annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

    Tienici informati e speriamo bene!

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

      Buongiorno a tutti, oggi ho contattato il magazzino ricambi della concessionaria di Milano dalla quale a settembre 2014 ho ritirato la mia Golf TGI. Ho chiesto se si possa aggiornare il mio Composition Media con la funzionalità App-connect, mi hanno risposto che avrebbero dovuto chiedere info a Verona. Poco dopo mi hanno richiamato e mi hanno detto che è possibile implementare l'upgrade solo per le vetture acquistate fino a 3 mesi fa. Ciò significa che tutti gli altri sono esclusi! che rabbia!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

        M.....a

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

          Serve quindi il mib II immagino...

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

            TGI appena ritirata con app-connect! ragazzi e' fantastica questa optional pefetta con iphone 6 / e non so perche' ma salvando alcune stazioni radio (forse le piu' comuni) ho visto che si memorizzava in automatico con le immagini.. che abbiano incluso nella rom alcuni loghi piu' comuni?

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

              Di sicuro è utile ma lo metterei solo per Google maps. Troppe distrazioni alla guida non vanno bene ☺. Mi informerò dal concessionario se lo posso aggiungere in futuro visto che non mi hanno modificato l'ordine della macchina che mi produrranno settimana prossima

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                Salve,
                ho chiamato vw italia ( verona ) e una signora addetta al servizio car-net mi ha risposto che il sistema app connect non è al momento previsto sulle auto già in circolazione e prima di almeno sei mesi non emetteranno aggiornamenti after market ne di natura sw ne tantomeno hw. Che dire .....aspetteremo...!!!

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                  Aspetta e spera. Tipica risposta diplomatica. Spero di sbagliarmi ma non credo sia in programma un adeguamento deglo hardware vecchi (si fa per dire). Spero anche di non essere OT anche non so cosa cosa significhi.

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                    Sinceramente non ho praticamente mai visto in ambito automobilistico adeguamenti per macchine già vendute.
                    Escono così e così te la tieni.
                    Non capisco un produttore auto che vantaggio avrebbe ad aggiornare auto già vendute (a parte rare eccezioni come Tesla...).
                    VW Golf TGI HL DSG

                    http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                      Originariamente inviato da robbie Visualizza il messaggio
                      e non so perche' ma salvando alcune stazioni radio (forse le piu' comuni) ho visto che si memorizzava in automatico con le immagini.. che abbiano incluso nella rom alcuni loghi piu' comuni?
                      OT Avranno aggiornato precaricando sul sistema infotainment anche i loghi delle stazioni radio Italiane, come del resto è da sempre per le stazioni radio Tedesche, Austriache, Francesi, Svizzere, ecc... [emoji6]

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                        Un conto è avere una radio datata è un conto averla da un mese ( min II ). Ho il mirror link installato ma purtroppo possiedo un iPhone per cui non serve a nulla. Credo che in questi casi un aggiornamento o attivazione sw non sia impossibile...!!!

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                          Speriamo che almeno per i mib2 si possa fare...

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                            Sì per i sistemi mib 2 ci sarà sicuramente una soluzione, per i vecchi mib1 non ci sono speranze.

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                              Salve ragazzi, posseggo una golf tgi highline con composition media comprata a luglio 2014, ovviamente del mirror link nessuna traccia così dopo quasi un anno di indecisioni su come evolvere la mia configurazione originale, alla fine ieri mattina ho ordinato questo prodotto :

                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                              Prima di ordinarlo ho contattato direttamente il tizio su skype il quale mi ha passato il manuale del prodotto e le istruzioni sull'installazione in auto.

                              Il prezzo è di circa €659 + spese di spedizione, fortunatamente il prodotto è disponibile anche in italia, un negozio lo ha a magazzino , non appena lo monto se vi fa piacere, vi faccio qualche video e qualche bella foto.

                              A presto.
                              Ultima modifica di IceMatrix; 21/07/2015, 07:09. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                A parte che sei ot e hai anche quotato l'ultimo messaggio prima del ruo, non mi sembra un acquisto intelligente, visto che perdi tutti i settaggi che si fanno dal composition/navi, per non parlare del pdc (ammesso che tu lo abbia).
                                Chiuso ot.

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                  Scusate per l'ot non credevo di esserlo visto che si parla di mirror link e scusate anche per aver citato l'ultimo messaggio, fatte queste doverose premesse, il pdc resta invariato così come i settaggi, addirittura se hai il navi di serie (cosa che io non ho) anche quello non viene assolutamente toccato, ovvio che una volta montato vi saprò dire con certezza se qualcosa viene modificato oppure no, per ora mi fido di quello che mi ha detto il negoziante italiano e di quello che ho letto in giro su forum stranieri di persone che lo hanno già montato e cioè che resta tutto invariato.


                                  "All the stock functions remain... you remove the old screen, put the new one in... the unit in the glove box is unchanged, that is the brain of the unit and why all OEM functions still work. The radio does not affect the mode button, parking sensors, reverse camera, subwoofer etc, everything remains as it was."

                                  Per la poca intelligenza nell'acquisto, beh ogni scelta è soggettiva non credi?

                                  Non voglio fare polemiche, ma la tua risposta è un pochino acida e irrispettosa.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Qui si parla di quello originale ovvero OEM non prodotti di terzi, diciamo che spendere tutti quei soldi solo per quello anche per me pare eccessivo... poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                      Quindi neanche per il futuro ci sono speranze per il mirrorlink su golf prima versione?

                                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                        Come detto e ridetto varie volte salvo "miracoli" o prodotti non OEM la vedo dura, ma vedremo aspettiamo almeno fino a fine anno inizio prossimo
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                          Originariamente inviato da Alberto23 Visualizza il messaggio
                                          Scusate per l'ot non credevo di esserlo visto che si parla di mirror link e scusate anche per aver citato l'ultimo messaggio, fatte queste doverose premesse, il pdc resta invariato così come i settaggi, addirittura se hai il navi di serie (cosa che io non ho) anche quello non viene assolutamente toccato, ovvio che una volta montato vi saprò dire con certezza se qualcosa viene modificato oppure no, per ora mi fido di quello che mi ha detto il negoziante italiano e di quello che ho letto in giro su forum stranieri di persone che lo hanno già montato e cioè che resta tutto invariato.


                                          "All the stock functions remain... you remove the old screen, put the new one in... the unit in the glove box is unchanged, that is the brain of the unit and why all OEM functions still work. The radio does not affect the mode button, parking sensors, reverse camera, subwoofer etc, everything remains as it was."

                                          Per la poca intelligenza nell'acquisto, beh ogni scelta è soggettiva non credi?

                                          Non voglio fare polemiche, ma la tua risposta è un pochino acida e irrispettosa.
                                          A prescindere da quello che dice il tipo, lui schiaccia tutti i tasti e non appaiono mai i settaggi dell'auto (luci, specchi, Service, ecc. ecc.) e neanche quelli del navi di serie.
                                          Il che mi fa pensare che non siano presenti ma che semplicemente l'accessorio replichi con grafica e suoni identici alcune funzionalità originali ma non tutte, fatto che unito al costo elevato per un accessorio non originale mi fa dire che è un acquisto, secondo i miei canoni (ovviamente, visto che scrivevo io e di solito scrivo per esprimere quello che pensa il mio cervello e non quello degli altri), poco intelligente.

                                          Poi se sui forum dicono che TUTTO rimane allora è già più interessante.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X