annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

    Mi puzza molto come cosa, il nuovo ha un processore più potente, magari il vecchio non potrebbe reggere la cosa...
    VW Golf TGI HL DSG

    http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

    Commenta


    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

      Ma secondo me bisognerà optare per la sostituzione del composition se quello nuovo ha comunque un hardware più potente !!! Alla fine si rischia di avere una cosa utile ma che funziona male, la fluidità deve essere molto importante

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

        Per chi è interessato sul catalogo della Nuova Touran (scaricabile dal sito VW Italia) , vi è una descrizione delle varie funzioni dei nuovi sistemi di Infotainment.

        Commenta


        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

          Originariamente inviato da Chikko7 Visualizza il messaggio
          Ma secondo me bisognerà optare per la sostituzione del composition se quello nuovo ha comunque un hardware più potente !!! Alla fine si rischia di avere una cosa utile ma che funziona male, la fluidità deve essere molto importante

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          No credo sia necessario cambiare tutto l'impianto...i navigatori giravano benissimo sui vecchi Nokia di dieci anni fa, credo che possano girare benissimo anche sul compilation 2013/14...attendiamo e speriamo...[emoji6]

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

            la risoluzione è ben diversa (per fortuna), non sono paragoni da fare
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Restyling sistemi di infotainment VW (da MIB a MIB II)

              Ecco una recensione video del MIB II
              è su una Touran ma il sistema è lo stesso delle Golf

              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

              Commenta


              • Re: Restyling sistemi di infotainment VW (da MIB a MIB II)

                Ottima recensione. Però non ho capito per avere tutte e 3 le tipologie di connessione basta il mib 2 e app connect?

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Restyling sistemi di infotainment VW (da MIB a MIB II)

                  Salve
                  Su Discover Media Mib2 la funzionalità Mirrorlink è attivabile acquistando la licenza così come i comandi vocali.
                  (Al momento però le licenze non sono a listino)
                  Ho notato che anche le mappe sono cambiate (Ora sono circa 16GB)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Restyling sistemi di infotainment VW (da MIB a MIB II)

                    E' un optional del costo 195 euro e al momento non si può mettere in aftermarket
                    Ultima modifica di IceMatrix; 06/07/2015, 14:02.
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Restyling sistemi di infotainment VW (da MIB a MIB II)

                      Sempre utilissime la recensioni di Andrea di HD motori... io l'ho messo su, staremo a vedere come si comporta.. Con il mio cellulare, sarò cmq limitato...
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • Re: Restyling sistemi di infotainment VW (da MIB a MIB II)

                        Sapere che il mirrorlink è abilitabile via sw sul mib2 è una info utile. Il mio note4 ha il mirrorlink. Visto che mi hanno negato l'app connect in quanto la data di produzione era già fissata potrebbe essere una soluzione. Certo se app connect si potesse montare after market senza smontare mezza macchina non sarebbe male. Speriamo in qualche conferma più avanti. Comunque non ho fretta mi serviva in previsione di usare google maps quando il nav non verrà più aggiornato... Il resto delle app non mi interessa ed è il motivo per cui non l'ho incluso subito nell'ordine


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Restyling sistemi di infotainment VW (da MIB a MIB II)

                          Dalla recensione di HD Motori il tutto sembra molto ben integrato e fluido.
                          Non ci sono rallentamenti evidenti, lo scorrimento funziona bene, utile l'integrazione con il tasto al volante, ci saranno sempre più app, oltre a quelle già viste come Spotify oppure anche il solo navigatore con il traffico, ecc.
                          Direi che VW ha fatto un ottimo lavoro e il prezzo richiesto per l'optional è ampiamente ripagato.
                          VW Golf TGI HL DSG

                          http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                          Commenta


                          • Re: Restyling sistemi di infotainment VW (da MIB a MIB II)

                            Infatti lo inserito soprattutto per il discorso Google maps da utilizzare come navigatore... Davvero un gran bel lavoro... Poi davvero bello poter ascoltare la musica con Spotify... Ho seguito i consigli del forum e ho fatto bene ad inserire questo opzional...
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • Re: Restyling sistemi di infotainment VW (da MIB a MIB II)

                              Direi che oggi come oggi, seppur non ancora in versione wireless ma solo con il cavo, sia un optional utile.
                              VW Golf TGI HL DSG

                              http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                Spostati i messaggi nella discussione più indicata
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                  . Where?

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Where cosa??? 1 siamo in italia e 2 forse dove stai scrivendo
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                      Grazie, scusami ma io ora non sono in Italia e mi è venuto automatico scrivere in inglese.

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                        Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                                        Sono stato in officina per prenotare il tagliando e ho colto l'occasione per chiedere se si potesse implementare il mirror link sulla mia golf 7 di 1 anno e mezzo fà. Mi hanno detto che è in arrivo una centralina aggiuntiva e mi hanno inserito nella lista degli interessati. Hanno anche aggiunto che non dovrebbe mancare molto per avere maggiori dettagli.
                                        Speriamo che la notizia si concretizzi. Vi terrò informati e magari provate a chiedere anche voi.
                                        Volevo aggiornarvi con qualche altra informazione che sono riuscito a rubare in officina dopo il tagliando.
                                        Innanzitutto sono stato inserito nella lista dei clienti da contattare quando ci saranno informazioni più certe e poi, l'upgrade che dovrebbe uscire non è il Mirror Link ma l'App Connect che come sapete contiene Car Play, Android Auto e Mirror Link. Mi hanno parlato di un aggiornamento software e di un cavo per Apple/Android da attaccare all'usb. Non ha menzionato nuovamente la centralina aggiuntiva della scorsa volta ma credo sia sottointesa.
                                        A questo punto non so più se ho fatto bene a scrivere in questo thread o nell'altro sul restyling.
                                        La mia 7
                                        sigpic
                                        xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                          E' giusto scrivere qui visto che parli di app-connect ecc.
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X