene riconosciuto e visualizzato automaticamente. Vengono visualizzati marca del distributore di carburante, distanza, direzione e prezzo attuale. Rappresentazione della panoramica dei distributori di carburante selezionati su una pagina. Opzioni: rilevamento delle mete in un percorso, salvataggio nella memoria mete, richiamo, ultimo aggiornamento sui prezzi, prezzi di altri tipi di carburanti.

                    Stazioni di ricarica
                    Accanto all'indirizzo della destinazione e al numero di telefono, è disponibile anche il numero delle colonnine di ricarica e la loro eventuale disponibilità. Inoltre, vengono indicati gli orari di apertura, i tipi di prese e i tipi di corrente disponibili. Infine, è possibile sapere se è previsto l'utilizzo pubblico o solo da parte di determinati membri o clienti.


                    Spero che vi sia utile. Stasera completo il processo poi vi aggiorno.

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                      Come vedi il titolo non parla di CAR NET esistono discussione in merito, occhio la prossima volta
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                        Originariamente inviato da h24177 Visualizza il messaggio
                        Ho appena chiamato il nr verde. Mi richiamano stasera o domani mattina e vi aggiorno.
                        non hai chiesto per nulla informazioni su app-connect? in caso magari provo a chiamare io più tardi...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                          Io vi seguo nel frattempo...app-connect mi interessa...

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                            Perdonatemi, ho fatto confusione tra app-connect e car-net e stamattina ho chiesto info solo per car-net (che ho riportato sopra con conseguente cazziata di Icematrix).
                            Da golfista novello faccio gran confusione tra car-net, car-net app-connect etc. Ad essere onesti non ho capito una mazza delle differenze nonostante che mi sia sciroppato 68 pagine di discussioni...

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                              Hai fallito la tua missione! Scherzo... Aspettiamo Ospite

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                In particolare non ho capito se Mirror link /Google Android Auto è un accessorio a pagamento o se è compreso nel Discover Media post 2015.

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                  C'è scritto la pagina prima di questa messaggio #664 e forse anche nelle pagine prima
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Scusa IceMatrix ma il messaggio #664 ("Se leggi il titolo e la discussione l'optional abilita quello scritto nel titolo ") non è chiarissimo. Probabilmente siete talmente abituati a questo meta linguaggio tecnico un po' elitario che non vi rendete conto che non è facilmente comprensibile per i profani .

                                    Quindi se capisco bene col Discover Media ho anche app-connect! Adesso mi stampo le 68 pagine e me le ristudio nel weekend
                                    Ultima modifica di IceMatrix; 06/08/2015, 15:39. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                      A parte che non si quota l'ultimo messaggio come da regolamento la parola che a te serve è solo 1 optional, poi ripeto sarà scritto varie volte che lo è e costa sul 180 euro se non erro cosa che si può anche vedere nel listino VW
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                        ok, grazie. Stasera dopo aver smanettato un po' il Discover Media ristudierò tutta la discussione e pure il regolamento

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                          Ciao, io ho da poco comprato una VW con la radio compositor media e app connect solo che quando collego il mio Iphone 6 mi dice Errore verificare che il dispositivo mobile sia sbloccato e riprovare... qualcuno riesce ad aiutarmi?
                                          Grazie
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X